Serie A 2012/2013 - 27° Giornata - FINALLY!!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Serie A 2012/2013 - 27° Giornata - FINALLY!!

Messaggio da chrisy2j »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Una Squadra che cerca di inseguire un sogno sfida la squadra più forte d'Italia,Napoli-Juventus non è mai una partita come le altre,ma è LA PARTITA,La sfida fra due popoli,diversi in tutto,è SUD contro Nord ragazzi,Stadio San Paolo,la spinta dei 60.000 cuori azzurri.

FORZA NAPOLI

[youtube][/youtube]

Vabbè dai due righi su le altre partite c'è le butto

E'sfida Champions a San Siro,la squadra di Allegri con una vittoria supera la Lazio in classifica portandosi al 3°posto,al contrario la squadra di Petkovic può allungare a +5 sul Milan

Al Massimino è sfida Europa,la sorpresa del campionato cerca di portarsi al 5° posto scavalcando l'Inter di Stramaccioni,l'Inter invece cercherà di sfruttare eventuali scivoloni di Milan,Lazio e Napoli (quest'ultimo scivolone è praticamente impossibile ma vabbè)per portarsi in zona CL

Voglio le grafiche fighe :fish:
Ultima modifica di chrisy2j il 01/03/2013, 17:53, modificato 6 volte in totale.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 2012/2013 - 27° Giornata - FINALLY!!

Messaggio da christian4ever »

Della Lazio e del Milan a mio parere ve ne dovrebbe fottere,soprattutto se perdete con la Juve.

Giornata molto interessante,il Napoli può riaprire parzialmente il discorso Scudetto,la Juve ha due risultati su 3.Per l'Europa League e la Champions,l'Inter a Catania rischia tantissimo,ci possono sorpassare.Se vinciamo,prendiamo punti su dirette concorrenti come Lazio e Milan,che si faranno male da soli.

Ah,la Lazio poi riceve i Viola.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sticazzi di Napoli-Juve :facciadafesso:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Stavo per aprirlo io, avevo anche il titolo figo :-
Vabbé, comunque se non si vince m'incazzo, è Napoli-Juve, la partita più sentita, c'è la possibilità di tornare in corsa scudetto...partita troppo, ma troppo fondamentale...
Sky farà la giornata dedicata dalle 14:00...resterò incollato allo schermo per tutto il giorno...la sto sognando ogni notte 'sta partita.

the_perfect_storm
Città: Mercato San Severino (SA)

Messaggio da the_perfect_storm »

Il Napoli vede il suo giocatore migliore non segnare da eoni, spero non si sblocchi proprio ora :justwatching: Hype per venerdì..snob totale per "Il clan dei camorristi" rispostato al venerdì sera per fare concorrenza.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

the_perfect_storm ha scritto:Il Napoli vede il suo giocatore migliore non segnare da eoni, spero non si sblocchi proprio ora :justwatching: Hype per venerdì..snob totale per "Il clan dei camorristi" rispostato al venerdì sera per fare concorrenza.
Mi sa che spostare il clan dei camorriti al venerdi quando c'è la partita della stagione non sia stata una grande mossa :almostlaughing: oltre questo a noi va bene anche il pareggio quindi mi aspetto una juve molto attenta e prudente

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Immagine

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

SMACCHIAMO LA ZEBRA

:occhiolino:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma chi l'ha fatto quel Promo?
Il mio falegname con 10 mila lira lo faceva meglio.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

chrisy2j ha scritto:
Voglio le grafiche fighe :fish:
ImmagineImmagine
Ultima modifica di zittino bob il 27/02/2013, 16:46, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Jolly ha scritto:Ma chi l'ha fatto quel Promo?
Il mio falegname con 10 mila lira lo faceva meglio.
in 1 minuto dio santo

Mi scoccio :blink:

the_perfect_storm
Città: Mercato San Severino (SA)

Messaggio da the_perfect_storm »

alfredo93 ha scritto: Mi sa che spostare il clan dei camorriti al venerdi quando c'è la partita della stagione non sia stata una grande mossa :almostlaughing: oltre questo a noi va bene anche il pareggio quindi mi aspetto una juve molto attenta e prudente
OT: credo non sia stata una grande mossa in generale riproporre il solito prodotto riguardante questo genere.

Per quanto riguarda la partita partiamo nettamente favoriti visto il gruppo che abbiamo mentre Mazzarri oltre ai soliti titolari non sa gestire bene la panchina, però il Napoli dimostra che contro di noi si motiva e ci fà piangere..d'altronde per questo è uscito dall'Europa League..la lotta per il campionato.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Voglio assolutamente vincere a Napoli,tra l'altro è dalla Serie B che non sbanchiamo il San Paolo,sarebbe anche ora di invertire la tendenza.
Non farei i salti di gioia per un pareggio,però in questo caso mi accontenterei,o almeno credo.Dipende da come si mette la partita,se andiamo in vantaggio e ci facciamo raggiungere,o superare,mi incazzo.

Milan-Lazio è un'altra partita interessantissima,i biancocelesti se vincessero a San Siro lancerebbero un gran segnale alle inseguitrici,mentre per i rossoneri un sorpasso sarebbe fondamentale.

Catania-Inter importante ai fini dell'Europa,in caso di vittoria i siciliani agguanterebbero clamorosamente i nerazzurri in classifica.

Comunque,"Il clan dei camorristi" spostato al venerdì...ma cosa credono di ottenere? :facepalm2:

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Santino's fan ha scritto:Voglio assolutamente vincere a Napoli,tra l'altro è dalla Serie B che non sbanchiamo il San Paolo,sarebbe anche ora di invertire la tendenza.
Non farei i salti di gioia per un pareggio,però in questo caso mi accontenterei,o almeno credo.Dipende da come si mette la partita,se andiamo in vantaggio e ci facciamo raggiungere,o superare,mi incazzo.

Milan-Lazio è un'altra partita interessantissima,i biancocelesti se vincessero a San Siro lancerebbero un gran segnale alle inseguitrici,mentre per i rossoneri un sorpasso sarebbe fondamentale.

Catania-Inter importante ai fini dell'Europa,in caso di vittoria i siciliani agguanterebbero clamorosamente i nerazzurri in classifica.

Comunque,"Il clan dei camorristi" spostato al venerdì...ma cosa credono di ottenere? :facepalm2:
[youtube][/youtube]

Immagine

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

chrisy2j ha scritto: [youtube][/youtube]

Immagine
Oddio ricordavo il gol di Bogliacino,ma non quello di Del Piero su punizione :-

Rispondi