The Harlem Shake
The Harlem Shake
Oggi ho visto il servizio di Studio Aperto dove dicevano che questo ballo ha soppiantato gangnam style ed è il ballo di adesso.
Dopo aver visto su youtube di che si tratta (è una cagata assurda) mi è entrato abbastanza in testa però! voi che ne pensate? cagata? figata? commenti??
http://daily.wired.it/news/internet/201 ... 78125.html
Dopo aver visto su youtube di che si tratta (è una cagata assurda) mi è entrato abbastanza in testa però! voi che ne pensate? cagata? figata? commenti??
http://daily.wired.it/news/internet/201 ... 78125.html
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Re: The Harlem Shake
Credo seriamente che sia la cosa più stupida che abbia mai visto finora. Però è fottutamente divertente 
- Onizuka_619
- Città: brescia
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Non sono un giornalista, ma me ne sono occupato sporadicamente e ho sviluppato un certo occhio critico. Mi permetto di consigliarvi di stare alla larga dal 99% di "blog d'informazione" e testate giornalistiche online, non fanno altro che cavalcare le onde e - udite udite - copiarsi gli articoli. Tant'è che, se sei il primo a scrivere una cazzata abbastanza convincente, nel giro di tre giorni tutti sosterranno quella cazzata.
The Harlem Shake non ha NULLA a che fare con Gangnam Style.
Il pezzo di Psy è un brano commerciale, molto spinto dal video ufficiale, che ha seguito i mezzi tradizionali di diffusione (tv, radio, iTunes, cd, discoteche...), beneficiando di una spinta incredibile su Youtube e social network.
The Harlem Shake è un brano che non avrebbe raccolto mezzo consenso se non fosse stato per i folli video virali che girano sul Tubo. Ad aver avuto successo è l'idea del "tizio che balla seguito da situazione folle", la musica di sottofondo è un puro accompagnamento che rende la situazione distinguibile.
Detto ciò, i video che girano sono divertentissimi, l'equivalente su scala mondiale della cazzata fatta con gli amici quando si è a casa un po' alticci. E il tasso di viralità è sconvolgente, dopo averne visti un po' la voglia di farne uno con la tua combriccola è enorme
The Harlem Shake non ha NULLA a che fare con Gangnam Style.
Il pezzo di Psy è un brano commerciale, molto spinto dal video ufficiale, che ha seguito i mezzi tradizionali di diffusione (tv, radio, iTunes, cd, discoteche...), beneficiando di una spinta incredibile su Youtube e social network.
The Harlem Shake è un brano che non avrebbe raccolto mezzo consenso se non fosse stato per i folli video virali che girano sul Tubo. Ad aver avuto successo è l'idea del "tizio che balla seguito da situazione folle", la musica di sottofondo è un puro accompagnamento che rende la situazione distinguibile.
Detto ciò, i video che girano sono divertentissimi, l'equivalente su scala mondiale della cazzata fatta con gli amici quando si è a casa un po' alticci. E il tasso di viralità è sconvolgente, dopo averne visti un po' la voglia di farne uno con la tua combriccola è enorme
- TheRated[R]Superstar
Noto che questo ballo si sta diffondendo anche in Italia, perchè non fanno un flash mob in una piazza importante di Roma o Milano come fecero con gangnam style con questo ballo? Sarebbe una cosa che spacca!!!!!! 

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
E' una cosa talmente insensata,da risultare meravigliosa.
Questi per me sono i migliori:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
A me fa morire Kolarov nel secondo video,che rimane immobile
Questi per me sono i migliori:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
A me fa morire Kolarov nel secondo video,che rimane immobile

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times