Annunciato quindi il nuovo capitolo di FifaD'altro canto anche Electronic Arts e David Rutter, producer della serie, stanno già parlando del prossimo FIFA. Intervistato da Whatculture, Rutter ha spiegato come il focus dell'esperienza sarà ancora una volta il bilanciamento tra connettività e single player. "Penso che ci siamo quasi" ha risposto a riguardo di un FIFA sempre più connesso. "I giocatori saranno sempre connessi all'EA SPORTS Football Club. Qualsiasi cosa si faccia nel gioco viene conteggiato per il livello e si può vedere cosa stanno facendo i propri amici". Insomma una connessione continua, utile anche se si sta giocando in single player, proprio quello che sta mettendo in piedi Sony per rendre l'esperienza su PlayStation 4 proiettata verso il futuro.
Nonostante le tante feature legate al mondo online, EA è conscia che buona parte del pubblico della serie calcistica è molto interessato anche alla componente in singolo. "Ci sono tantissime persone che ancora si godono l'esperienza in singolo giocatore. La modalità Carriera in particolare rimane una parte molto importante e un grosso focus per noi. Penso sia perché è un'esperienza eccezionale e anche perché tavolta è fastidioso dover connettersi con un amico per un testa a testa o perché online ci sono molte persone che si disconnettono, barano o continuano a batterti. Ci stiamo lavorando".
Fifa 14
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Fifa 14
Re: Fifa 14
Ci saranno le console nuove a fine anno.
Io voglio sapere se i nuovi capitoli sono giochi per ps3 portati poi sulla 4 o giochi della 4 ridotti prima per la 3.
Io voglio sapere se i nuovi capitoli sono giochi per ps3 portati poi sulla 4 o giochi della 4 ridotti prima per la 3.

- Mr. Kenderson
A me basta che a sto giro non mi facciano uscire il gioco zeppo di bug per sistemarlo come si deve mesi e mesi dopo.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Domanda che è valida anche per lo scorso FIFA:se per esempio prendo Pogba con valore 79 nel nuovo FIFA verrà aggiornato col l'overall a 82(per dire)?o resterà invariato?
Grazie in anticipo per chi mi risponderà.
Grazie in anticipo per chi mi risponderà.
- TeamXtreme
- Città: il più vicino night club
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Non si poteva trasferire le squadre da FIFA 13 a FIFA 14?TeamXtreme ha scritto:Verra aggiornato perche mi sembra che la squadra si fa da capo...poi non so..
Ma una modalità in cui devi creare una squadra e crearti i tuoi giocatori facendoli partire da un overall di 55-60 nelle serie minori,e piano piano farli crescere fino ad arrivare in Champions fa schifo? .-.
Basterebbe anche dare la possibiltà creare una squadra senza quell'odioso e lentissimo Centro Creazione
Basterebbe anche dare la possibiltà creare una squadra senza quell'odioso e lentissimo Centro Creazione

- TeamXtreme
- Città: il più vicino night club
Penso di nothebestisangelo ha scritto: Non si poteva trasferire le squadre da FIFA 13 a FIFA 14?
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
vero, un editing come pes ad esempio....Degano. ha scritto:Ma una modalità in cui devi creare una squadra e crearti i tuoi giocatori facendoli partire da un overall di 55-60 nelle serie minori,e piano piano farli crescere fino ad arrivare in Champions fa schifo? .-.
Grafica ed Editing in PES purtroppo sono avanti anni luce, c'è da ammetterlo.
Ma ci sono cose più importanti.
Ma ci sono cose più importanti.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ok che è il primo gameplay, ma a me sembra lo stesso gioco dell'anno scorso, tranne che per il 'protect the ball'.chrisy2j ha scritto:[youtube][/youtube]
Trailer,meh non mi sembra ci siano cambiamenti "sostanziali ".
Vedremo
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
http://www.webnews.it/2013/07/22/fifa-1 ... mate-team/" onclick="window.open(this.href);return false;