Boh,mi suona un po strano che vogliano uccidere un giocatore di questo spessore mediaticoROMA - «Se morirò, sarà perchè Dio lo ha voluto». Ecco la frase choc pronunciata da Eto'o, attaccante dell'Anzhi e bandiera della nazionale camerunense. Il fuoriclasse ex Inter ha scatenato una polemica a distanza con i dirigenti della federazione del calcio camerunense, attaccandoli duramente e accusandoli di volere la sua morte («Vivo con la scorta, non mangio con i miei compagni di nazionale per paura che mi possano avvelenare», ha detto l'attaccante).
FEDERAZIONE CAMERUN: «NESSUN INTERESSE A UCCIDERLO» - La risposta della Federazione calcio del Camerun non si è fatta attendere: «Ma cosa ci guadagneremmo noi dalla sua uccisione? Abbiamo bisogno di lui vivo, non morto», ha detto Junior Biyam, responsabile della comunicazione della Fecafoot, la Federcalcio camerunense. «Lavora per uomini potenti, che hanno interesse a destabilizzare il Camerun e il nostro calcio», ha aggiunto il portavoce parlando con la stampa spagnola.
ETO'O: «SONO IN PERICOLO» - Eto'o ha replicato ancora con parole sempre più dure: «Devono capire che il calcio è di tutti e non solo per i loro interessi personali. Il problema del Camerun è lo stesso di tanti altri paesi africani. Sono in pericolo, questo è sicuro. Quando girano così tanti soldi e tu denunci il sistema, sicuramente le persone al potere non ti aiuteranno, anzi. Se morirò, sarà perchè Dio ha deciso di chiamarmi accanto a lui».
Eto'o,la federazione Africana lo vuole morto
- chrisy2j
- Messaggi: 22382
- Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Eto'o,la federazione Africana lo vuole morto
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
- Filoriginale
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
- Città: Trecate
- Località: Farsopoli
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Eto'o,la federazione Africana lo vuole morto
"Un agente dorme fuori alla porta della mia casa".Ma se dorme a che serve?

