Dr. Why
Dr. Why
Praticamente è un gioco a quiz che viene svolto nei pub di tutta Italia. Per ogni domanda hai 5 possibilità, e troviamo domande multirisposta, musicali, video, e le domande bonus che valgono più punti di quelle normali. Lo scopo ovviamente è quello di indovinare più domande possibili con la propria pulsantiera, ma non conta soltanto indovinare la risposta, ma anche il tempo con cui rispondi perchè chi risponde prima ed indovina prenderà più punti di chi ci impiega più tempo.
Io ci gioco praticamente 3 volte a settimana con un gruppo di amici e devo dire che passiamo davvero delle belle serate. Poi se ti qualifichi alla finale puoi vincere anche bei premi (viaggi, pc, buoni ecc ecc). Qualcuno di voi ci gioca?
Questo è il sito: http://www.drwhy.it/
Io ci gioco praticamente 3 volte a settimana con un gruppo di amici e devo dire che passiamo davvero delle belle serate. Poi se ti qualifichi alla finale puoi vincere anche bei premi (viaggi, pc, buoni ecc ecc). Qualcuno di voi ci gioca?
Questo è il sito: http://www.drwhy.it/
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Dr. Why
Ma sfondarsi di birra e parlare di figa come tutti, no?
Irritante, non il gioco in sè, ma le persone che ci giocano.
Che hai contro le persone che ci giocano???Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma sfondarsi di birra e parlare di figa come tutti, no?

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Stabilire chi è più fastidioso tra quelli che ci giocano e quelli che li prendono per il culo credendo di fare i fighi è una bella lotta
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non ci ho mai giocato, non so cosa sia e non mi interessa saperlo.
Ma se ci giocassi sarei il campione del mondo, sicuramente.
Ma se ci giocassi sarei il campione del mondo, sicuramente.
Ultima modifica di DenisPirola il 24/03/2013, 20:08, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
Niente, ma gente che festeggia come se avesse vinto sei miliardi di euro per aver risposto ad una domanda tipo "chi è l'amante di Diabolik" bhò mi dà tristezza.alfredo93 ha scritto: Che hai contro le persone che ci giocano???
Poi fastidio, sono lì per rilassarmi e mi becco 'sti fessi che rompono il cazzo.
Ah su questo hai ragione, certi esultano senza motivo come dei coglioni.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Niente, ma gente che festeggia come se avesse vinto sei miliardi di euro per aver risposto ad una domanda tipo "chi è l'amante di Diabolik" bhò mi dà tristezza.
Poi fastidio, sono lì per rilassarmi e mi becco 'sti fessi che rompono il cazzo.
Certo pure tu vai a rilassarti proprio nel giorno in cui lo fanno
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non ci ho mai giocato, non so cosa sia e non mi interessa saperlo.
Ma se ci giocasse sarei il campione del mondo, sicuramente.
Ma se ci giocasse sarei il campione del mondo, sicuramente.
- AndreaBronx
- Città: ap
ahahahaha quotoCommander Cool ha scritto:Stabilire chi è più fastidioso tra quelli che ci giocano e quelli che li prendono per il culo credendo di fare i fighi è una bella lotta

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Io ci ho giocato una volta, minchia, venivano fuori delle domande specifiche di determinati argomenti, se non sei un esperto del settore, oppure MM, non potevi saperle.
Poi c'era questo gruppetti che rispondeva a tutte le domande in 1 decimo, ma per favore...
Poi c'era questo gruppetti che rispondeva a tutte le domande in 1 decimo, ma per favore...
- Jeff Hardy 18
Questo perchè sei ignoranteY2J Paguro ha scritto:Io ci ho giocato una volta, minchia, venivano fuori delle domande specifiche di determinati argomenti, se non sei un esperto del settore, oppure MM, non potevi saperle.

- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Oddio, quelli lì danno fastidio anche a me a cui capita di giocarci l'estate!Jeff Hardy 18 ha scritto:
Niente, ma gente che festeggia come se avesse vinto sei miliardi di euro per aver risposto ad una domanda tipo "chi è l'amante di Diabolik" bhò mi dà tristezza.