Canali TV che non funzionano

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Canali TV che non funzionano

Messaggio da Heel »

Ho alcuni canali TV del Digitale Terrestre che non funzionano, o meglio si vedono a intermittenza, con la scritta "segnale debole o assente" che compare ogni 3-5 secondi! Per la precisione questi canali sono: Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport1, RaiSport2, Sportitalia, Sportitalia2, Sportitalia24.
Vorrei capire perché gli altri canali funzionano tutti, tranne qualche sfasamento di tanto in tanto, mentre questi presentano i problemi descritti sopra, e se e come si possono risolvere. Se può servire abito a Palermo, in Sicilia, dove lo switch-off è partito a luglio, ma ormai è passato fin troppo tempo, i canali dovrebbero funzionare tutti....che ne pensate?

Dandy Wondy
Città: trapani

Re: Canali TV che non funzionano

Messaggio da Dandy Wondy »

La recezione non è una delle migliori, i miei parenti hanno problemi e abitano zona monte pellegrino quindi sono anche coperti dalla montagna, prova con un antenna di quelle indipendenti. Ti consiglio di spendere sui € 40 per l'antenna, ti consiglio marca Konig.
Dimenticavo prova a fare la ricerca dei canali forse si risolve

Rispondi