Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
AVV. ha scritto:e se gli mettessero quelle protezioni in plastica che usano i calciatori quando hanno problemi al naso?
L'avevo pensato anch'io, ma così non sarebbe più Dashing. Invece la maschera potrebbe un elemento aggiuntivo che può migliorare ulteriormente il suo caracter (come quando Punk ha messo la maschera). Inoltre tutto torna, visto che è stato Rey a "sfigurarlo", l'unico atleta mascherato della compagnia. Poi mask vs. mask match tra i due si svela che il danno riportato da Cody è nient'altro che un'inezia. Troppo simile al feud tra Rey e Punk?
mindbender ha scritto:
L'avevo pensato anch'io, ma così non sarebbe più Dashing. Invece la maschera potrebbe un elemento aggiuntivo che può migliorare ulteriormente il suo caracter (come quando Punk ha messo la maschera). Inoltre tutto torna, visto che è stato Rey a "sfigurarlo", l'unico atleta mascherato della compagnia. Poi mask vs. mask match tra i due si svela che il danno riportato da Cody è nient'altro che un'inezia. Troppo simile al feud tra Rey e Punk?
non avrebbe senso.
cody perde,gli togli la maschera,e cosa ha?niente...bello
in effetti pure io pensavo a Vega di SF e non stonerebbe neanche.
Certo è che vega oltre a una maschera e un artiglio ha un'elasticità e una capacità di volo giustamente fumettistica. Cody....mmm... proviamo intanto a imitare la maschera