Chi di voi acquista su internet?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Chi di voi acquista su internet?

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ciao ragazzi, oggi ho fatto la poste pay ma qualche mio amico mi ha detto che per fare acquisti su internet si va meglio con paypal.
Qualcuno di voi più pratico può aiutarmi??
Grazie :)

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Chi di voi acquista su internet?

Messaggio da chrisy2j »

Io acquisto principalmente su Amazon con la Lotomaticard,una comodità favolosa oltre ad un grande risparmio

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Rated Tiger S.star ha scritto:Ciao ragazzi, oggi ho fatto la poste pay ma qualche mio amico mi ha detto che per fare acquisti su internet si va meglio con paypal.
Qualcuno di voi più pratico può aiutarmi??
Grazie :)
Dipende soprattutto dal sito ,per esempio su ebay devi usare paypal. Io comunque con la postepay vado una favola

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Io acquisto su ebay e anche su IBS con la postepay,mi ci trovo bene.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Su ebay Paypal è praticamente indispensabile, sugli altri siti puoi usare una prepagata (come me) o il contrassegno, anche se paypal è piu comoda e a volte spendi qualche euro di meno

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Paypal tutta la vita.
Comodità, affidabilità e più scelta.. cazzo si vuole di più?

Ho acquistato cappelli, felpe, cd.. di tutto.
Basta ovviamente affidarsi ai siti giusti :)

Mau89

Messaggio da Mau89 »

Le due cose non si escludono a vicenda, su certi siti che non hanno paypal,paghi con la postepay, invece su siti che hanno paypal, paghi con paypal ma con i soldi della postepay ;) diciamo che paypal è più sicuro perchè mi sembra che fino a 500€ puoi chiedere il rimborso, ma non mi ricordo se vale solo per Ebay o per tutti i siti

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

Io preferisco la prepagata paypall , puoi usarla sia come carta di credito mastercard che pagare con il sistema paypall(pratico,veloce,sicuro).
Inoltre il costo di ricarica è di 90 cent mentre Poste Pay è qualcosetta di piu . E credo sia cosi anche per il costo di prelievo .
Comunque sono entrambe valide ,io però personalmente uso paypall e mi trovo benissimo ; acquisto da tutti i siti :ryanair,ibs etc... e non ho mai avuto alcun tipo di problema :beer:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Generalmente è sempre meglio pagare con paypal dove possibile (ovunque?) perchè garantisce più sicurezza alle transazioni. (Non ho mai avuto problemi ma è quello che ho sempre letto/mi hanno sempre detto).
In ogni coso come detto le due cose non si escludono, infatti paypal non è altro che un circuito al quale associ una carta di credito.
Tu ti registri, ci associ la postepay e il gioco è fatto, i soldi continui ad averli su postepay ma paghi online attraverso paypal.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Swanton ha scritto:Generalmente è sempre meglio pagare con paypal dove possibile (ovunque?) perchè garantisce più sicurezza alle transazioni. (Non ho mai avuto problemi ma è quello che ho sempre letto/mi hanno sempre detto).
In ogni coso come detto le due cose non si escludono, infatti paypal non è altro che un circuito al quale associ una carta di credito.
Tu ti registri, ci associ la postepay e il gioco è fatto, i soldi continui ad averli su postepay ma paghi online attraverso paypal.
Grazie ragazzi :) molto gentili.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Swanton ha scritto:Generalmente è sempre meglio pagare con paypal dove possibile (ovunque?) perchè garantisce più sicurezza alle transazioni. (Non ho mai avuto problemi ma è quello che ho sempre letto/mi hanno sempre detto).

Quotissimo. :bravo:

vertex

Messaggio da vertex »

Che voi sappiate la Postepay può essere utilizzata con Paypal o sono meglio carte prepagate tipo Genius Card ( http://www.migliorcontocorrente.org/genius-card.htm ) o la stessa prepagata di Paypal ?
Ultima modifica di vertex il 26/03/2013, 15:44, modificato 1 volta in totale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

vertex ha scritto:Che voi sappiate la Postepay può essere utilizzata con Paypal o sono meglio carte prepagate tipo Genius Card o la stessa prepagata di Paypal ?
Puoi usarla tranquillamente, la colleghi al conto Paypal e se non hai soldi sul conto li prende dalla Postepay i soldi per pagare i tuoi acquisti.

Rispondi