Made in Sud

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Made in Sud

Messaggio da Sheamus John Cena »

Io da meridionale, e soprattutto, da napoletano, lo seguo con assiduità. Di certo non è il miglior show comico di tutti i tempi, ma è una cosa nuova, dato che di comici meridionali negli show 'madre' dedicati alla comicità non hanno molto seguito, tranne i soliti noti (Siani, ad esempio).
Io personalmente lo seguo fin da quando andava in onda anni fa su Comedy Central e su MTV, ma indubbiamente il vero 'boom' lo ha avuto con il passaggio a Rai 2, e da lì in poi qui a Napoli lo conoscono tutti, e la maggior parte vedono come me ogni puntata.
Molti pezzi comici di questo show sono diventati tormentoni, dall' 'ah cett cett' di Mariano Bruno, al 'graciass' di Lello Musella (mio preferito, guarda caso), per far capire quanto piaccia nel mezzogiorno.
Il bello dello show è proprio il continuo scherzare sui prototipi del meridionale medio, che spesso però vengono fraintesi e derisi.

Ho aperto il topic in primis per parlarne con voi e per sapere se qui sul foro c'è qualcun altro che lo segue, e poi la mia curiosità era capire se anche al nord lo show ha avuto tale seguito o è visto solo da pochi.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Made in Sud

Messaggio da Der Metzgermeister »

Zitt drogat!!!
Drogat e baddracc!!!

Nello Iorio :ave:

Sheamus John Cena

Der Metzgermeister ha scritto:Zitt drogat!!!
Drogat e baddracc!!!

Nello Iorio :ave:
Già, dimenticavo, anche lui ha riscosso grande successo col personaggio del 'nonno moderno', molto originale indubbiamente.
Anche se lui ha avuto già altre esperienze nel mondo della comicità, non a caso negli show non-televisivi che hanno fatto e faranno anche ai primi di maggio viene segnalato come 'ospite speciale'.

Drocat della droga!
Capelli lunghissimi, drocatissim!
Orecchin, ricchion!
:LOL:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Sbattimentazione di mane!

Sheamus John Cena

christian4ever ha scritto:Sbattimentazione di mane!
Vivo D'angelo :LOL:
A Napoli ho letto che spesso è ospite da alcune parti, non ultima la presenza al 'filone di San Valentino' in una discoteca, cosa che ho letto su un volantino.

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Anche io lo seguo dalla prima edizione e lo seguo tutt'ora :D Il professore mi fa ridere molto, e in generale un po' tutti :D E poi ultimamente citano molto Michael Jackson, quindi meglio ancora :D

the_perfect_storm
Città: Mercato San Severino (SA)

Messaggio da the_perfect_storm »

Fai schiifoooo
é gas

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

ma ti stai mettendo paura? fai schifo. ti stai tirando indietro? fai schifo. traditore. fai schifooooooooooooo

Comunqueeee.......

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ti sfondo lo sistema operativo mentre mi mangio lo biscottino, ti schiatto lo memoria esterna/interna mentre mi mangio lo biscottino, ti scancello il sito internet in 30 secondi mentre mi mangio lo biscottino, perche io sono...

la canzone s'intitola LoHacker

Rispondi