Nokia Lumia 820, consigli.

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Nokia Lumia 820, consigli.

Messaggio da RaterRStar »

Salve, vorrei acquistare questo device tra un po di settimane e leggendo nei vari forum dedicati ne ho denotato la buonissima qualità totale, ho letto anche che alcuni soffrono di riavvii frequenti, vorrei sapere da voi ( se ne avete uno ) che impressioni vi ha dato. vi ringrazio!

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: Nokia Lumia 820, consigli.

Messaggio da Uocciaganadu »

L'ho comprato alla mia ragazza da Amazon per Natale. Praticamente perfetto.

RaterRStar
Contatta:

Uocciaganadu ha scritto:L'ho comprato alla mia ragazza da Amazon per Natale. Praticamente perfetto.
sai più o meno quanto costa da lì? A lei avvengono i riavvi riscontrati da alcuni? Sai, dato in costo non indifferente sto cercando in giro le varie esperienze :-)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Mio padre ha il 610 che è un ottimo smartphone con tutto, quindi ti consiglio vivamente di prendere l'820, che ho visto in mano a un conoscente ed è veramente un bel cellulare.

RaterRStar
Contatta:

Sheamus John Cena ha scritto:Mio padre ha il 610 che è un ottimo smartphone con tutto, quindi ti consiglio vivamente di prendere l'820, che ho visto in mano a un conoscente ed è veramente un bel cellulare.
grazie Shea, ha un sacco di cose e l'ho provato da Expert ed è pure troppo veloce per il cellulare che ho ora, un semplice Samsung Wave Lite xD, ora infatti sto scrivendo dal Samsung Omnia W, il concorrente del successore del 610, che ha una mia amica, i Windows Phone li sto adora di per la grafica e le prestazioni, roba da pc medio

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Ho sbagliato, le ho comprato l' 800. Che su Amazon.it costa 227.

Rispondi