Notizie Dal Mondo Del Cinema

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
jack
Città: cosenza

Notizie Dal Mondo Del Cinema

Messaggio da jack »

Riportiamo qui tutte le news riguardanti il cinema.

Che ne dite di Tom Hiddleston come protagonista del remake de Il Corvo?
Immagine

Niente di ufficiale,ma sembra essere al primo posto della lista per diventare il nuovo Eric Draven.

rockford
Città: urbino

Re: Notizie Dal Mondo Del Cinema

Messaggio da rockford »

penso che quella faccia non mi dice un cazzo e che sopratutto potrebbe evitare di fare un rameke de il corvo, non c'ha mica 50 anni ilfilm !!

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Sempre meglio di Wahlberg o Cooper com'era uscito (sempre che non era prevista la loro dipartita in cambio). In ogni caso, che due coglioni sti remake. A che cazzo serve un Corvo nei 10s non si sa, non ci sarà neanche l'atmosfera e la soundtrack industrial fregnissima e soprattutto ben contestualizzata dell'orginale.

jack

Messaggio da jack »

rockford ha scritto:penso che quella faccia non mi dice un cazzo e che sopratutto potrebbe evitare di fare un rameke de il corvo, non c'ha mica 50 anni ilfilm !!
Che si possa evitare il remake e' vero,sono d' accordo con te...ma ormai e' ufficiale che lo faranno.
Se dovessero scegliere Hiddleston sarebbe un' ottima idea...meglio lui,che non gli altri che son stati presi in considerazione.

jack

Messaggio da jack »

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Che poi il Corvo originale è uno dei film più sopravvalutati che io rimembri, a che diavolo serva un remake solo loro lo sanno.

jack

Messaggio da jack »

Per chi non lo sa,dal 9 al 16 Maggio ci sara' la festa del cinema...in pratica i biglietti costerranno la meta' i film in 2d 3 euro invece i film in 3D a 5 euro.

Dura poco ma e' comunque una buona idea.

http://www.festadelcinema.it/

Rispondi