the hut
- Kane The Undertaker
- Città: livorno
the hut
qualcuno di voi ha gia usato questo sito per acquistare giochi della ps3??io mi sono registrato e lunedi 17 ho ordinato batman arkaham asylum,soltanto oggi mi è arrivata l'email da the hut che però mi diceva che non mi avevano ancora inviato il gioco,ora io ho cancellato l'ordine.i soldi che mi avevano gia tolto dalla prepagata,mi vengono riaccreditati in automatico??
Re: the hut
ho acquistato diverse volte da the hut e mi sono sempre trovato benissimo, ora se non sbaglio non ti dovrebbero nemmeno aver sottratto i soldi dalla prepagata perchè la cosa dovrebbe avvenire solo nel momento in cui il gioco viene spedito e non quando effettui l'ordine. Non sono sicuro al 100% ma dovrebbe funzionare così la cosa
Esatto funziona cosìRyoga91 ha scritto:ho acquistato diverse volte da the hut e mi sono sempre trovato benissimo, ora se non sbaglio non ti dovrebbero nemmeno aver sottratto i soldi dalla prepagata perchè la cosa dovrebbe avvenire solo nel momento in cui il gioco viene spedito e non quando effettui l'ordine. Non sono sicuro al 100% ma dovrebbe funzionare così la cosa
E' da 2 settimane che ho ordinato diverse volte Just Cause 2 e non me l'hanno mai spedito perchè non ce l'avevano in magazzino, e i soldi non me li hanno presi. Ora cancellerò l'ordine per l'ennesima volta
Ho ordinato Enslaved ieri, me l'hanno spedito oggi e mi hanno tolto i soldi dalla carta, come è giusto che sia
Confermo i soldi vengono scalati dalla carta solo a spedizione effettuata, già acquistato da loro una decina di giochi, anche io ieri ho ordinato arkham asylum e anche a me hanno comunicato del problema, ma se hai pazienza appena hanno il gioco in magazzino te lo spediscono al volo (mi è già successo con nba2k11)
- Kane The Undertaker
stanotte alle 3 e mezzo mi è arrivata l'email con scritto che non potevano annullare il mio ordine xkè l'ordine era gia despatch (che vuol dire) xò adesso quando entro sul sito mi dice che non ho articoli in ordine...booooooooovale23 ha scritto:Confermo i soldi vengono scalati dalla carta solo a spedizione effettuata, già acquistato da loro una decina di giochi, anche io ieri ho ordinato arkham asylum e anche a me hanno comunicato del problema, ma se hai pazienza appena hanno il gioco in magazzino te lo spediscono al volo (mi è già successo con nba2k11)
edit:mi è arrivata un altra email adesso con scritto questo:
Your order from TheHut.com has been dispatched and will be with you shortly!
significa che è stato inviato??di solito quanto impiega ad arrivare??
-
rogerio guerrero
- Città: Frankfurt am Main
Io ho fatto un ordine lunedi ma lo hanno annulato loro perché i prezzi apparsi sul sito non erano giusti. Perciö avevo speso 19 anziché 26. Perö mi han dato un buono sconto di 5 se supero i 30 euro di spesa.
Sì è stato inviato e per questo ti hanno prelevato i soldi e non puoi cancellare l'ordine ovviamenteKane The Undertaker ha scritto:
stanotte alle 3 e mezzo mi è arrivata l'email con scritto che non potevano annullare il mio ordine xkè l'ordine era gia despatch (che vuol dire) xò adesso quando entro sul sito mi dice che non ho articoli in ordine...booooooooo
Arriverà in 10/14 giorni immagino
- LunaticSoul
Kane The Undertaker ha scritto:
stanotte alle 3 e mezzo mi è arrivata l'email con scritto che non potevano annullare il mio ordine xkè l'ordine era gia despatch (che vuol dire) xò adesso quando entro sul sito mi dice che non ho articoli in ordine...booooooooo
Una settimana e l'hai in mano, non hai più ordini in attivo perchè per loro l'ordine è finito, è nella tua "order history".
Io ho ordinato 3-4 giochi da loro, una decina in totale dall'inghilterra, mai un problema (solo con un CD, si sbagliarono e mi mandarono un CD di Aquefrigide
visto che hai preso little big planet 2... è multilingua? o è solo in inglese?LunaticSoul ha scritto:
Una settimana e l'hai in mano, non hai più ordini in attivo perchè per loro l'ordine è finito, è nella tua "order history".
Io ho ordinato 3-4 giochi da loro, una decina in totale dall'inghilterra, mai un problema (solo con un CD, si sbagliarono e mi mandarono un CD di Aquefrigide)..Proprio ieri mi è arrivato LBP2, con un solo giorno di ritardo rispetto al dayone ufficiale italiano e l'ho pagato 26 euro in meno
- LunaticSoul
luca89vac ha scritto:
visto che hai preso little big planet 2... è multilingua? o è solo in inglese?
Ci guardo, io tengo la lingua inglese di default..
Internet mi dice:
This is the UK PAL version of the game and plays in English Language only
Però dai, il dialogo è minimo
Kane The Undertaker ha scritto:
l'hanno spedito, normalmente impiega una settimanella! è arrivata la mail di spedizione di batman pure a me
mi son sempre chiesto se su thehut si puo solo pagare con carta prepagata.o carta di credito....
Acquistato in passato Mass Effect 1 e 2... e ieri l'altro Dead Space 2... se non arriva in una settimana potrei sclerare! 
- Kane The Undertaker
ngpunk27 ha scritto:mi son sempre chiesto se su thehut si puo solo pagare con carta prepagata.o carta di credito....
io ho usato la carta prepagata del monte dei paschi,penso che accettino anche le altre prepagate!!