spoiler ecco i possibili 4 concorrenti segreti per la rumble
-
- Città: treno
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 1 time
spoiler ecco i possibili 4 concorrenti segreti per la rumble
Pare che nel backstage siano presenti hhh christian evan bourne e chris jerico.
Non si sa se la loro presenza è esclusivamente dovuta ad una visita di cortesia oppure per la partecipazione alla battaglia reale.
più o meno lo dovuta tradurre da un sito americano e spero di averla tradotta bene, ma mi farebbe molto piacere soprotatto per il buon jerico... anche se avrei preferito batista.
a voi i commenti e i possibili scenari futuri!
Non si sa se la loro presenza è esclusivamente dovuta ad una visita di cortesia oppure per la partecipazione alla battaglia reale.
più o meno lo dovuta tradurre da un sito americano e spero di averla tradotta bene, ma mi farebbe molto piacere soprotatto per il buon jerico... anche se avrei preferito batista.
a voi i commenti e i possibili scenari futuri!
- Russo's My Hero
Re: spoiler ecco i possibili 4 concorrenti segreti per la ru
Anche Booker T e Kevin Nash dovrebbero far parte in qualche modo. Su pwinsider ci sono pure le loro foto al''aeroporto di Boston.
- The Phenom 80
se davvero i 6 non annunciati sono questi 6 è una grandissima RR
occhio a Sting... Jim Ross è sempre ben informato
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
ma non erano 6 i concorrenti mancanti...cmq scommetto sempre su Jericho...come mi piacerebbe n.40 5-4-3-2-1 BREAK THE WALL DOWN!!!comunque jericho e angle sono gli unici davvero grandi a non aver vinto una rumble
- duxinfabula
- Città: Rovereto
Nash e Booker T sono sicuri al 100%, poi anche Triple H (visto che è da ottobre che deve tornare). Christian è possibile, anche se dicevano che era infortunato fino a Mania (ma tutto può essere). Bourne sarebbe uno spreco, visto che la Rumble è un match in cui lui c'entra quanto rey misterio col World title. Spero veramente che torni uno tra Jericho e Batista. siccome i posti vacanti sono ancora 6, ma uno sarà di Jim Duggan, allora ne restano 5 e io direi proprio che saranno Booker T, Kevin Nash, Triple H, Batista e poi un'altro...che potrebbe anche essere Undertaker
(però io spero sia Jericho.)

saranno questi:
HHH
Taker
Sting
Nash
Booker T
Jericho
HHH
Taker

Sting

Nash
Booker T
Jericho

Russo's My Hero ha scritto:Anche Booker T e Kevin Nash dovrebbero far parte in qualche modo. Su pwinsider ci sono pure le loro foto al''aeroporto di Boston.
confermo...
wikipedia aveva ragione

nash e booker t faranno sicuramente parte della rissa..così come hhh..non credo invece jericho purtroppo..Miclec ha scritto:
confermo...
wikipedia aveva ragione![]()
- Myles Kennedy
se jericho ha altri impegni xk è andato lì?christian non parteciperà perchè infortunatoADP_91 ha scritto: nash e booker t faranno sicuramente parte della rissa..così come hhh..non credo invece jericho purtroppo..
- Myles Kennedy
se è così diventa la migliore rumble del secolo con due stable fortissime con cena che non ha possibilità di vincere e con jericho che vince la prima rumble di sempre(o sting?ADP_91 ha scritto:saranno questi:
HHH
Taker![]()
Sting![]()
Nash
Booker T
Jericho

- Russo's My Hero
Però di Booker T si parla di un possibile ruolo come announcer.Miclec ha scritto:
confermo...
wikipedia aveva ragione![]()
- Myles Kennedy
con quella voce di merda?Russo's My Hero ha scritto: Però di Booker T si parla di un possibile ruolo come announcer.
ultimi 2 sting e takerWadeBarret96 ha scritto: se è così diventa la migliore rumble del secolo con due stable fortissime con cena che non ha possibilità di vincere e con jericho che vince la prima rumble di sempre(o sting?)