No al razzismo!
Re: No al razzismo!
Giusto non stringergli la mano, ci sta.
Tutto il resto vorrebbero farmelo passare come uno spot contro il razzismo?
Veramente triste come cosa....
Tutto il resto vorrebbero farmelo passare come uno spot contro il razzismo?
Veramente triste come cosa....
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
L'ultimo fallo di Zokora me ne ricorda uno di Materazzi su Sheva in un derby di qualche anno fa 

Nulla da aggiungere, analisi perfetta.Mds32 ha scritto:Povero Emre.
Pessima la sua frase,vergognosa la caccia all'uomo.
-
- Città: Parma
Der Metzgermeister ha scritto:L'ultimo fallo di Zokora me ne ricorda uno di Materazzi su Sheva in un derby di qualche anno fa

e fosse la peggiore che gli ha fatto...che nostalgia...
tornando OT pure io trovo sbagliato il comportamento di Emre, ma ancor peggiore la "risposta" violenta di Zokora e co., e come ha detto dRitti trovo molto triste il tentativo di far passare un gesto violento come un qualcosa di positivo.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
robe di campo, troppo esagerate è questo il punto. Chi gioca lo sa.
Negro di merda, veneziano di merda, rovigotto di merda ecc ecc e parte la rappresaglia.
Negro di merda, veneziano di merda, rovigotto di merda ecc ecc e parte la rappresaglia.
-
va beh, anche io ho giocato a calcio e te ne dicono di ogni e ne rispondi di ogni, e ci sta anche la scarpata punitiva, però se per ogni fucking nigga (che comunque per quanto siano "cose che si dicono sempre" ritengo comunque sbagliato) si reagisce come hanno fatto questi non si finisce una partita in 11vs11.(come sia andata quella partita non so, ma "l'intervento" di zokora è senza dubbio da rosso)Rated Tiger S.star ha scritto:robe di campo, troppo esagerate è questo il punto. Chi gioca lo sa.
- AndreaBronx
- Città: ap
Bah io di tutti questi pistoloni sul razzismo ne ho piene le palle sinceramente....
Emre è incazzato e dice a un giocatore che ha la carnagione nera : NEGRO DI MERDA.....sarebbe stato meglio se gli avesse detto:figlio di puttana ??
Un insulto comune da sempre è quello di identificare una persona con un tratto caratteristico e aggiungere il suffisso ''di merda'' .
Se una persona non ha i capelli e mi fà incazzare gli dirò: Pelato di merda
Se una persona è bassa e mi fà incazzare gli dirò : Nanetto di merda
Se una persona ha i capelli rossi e mi fà incazzare gli dirò : Rosso di merda
In inglese vale lo stesso con il prefisso ''Fucking''
Se un nero mi dicesse ''Bianco di merda'' qualcuno si sognerebbe di gridare al razzismo???
Emre è incazzato e dice a un giocatore che ha la carnagione nera : NEGRO DI MERDA.....sarebbe stato meglio se gli avesse detto:figlio di puttana ??
Un insulto comune da sempre è quello di identificare una persona con un tratto caratteristico e aggiungere il suffisso ''di merda'' .
Se un nero mi dicesse ''Bianco di merda'' qualcuno si sognerebbe di gridare al razzismo???
- Rated Tiger S.star
Credo tu abbia capito ciò che volevo dire.AndreaBronx ha scritto:Bah io di tutti questi pistoloni sul razzismo ne ho piene le palle sinceramente....

- Rated Tiger S.star
No ma guarda che non sto facendo l'avvocato di nessuno sia chiaro. Ognugno si comporta come vuole ma poi dovrebbe pagare com'è da regola.The Barman ha scritto:
va beh, anche io ho giocato a calcio e te ne dicono di ogni e ne rispondi di ogni, e ci sta anche la scarpata punitiva, però se per ogni fucking nigga (che comunque per quanto siano "cose che si dicono sempre" ritengo comunque sbagliato) si reagisce come hanno fatto questi non si finisce una partita in 11vs11.(come sia andata quella partita non so, ma "l'intervento" di zokora è senza dubbio da rosso)
Telo dico per esperienza, io in campo non sono mai stato un santo

-
no beh chiaro, ma poi son d'accordo pure io che il fatto venga estremamente esagerato, soprattutto quanto detto da Emre, visto che di cose più o meno del genere ne vengon dette ogni partita tanto tra professionisti quanto tra amatori, con la differenza che questo è stato beccato dalle telecamere e allora guai(per quanto ripeto non perchè succedono sempre li trovo giusti).Rated Tiger S.star ha scritto: No ma guarda che non sto facendo l'avvocato di nessuno sia chiaro. Ognugno si comporta come vuole ma poi dovrebbe pagare com'è da regola.
Telo dico per esperienza, io in campo non sono mai stato un santo
e detto questo trovo comunque eccessiva la reazione di zokora, anche perchè con un intervento del genere finisci per danneggiare la tua squadra.
p.s.: comunque io queste cose le ritengo sbagliate ma ammetto tranquillamente di aver anche io provocato e anche scarpato(calciare qualcuno negli zebedei così no) con l'intento di scarpare.(ho smesso di farlo quando ho smesso di giocare a calcio

-
anche io trovo che ci sia un terribile moralismo riguardo al razzismo per cui chi si "macchia" di insulto razzista viene condannato manco fosse un omicida.AndreaBronx ha scritto:Bah io di tutti questi pistoloni sul razzismo ne ho piene le palle sinceramente....
e che la gente spesso si strappi i capelli di fronte ad un insulto razzista quando poi accettano o compiono cose equamente sbagliate se non peggiori.(penso anche solo agli stadi: sono nella norma cori in cui vengono insultate persone defunte, ma guai se parte un coro razzista.)
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
The Barman ha scritto:
e fosse la peggiore che gli ha fatto...che nostalgia...
tornando OT pure io trovo sbagliato il comportamento di Emre, ma ancor peggiore la "risposta" violenta di Zokora e co., e come ha detto dRitti trovo molto triste il tentativo di far passare un gesto violento come un qualcosa di positivo.

Comunque,davvero raccapricciante.Va bene non stringere la mano,ma non si può tartassare un giocatore in questa maniera.
non c'entra un tubo col razzismo, ma se si vuole mandare uno spot su come si sta in campo e fuori fate vedere chiello e cavani di venerdì, se le danno tutta la partita (anche col pessimo finale della gomitata), e una volta finita abbraccio e scambio di maglietta.