Consiglio cellulare

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Onizuka_619
Città: brescia

Consiglio cellulare

Messaggio da Onizuka_619 »

Siccome faccio da padrino a mio fratello per la sua cresima, ho pensato di regalargli il suo primo cellulare.
Non prendo in considerazione iPhone5 e S4 perchè non penso sia una spesa adatta per un ragazzino di 13/14 anni :LOL2:
Sfogliando la pubblicità del MarcoPolo, 2 modelli hanno attirato la mia attenzione e sono:

Nokia LUMIA 900 in offerta a 199€

e

Sony XPERIA S in offerta a 249€

Mi dareste dei consigli per aiutarmi a scegliere? Ovviamente lo userà per telefonare (ma va?!), mandare sms, musica e video, e non sottovaluterei il fattore GAME visto che gli cedo spesso il mio iphone per giocare :P

Grazie in anticipo a tutti!

Anjunabeats
Città: Torino

Re: Consiglio cellulare

Messaggio da Anjunabeats »

Regalare un cellulare da 200€ ad un ragazzino di 13/14 anni è pura follia.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Vai assolutamente di Lumia. Anche se l' S è comunque davvero un buonissimo cellulare, ma a quel prezzo non lo prenderei.

Attitude

Messaggio da Attitude »

Anjunabeats ha scritto:Regalare un cellulare da 200€ ad un ragazzino di 13/14 anni è pura follia.
Pensa che quando l'ho fatta io (a 12 anni) a uno hanno regalato il 6630 (tipo sopra i 300 euro nuovo)! :O.O

Mentre ad uno l'anno prima di me hanno regalato il 6600 quando appena uscito sparava 640 euro! :O.O

Non oso immaginare come sia ora con i vari IPhone...

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Grazie del consiglio Uocciaganadu :)

Perchè follia dici? Sono il padrino e pensavo di fargli un bel regalo che gli duri nel tempo, poi 200€ non mi sembra una spesa esagerata per un cellulare simile. Cioè non voglio regalargli un "classico" e triste orologio da polso che non userà mai :LOL: e pagherei di più :LOL2:

Rispondi