DATA DI USCITA:
29 NOVEMBRE 2013
PREZZO:
399€
CARATTERISTICHE:
-Killzone: Shadow Fall
Al lancio è dura....anzitutto deve pendere più verso i 399 che verso i 599 euri,altrimenti non se ne parla....e poi viene messa in vendita in Inverno,che per il Gaming è il periodo in cui escono la maggior parte dei titoli grossi,e quindi avrò speso già assai per Dicembre....Lord.Panzai. ha scritto:Qualcuno di voi la comprerà al lancio?
Se non supera i 450 si. Con la scusa di natale mi faccio aiutare da mio padre con i soldi e sto appostoLiontamer ha scritto:
Al lancio è dura....anzitutto deve pendere più verso i 399 che verso i 599 euri,altrimenti non se ne parla....e poi viene messa in vendita in Inverno,che per il Gaming è il periodo in cui escono la maggior parte dei titoli grossi,e quindi avrò speso già assai per Dicembre....
che usciranno tutti anche per PS3, i titoli che sfrutteranno appieno le potenzialità usciranno tra un paio d'anni......Attitude ha scritto:(Non avendo la PS3)
Merita per:
-AC IV;
-GTA V;
-Watch Dogs.
Non la vedo un'ottima scelta, per vari motivi. Prendiamo come esempio PS3:Lord.Panzai. ha scritto:Qualcuno di voi la comprerà al lancio?
si sapeva da 6 mesi comunquedohkolibra ha scritto:Mese prossimo all'E3 tanto si saprà come è fatta (ho ricevuto un'email dalla Sony a conferma di ciò).
giustissimo...se mgs5 non lo fanno anche per ps4 dato che nn è ancora confermato che non lo facciano anche per la console nextgen per quanto mi riguarda, nn penso che ne vendano molte di ps4 al lancio...e cmq rispondendo a dohkolibra è vero che le console che escono dopo sono migliori, concordo con questo però la mia che è una delle primissime ps3 mi funziona ancora benissimo (Jolly ha scritto:Quest'anno ed il prossimo anno saranno gli anni migliori di PS3.
Chi si perde The Panthom Pain è un coglione
Va beh, ma da 6 mesi o forse più si pensava anche che alla conferenza di febbraio si sarebbe vista la console vera e propria, e non è successo, si è visto il Dual Shock 4 e i giochi in uscita. Ora a giugno c'è proprio la conferma che si vedrà la console così com'è.Lord.Panzai. ha scritto:
si sapeva da 6 mesi comunque