Siamo tutti delle scimmie.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Siamo tutti delle scimmie.
Mi vergogno di me stesso. Sono un tifoso medio dimmerda che si sega su De laurentis e Mazzarri, che ha addirittura osato dare del ridicolo ad Antonio Conte e non va a dormire con la maglia della juventus.
Edit: Rocks ho capito che ormai ti identifichi con la Juventus, ma la figura dimmerda a cui mi riferivo l'hai fatta tu.Eh.
Edit: Rocks ho capito che ormai ti identifichi con la Juventus, ma la figura dimmerda a cui mi riferivo l'hai fatta tu.Eh.
Dopo quella nostra discussione infinita non vale manco se la utilizzi come ironiaJolly ha scritto:Mi vergogno di me stesso. Sono un tifoso medio dimmerda che si sega su Mazzarri, .

- Jolly
taker85 ha scritto:
Dopo quella nostra discussione infinita non vale manco se la utilizzi come ironia
In realtà era tutta una finta, Rocks mi ha smascherato.
Veramente direi che l'hai fatta tu la figura di merda.
E' un classico cercare di additare gli altri quando ci si rende conto di avere torto.
Non vale neanche la pena infierire su di te, ormai mi fai pena e basta.
E devo dire che mi annoi anche.
E' un classico cercare di additare gli altri quando ci si rende conto di avere torto.
Non vale neanche la pena infierire su di te, ormai mi fai pena e basta.

E devo dire che mi annoi anche.
- Jolly
Mirror climbing a manetta. Ci manca solo lo specchio riflesso, oh.
Nulla di nuovo all'orizzonte, oh. Non so nemmeno come tu faccia ad avere il pelo per scrivere delle cose del genere.
Comunque siete dei rosiconi si aggiunge a le fonti si contraddicono , l'UNESCO si è sbagliato
Spero che qualcuno spacchi il ginocchio a Totti, il regolamento fasullo, vesuvio bruciali, il gomblotto Berlusconi/De laurentis
Grazie per averci regalato tutte queste perle.
Nulla di nuovo all'orizzonte, oh. Non so nemmeno come tu faccia ad avere il pelo per scrivere delle cose del genere.
Comunque siete dei rosiconi si aggiunge a le fonti si contraddicono , l'UNESCO si è sbagliato
Spero che qualcuno spacchi il ginocchio a Totti, il regolamento fasullo, vesuvio bruciali, il gomblotto Berlusconi/De laurentis
Grazie per averci regalato tutte queste perle.
Curioso che tu sia l'unico che le definisca perle e addirittura molte te le sei pure inventate o le hai storpiate a tuo vantaggio.
Sei patetico, manco un bambino di terza elementare è così infantile va là.
Sei patetico, manco un bambino di terza elementare è così infantile va là.
- Jolly
Non ho mai detto queste cose, cribbio
Devo citarle con il quote? Sai benissimo di averle dette e la cosa bella e che te ne vergogni pure.
Devo citarle con il quote? Sai benissimo di averle dette e la cosa bella e che te ne vergogni pure.
Sì certo. Gomblotto mai detto, ho parlato di rancore tra Società Juventus e Figc, timore arbitrale di sbagliare favorendo troppo la Juventus dopo i fatti di farsopoli, sulla giustizia sportiva confermo quanto faccia schifo, sia inaffidabile e dannosa per tutti (salvo per i tifosi del napoli, chissà perché).
Se non fosse che le hai storpiate tutte tu, me ne vergognerei anche. Ma non posso vergognarmi di aver detto A se tu dici che ho detto B.
In altre parole, se qui c'è qualcuno che dovrebbe vergognarsi, non sono io quello.
Ma suppongo che il tuo senso della vergogna e dell'onestà tu l'abbia già buttato nel cesso da un bel pezzo.
Mi sembra di sopravvalutarti molto, anche solo paragonandoti a un bimbo di terza elementare in effetti.
Se non fosse che le hai storpiate tutte tu, me ne vergognerei anche. Ma non posso vergognarmi di aver detto A se tu dici che ho detto B.
In altre parole, se qui c'è qualcuno che dovrebbe vergognarsi, non sono io quello.
Ma suppongo che il tuo senso della vergogna e dell'onestà tu l'abbia già buttato nel cesso da un bel pezzo.
Mi sembra di sopravvalutarti molto, anche solo paragonandoti a un bimbo di terza elementare in effetti.
- Jolly
Rocks ha scritto:De lamentis in lega calcio vale 3 Cavani a quanto pare.
Se vuoi ti trovo anche quelle sulla rimonta del milan favorita da Berlusconi (tra l'altro, evidenziata pure da Taker)Rocks ha scritto:Tanto cagate non direi, poi è solo un sospetto.
Non vorrei citarlo perchè è un ******* ma qualcuno diceva..."a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende" o qualcosa del genere.
Uno che quando troverà la pace, si porterà dietro troppi segreti.
Quella dell'UNESCO è recente, magari te la ricordi.
Anche tu hai l'uveite?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Rocks
Aspetto che arrivi Samoan Sticazzi ad insultare tutti i nostri avi
Cinzia zozza

Aspetto che arrivi Samoan Sticazzi ad insultare tutti i nostri avi

Cinzia zozza
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- Jolly
Facciamo diventare questo Topic L'amarcord definitivo delle cazzate di Rocks?
Così poi facciamo un torneo e decidiamo quale è quella più bella?
Io voto Rocks che vuole pestare Zittino per ragioni ignote.
Così poi facciamo un torneo e decidiamo quale è quella più bella?
Io voto Rocks che vuole pestare Zittino per ragioni ignote.