Eto'o,la federazione Africana lo vuole morto

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Eto'o,la federazione Africana lo vuole morto

Messaggio da chrisy2j »

ROMA - «Se morirò, sarà perchè Dio lo ha voluto». Ecco la frase choc pronunciata da Eto'o, attaccante dell'Anzhi e bandiera della nazionale camerunense. Il fuoriclasse ex Inter ha scatenato una polemica a distanza con i dirigenti della federazione del calcio camerunense, attaccandoli duramente e accusandoli di volere la sua morte («Vivo con la scorta, non mangio con i miei compagni di nazionale per paura che mi possano avvelenare», ha detto l'attaccante).

FEDERAZIONE CAMERUN: «NESSUN INTERESSE A UCCIDERLO» - La risposta della Federazione calcio del Camerun non si è fatta attendere: «Ma cosa ci guadagneremmo noi dalla sua uccisione? Abbiamo bisogno di lui vivo, non morto», ha detto Junior Biyam, responsabile della comunicazione della Fecafoot, la Federcalcio camerunense. «Lavora per uomini potenti, che hanno interesse a destabilizzare il Camerun e il nostro calcio», ha aggiunto il portavoce parlando con la stampa spagnola.

ETO'O: «SONO IN PERICOLO» - Eto'o ha replicato ancora con parole sempre più dure: «Devono capire che il calcio è di tutti e non solo per i loro interessi personali. Il problema del Camerun è lo stesso di tanti altri paesi africani. Sono in pericolo, questo è sicuro. Quando girano così tanti soldi e tu denunci il sistema, sicuramente le persone al potere non ti aiuteranno, anzi. Se morirò, sarà perchè Dio ha deciso di chiamarmi accanto a lui».
Boh,mi suona un po strano che vogliano uccidere un giocatore di questo spessore mediatico

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Eto'o,la federazione Africana lo vuole morto

Messaggio da Santino's fan »

Cioè ma che cazz!? :O.O

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Non saprei se è una sua paranoia o se esiste un fondo di verità.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Tutto ciò è estremamente surreale.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

"Un agente dorme fuori alla porta della mia casa".Ma se dorme a che serve?

:intelligente:

Rispondi