Mou vs Fifa
Re: Mou vs Fifa
Pandev non è il massimo della credibilità, come non lo è certo un Mourinho che lamenta la sua mancata vittoria.
Detto questo, già dai palloni d'oro per Messi, qualche dubbio è naturale che venga.
Detto questo, già dai palloni d'oro per Messi, qualche dubbio è naturale che venga.
- AndreaBronx
- Città: ap
Sulla gazzetta di oggi sono riportate anche le testimonianze di Rosicky e Thiago Silva che avrebbero scelto Balotelli salvo poi vedere il loro voto magicamente assegnato a Messi...
sempre piu strano...
sempre piu strano...

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Non credo alle solite lamentele di Mourinho,e nè tantomeno a Pandev,ma a parte questo,la credibilità della Fifa credo sia già andata a puttane da molto tempo.
abbastanza imbarazzante e stupida come cosa, c'è da chiedersi come mai salta fuori ora.
quanto a rocks sul pallone d'oro a messi

quanto a rocks sul pallone d'oro a messi

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Lamentele pure di Thiago Silva,Rosisky e del C.T. del Gabon.Legate anche alle votazioni per il pallone d'oro,non degli allenatori.
ok allora, ma visto che sono usciti a gennaio i voti, ora salta fuori?christian4ever ha scritto:Lamentele pure di Thiago Silva,Rosisky e del C.T. del Gabon.Legate anche alle votazioni per il pallone d'oro,non degli allenatori.
Ho parlato al plurale, non al singolare.dRiti ha scritto:abbastanza imbarazzante e stupida come cosa, c'è da chiedersi come mai salta fuori ora.
quanto a rocks sul pallone d'oro a messi![]()
E sembra che non abbia neanche sbagliato.
Certo che per votare Balotelli......io mi vergognerei ad ammetterlo almeno quanto un berlusconiano.
No quello che volevo dire è che nessun premio presente o futuro che viene dato a Messi può essere considerato uno "scandalo" (non so che altro termine pesante usare) per la FIFA.Rocks ha scritto:
Ho parlato al plurale, non al singolare.
E sembra che non abbia neanche sbagliato.
Certo che per votare Balotelli......io mi vergognerei ad ammetterlo almeno quanto un berlusconiano.
Poi si può discutere su quanto sia giusto dare il premio a lui o a chi altro però non è per questo pallone d'oro che si rendono ridicoli.
Se parliamo di questo pallone d'oro, anche anche, ma se parliamo del secondo già se ne può davvero discutere.dRiti ha scritto: No quello che volevo dire è che nessun premio presente o futuro che viene dato a Messi può essere considerato uno "scandalo" (non so che altro termine pesante usare) per la FIFA.
Poi si può discutere su quanto sia giusto dare il premio a lui o a chi altro però non è per questo pallone d'oro che si rendono ridicoli.
E io sono uno di quelli che non ha mai considerato scandaloso dare quei palloni d'oro a Messi, però qualche perplessità viene.
A me ha importato sempre molto poco, trovo sia inutile in qualsiasi contesto fare classifiche che per forza di cose hanno dei valori soggettivi.Rocks ha scritto:
Se parliamo di questo pallone d'oro, anche anche, ma se parliamo del secondo già se ne può davvero discutere.
E io sono uno di quelli che non ha mai considerato scandaloso dare quei palloni d'oro a Messi, però qualche perplessità viene.
Cioè voglio dire che i problemi legati alla fifa sono ben altri; già se questi cambi di voto risultassero effettivi sarebbe molto triste, anche se continuo a chiedermi perchè adesso e non 3 mesi fa.
-
- Città: Parma
su Mourinho posso benissimo capire, visto che avrebbe un possibile "movente", ovvero il fatto di dire che la sua sconfitta è dovuta a delle irregolarità, però Pandev lo ritengo affidabile più che altro perchè non ci guadagnerebbe nulla dal mentire...Rocks ha scritto:Pandev non è il massimo della credibilità, come non lo è certo un Mourinho che lamenta la sua mancata vittoria.
-
- Città: Parma
probabilmente(ovviamente non posso che supporre..) inizialmente i giocatori avranno preferito non parlarne per non andare contro la FIFA, poi quando uno(in questo caso Mourinho) ha tirato fuori la cosa, gli altri si sono "accodati" denunciando il fatto...dRiti ha scritto: ok allora, ma visto che sono usciti a gennaio i voti, ora salta fuori?
Beh, essendo uno degli uomini del triplete di Mourinho oltre che un giocatore molto affezionato al suo ex allenatore, non sarebbe poi strano se si schierasse a suo favore.The Barman ha scritto:
su Mourinho posso benissimo capire, visto che avrebbe un possibile "movente", ovvero il fatto di dire che la sua sconfitta è dovuta a delle irregolarità, però Pandev lo ritengo affidabile più che altro perchè non ci guadagnerebbe nulla dal mentire...
Non dico che è sicuro che lo abbia fatto per quello eh, però diciamo che non è proprio credibilissimo.