Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sul mio computer lagga abbastanza(anche perché il mio PC non è dei migliori). Comunque ci gioco poco perché ho un portatile e di solito lo uso sul divano senza mouse però per DC Universe giocare senza mouse è invivibile che mi lagga un botto e di stare a cambiare postazione, attaccare tutto ecc. solo per giocare a DC UNiverse mi scoccia
Andrew6Sinner ha scritto:
È free-to-play, puoi giocare gratis, ma se vuoi i contenuti “premium” devi pagare.
Riguardo i server, al momento ci ho giocato poco, però al momento non ho avuto grandi problemi, a parte una volta che uscendo da una base mi sono trovato il personaggio in uno sfondo grigio e potevo solo farlo girare.
Ah, sono 17 giga (altrove ho letto anche 30) da scaricare, quindi assicurati di avere una buona connessione.
una cosa non è da scaricare da origins o steam vero?
Io l'ho scaricato dal PS3 (in effetti adesso sono una ventina di GB), era gratuito, ma speravo almeno in qualche componente offline (non gioco solitamente online). Sapevo però che se non si spende almeno 5 euro (per una qualsiasi cosa) si fanno nelle file infinite per giocare, quindi anche per questo ho deciso di lasciare perdere.
Andrew6Sinner ha scritto:
File in che senso? Perchè con l’accesso gratuito per ora non ho aspettato niente quando volevo giocare.
Meno male per te allora, perchè quando divenne free to play, e parlo del PSN, leggevo di lamentele (non avevo provato di persona, come dicevo non mi andava di giocare online) che bisognava aspettare molto, ma se si spendeva un tot minimo (5 euro mi pare) salivi di grado (Legendary sempre mi pare) e quindi i tempi di attesa erano poi molto ridotti. Si vede che o hanno risolto il problema o a giocarci adesso sono di meno.