Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
What if our greatest heroes became our greatest threat? Injustice: Gods Among Us introduces a bold new franchise to the fighting game genre from NetherRealm Studios, creators of the definitive fighting game Mortal Kombat. Featuring DC Comics icons such Batman, Cyborg, The Flash, Harley Quinn, Nightwing, Solomon Grundy, Superman and Wonder Woman, the latest title from the award-winning studio presents a deep original story. Heroes and villains will engage in epic battles on a massive scale in a world where the line between good and evil has been blurred.
Di postare tutti i vari video non me ne va. Comunque mi sembrava strano non vedere un topic su questo gioco che sembra promettere molto bene. Chi di voi lo prenderà? Io credo di farlo mio intorno al Day1. L'unica cosa che non mi convince granchè sono i design di qualche personaggio(tipo il costume di Bats non mi garba affatto)
Io adoro la serie di Mortal Kombat, e anche i fumetti, quindi sono dell'idea di prenderlo il mese prossimo quando esce, al day 1 non so, dipende in rete a che prezzo lo trovo.
Sinceramente vedendo i vari filmati è praticamente quasi lo stesso gioco dell'ultimo MK solo con personaggi DC, e la trama è semplicemente questa: che succede quando Joker con una bomba uccide, tra gli altri, Lois Lane e Jimmy Olsen? Succede che Superman c'è l'ha a morte con tutto e tutti (in breve), con conseguente gelo che cade tra i rapporti degli altri eroi.
Ancora sinceramente, per i costumi dei vari eroi io non ci vedo nulla di male, anzi, a me piace, sono una "rivisitazione" dei Netherrealm agli eroi DC, e casomai strizza un po' l'occhio ai costumi attuali dei New 52.
Per chi non lo sapesse ppoi sono già stati annunciati vari limited editions con statuine e dlc esclusivi come i costumi New 52 appunto di Superman, Batman e Wonder Woman, oppure del Superman di Red Son, e altri vari. Il roster attuale al momento è questo:
Aquaman
Ares
Bane
Batman
Black Adam
Catwoman
Cyborg
Deathstroke
Doomsday
The Flash
Green Arrow
Green Lantern
Harley Quinn
Hawkgirl
The Joker
Killer Frost
Lex Luthor
Nightwing
Raven
Shazam
Sinestro
Solomon Grundy
Superman
Wonder Woman
E in più sono già annunciati 4 personaggi dlc, però si potrà acquistare un pass a 12 euro circa in cui in pratica prendiamo i 4 personaggi al prezzo di 3, e altri costumi di Flashpoint per WW, Deathstroke e Aquaman.
dohkolibra ha scritto:Io adoro la serie di Mortal Kombat, e anche i fumetti, quindi sono dell'idea di prenderlo il mese prossimo quando esce, al day 1 non so, dipende in rete a che prezzo lo trovo.
Sinceramente vedendo i vari filmati è praticamente quasi lo stesso gioco dell'ultimo MK solo con personaggi DC, e la trama è semplicemente questa: che succede quando Joker con una bomba uccide, tra gli altri, Lois Lane e Jimmy Olsen? Succede che Superman c'è l'ha a morte con tutto e tutti (in breve), con conseguente gelo che cade tra i rapporti degli altri eroi.
Ancora sinceramente, per i costumi dei vari eroi io non ci vedo nulla di male, anzi, a me piace, sono una "rivisitazione" dei Netherrealm agli eroi DC, e casomai strizza un po' l'occhio ai costumi attuali dei New 52.
Per chi non lo sapesse ppoi sono già stati annunciati vari limited editions con statuine e dlc esclusivi come i costumi New 52 appunto di Superman, Batman e Wonder Woman, oppure del Superman di Red Son, e altri vari. Il roster attuale al momento è questo:
Aquaman
Ares
Bane
Batman
Black Adam
Catwoman
Cyborg
Deathstroke
Doomsday
The Flash
Green Arrow
Green Lantern
Harley Quinn
Hawkgirl
The Joker
Killer Frost
Lex Luthor
Nightwing
Raven
Shazam
Sinestro
Solomon Grundy
Superman
Wonder Woman
E in più sono già annunciati 4 personaggi dlc, però si potrà acquistare un pass a 12 euro circa in cui in pratica prendiamo i 4 personaggi al prezzo di 3, e altri costumi di Flashpoint per WW, Deathstroke e Aquaman.
Ma io amo MK e i personaggi di injustice mi gasano a mille, ma dai gameplay non mi ha preso per niente.
A me la demo ha talmente divertito che sono corso a prenotarlo. Non sono d'accordo con chi dice nelle recensioni che sia poco profondo,dato che giocato a difficoltà elevate necessita molto tatticismo,pianificazione delle strategie e conoscenza delle combo. Personalmente a livello "difficile" me la sto cavando egregiamente (però calcolate che è una settimana che sto dietro a sta demo e ne ho assimilato le meccaniche) e sto provando a destreggiarmi a livello "molto difficile" con discreti risultati.
I'm Awesome ha scritto:A me la demo ha talmente divertito che sono corso a prenotarlo. Non sono d'accordo con chi dice nelle recensioni che sia poco profondo,dato che giocato a difficoltà elevate necessita molto tatticismo,pianificazione delle strategie e conoscenza delle combo. Personalmente a livello "difficile" me la sto cavando egregiamente (però calcolate che è una settimana che sto dietro a sta demo e ne ho assimilato le meccaniche) e sto provando a destreggiarmi a livello "molto difficile" con discreti risultati.
Logicamente pure io ho provato il demo. Personalmente credo abbia le stesse identiche meccaniche del MK, in tutto e per tutto, le combo, le special moves, persino per quanto riguarda grafica e sfondi. (Certo però che per quanto riguarda gli sfondi una volta uscito il gioco vero e proprio si potranno sfondare le pareti e ritrovarsi a combattere in spazi completamente diversi, almeno in questo è diverso da MK.) L'unica differenza forse è il fatto delle due barre di energia, come si usava nei 2 Killer Instinct. Aspetterò comunque pure io quando uscirà il gioco (e quando lo troverò online a un prezzo abbordabile).
dohkolibra ha scritto:
Logicamente pure io ho provato il demo. Personalmente credo abbia le stesse identiche meccaniche del MK, in tutto e per tutto, le combo, le special moves, persino per quanto riguarda grafica e sfondi. (Certo però che per quanto riguarda gli sfondi una volta uscito il gioco vero e proprio si potranno sfondare le pareti e ritrovarsi a combattere in spazi completamente diversi, almeno in questo è diverso da MK.) L'unica differenza forse è il fatto delle due barre di energia, come si usava nei 2 Killer Instinct. Aspetterò comunque pure io quando uscirà il gioco (e quando lo troverò online a un prezzo abbordabile).
Essendo dei NetherRealms era inevitabile la somiglianza a MK ma è proprio questo uno dei punti di forza del titolo. Ad ogni modo i "passaggi di stage" ci sono anche in questa demo,basta premere indietro+X quando l'avversario è spalle al muro per scagliarlo in un'altra location
I'm Awesome ha scritto:
Essendo dei NetherRealms era inevitabile la somiglianza a MK ma è proprio questo uno dei punti di forza del titolo. Ad ogni modo i "passaggi di stage" ci sono anche in questa demo,basta premere indietro+X quando l'avversario è spalle al muro per scagliarlo in un'altra location