Xbox Next - Ufficiale la nuova console Microsoft

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Attitude

Xbox Next - Ufficiale la nuova console Microsoft

Messaggio da Attitude »

Microsoft sta spedendo gli inviti e ha pubbicato l'adunata ufficiale per la presentazione della nuova Xbox che, come anticipato da svariati rumor, avverrà il 21 maggio.

L'evento sarà trasmesso in streaming alle 10 di mattina secondo il fuso orario PDT (Pacific Daylight Time) che in questo periodo, vista l'adozione dell'ora legale, corrispondono alle 19:00 ora italiana. Secondo le ultime indiscrezioni la console userà un'architettura simile a quella PC, come PS4, e sarà dotata di sensori di nuova generazione.

Presumibilmente la presentazione sarà accompagnata da rivelazioni videoludiche di vario genere. Vedremo finalmente Fortnite di Epic, la version Xbox Next dell'Unreal Engine 4 e le novità del Kinect 2.0? Scopritelo con noi tra un mese attraverso l'immancabile copertura di Multiplayer.it.

Link: Facebook - A New Generation Revealed https://www.facebook.com/xbox
Fonte Multiplayer.it
E ora è SFIDA!

Archer
Been thanked: 3 times

Re: Xbox Next - Ufficiale la nuova console Microsoft

Messaggio da Archer »

Dopo tutti i rumor catastrofici su questa console (always-on, blocco dell'usato) un po' di curiosità ce l'ho.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

mai avuta l'XBOX e mai l'avrò.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Bene bene, penso punterò di nuovo tutti i miei danari su di loro, vediamo un pò che combinano!

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Mah, ma dico...

Soltanto io penso che l'uscita dellla PS4 e Xbox 720 rischia di essere un flop clamoroso?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Dark Of Phenom ha scritto:Mah, ma dico...

Soltanto io penso che l'uscita dellla PS4 e Xbox 720 rischia di essere un flop clamoroso?
Così a cazzo mi sembra inutile dirlo.Intanto aspettiamo a vedere anche la xbox come si presenta il 21 maggio,poi dopo un paio di mesi dall'uscita iniziamo a trarre conclusioni.Prima francamente mi sembra impossibile dare giudizi.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Dark Of Phenom ha scritto:Mah, ma dico...

No, dopo 9 anni direi che si è pronti ad una nuova generazione, e soprattutto va detto che Sony e Microsoft si spartiranno a dovere i vecchi clienti Nintendo, dopo quel flop del Wii U. Quindi vediamo un pò.

Dark Of Phenom

Si, ok, aspettiamo a vedere. Ma il fatto è che il mio non è una critica alla qualità ma bensi al momento in cui si è scelto di far uscire queste due console di nuova generazione.

Siamo nel bel mezzo di una crisi economica mondiale... e pensate che in molti abbiano le possibilità di spendere 500/600 euro per una console?

Cioè, c'è chi può avendo soldi da buttar via, va beh, ma col cavolo che avranno un buon numero di vendite.

Io mi auguro mettano un prezzo accessibile e decente (soprattutto) visto il momento economico che questo mondo sta attraversando.

Archer

Messaggio da Archer »

Dark Of Phenom ha scritto:Si, ok, aspettiamo a vedere. Ma il fatto è che il mio non è una critica alla qualità ma bensi al momento in cui si è scelto di far uscire queste due console di nuova generazione.

Siamo nel bel mezzo di una crisi economica mondiale... e pensate che in molti abbiano le possibilità di spendere 500/600 euro per una console?
Sarebbe un discorso coerente e sensato, se non fosse che ad ogni nuovo modello di IPhone vediamo la gente che si accampa per spenderci 700 euro.
Non sono pochi quelli che si lamentano della crisi ma poi spendono patrimoni in beni di lusso, slot machine e gratta e vinci.

Io ovviamente aspetterò minimo un anno, più probabilmente due.

Dark Of Phenom

Archer ha scritto:Sarebbe un discorso coerente e sensato, se non fosse che ad ogni nuovo modello di IPhone vediamo la gente che si accampa per spenderci 700 euro.
Non sono pochi quelli che si lamentano della crisi ma poi spendono patrimoni in beni di lusso, slot machine e gratta e vinci.

Io ovviamente aspetterò minimo un anno, più probabilmente due.
Questo è poco, ma sicuro. Purtroppo sono in molti i folli che si lamentano della crisi e intanto buttano via 700 euro per un I Phone del cavolo...
Purtroppo siamo in un mondo di perfetti irresponsabili che pur di ottenere questi pezzi di super tecnologia sono pronti ad indebitarsi fino al collo (Va beh chiudiamo qui che è meglio).
Sono pronto comunque a farmi le risate a Dicembre o ottobre, insomma quando usciranno le nuove console, soltanto per vedere la follia negli occhi della gente. Pronti a dormire per strada e non mangioare pur di ottenere il proprio prodotto! Ahahah! Che tristezza! :LOL:

Comunque anche io aspetterò almeno 1/2 anni.

Archer

Messaggio da Archer »

Dark Of Phenom ha scritto: Questo è poco, ma sicuro. Purtroppo sono in molti i folli che si lamentano della crisi e intanto buttano via 700 euro per un I Phone del cavolo...
Purtroppo siamo in un mondo di perfetti irresponsabili che pur di ottenere questi pezzi di super tecnologia sono pronti ad indebitarsi fino al collo (Va beh chiudiamo qui che è meglio).
Sono pronto comunque a farmi le risate a Dicembre o ottobre, insomma quando usciranno le nuove console, soltanto per vedere la follia negli occhi della gente. Pronti a dormire per strada e non mangioare pur di ottenere il proprio prodotto! Ahahah! Che tristezza! :LOL:

Comunque anche io aspetterò almeno 1/2 anni.
Che poi comprare una console al D1 è sempre sconveniente:
- prezzo altissimo che potrebbe crollare a breve termine (PsVita/3DS)
- le prime versioni spesso sono piene di problemi tecnici (Xbox 360)
- parco giochi ridicolo per almeno un anno (PS3)

Poi chiaro che ognuno fa quel che vuole con i propri soldi.

Cena 4 Ever

Il discorso è che se hai i soldi frega un cazzo, male che va la butti quella rotta e ne compri un'altra.
Per quelli come me è già tanto se ne compro una, quindi devo aspettare minimo 2 anni

Dark Of Phenom

Che poi comprare una console al D1 è sempre sconveniente:
- prezzo altissimo che potrebbe crollare a breve termine (PsVita/3DS)
- le prime versioni spesso sono piene di problemi tecnici (Xbox 360)
- parco giochi ridicolo per almeno un anno (PS3)

Poi chiaro che ognuno fa quel che vuole con i propri soldi.
Quoto!

Per questo conviene altamente aspettare minimo un anno e mezzo. Cavolo però mi dà fastidio perchè vogliono fare gli spacconi con le nuove console di "nuova generazione", ma perchè la 360 e PS3? Che generazione sono? Considerando pure il fatto che ancora molte potenzialità delle due console non sonos tate sfruttate. Mah.

E' vero che le compagnie hanno voglia di fare soldi ma cosi rischiano solo di fare un bel buco nell'acqua.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Mah. C'è veramente bisogno di una 720? Che modifiche potrebbe avere di tanto particolari,a parte questo Online senza essere connessa?

Si potrebbe pensare a diminuire il costo dei Points per i DLC,così credo guadagnerebbero il triplo. :facciadafesso:

Credo che la comprerò tra un anno o due,bisogna vedere. Ma poi,se non legge i giochi della 360 mi incazzo di brutto. :arrabbiato:

Cena 4 Ever

Io invece credo che purtroppo mi farò tentare dall'online gratis e dalle esclusive sony :triste:
Cazzona di una microsoft è colpa tua se ti lascio :sconsolato:
Rimpiangerò però solo il joistick.Mammamia fa schifo quello della play :schifato:

Rispondi