[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

non sarebbe maleUocciaganadu ha scritto:Io comunque Cena, Ryback & Sheamus vs. Lo Scudo lo farei Elimination Chamber.
Lo fanno. È ufficiale.Uocciaganadu ha scritto:Io comunque Cena, Ryback & Sheamus vs. Lo Scudo lo farei Elimination Chamber.
si, ma lui intendeva proprio come EC matchSacher ha scritto: Lo fanno. È ufficiale.
Ah. Allora no.BestintheWorld1982 ha scritto:
si, ma lui intendeva proprio come EC match
So che sto facendo il Principe, però secondo me sarebbe stato l' ideale per rimediare al solo Elimination Chamber Match che era stato sancito. Magari con un 1 vs. 1 a RAW per decidere il team in svantaggio e quello in vantaggio nelle entrate, a mo di Lethal Lockdown Match. Secondo me è proprio un peccato non sfuttare al 100% le potenzialità del match.Sacher ha scritto: Ah. Allora no.
il PPV lo vendono grazie alla presenza di Rocky non per gli EC, detto questo Orton-Del Rio è un feid troppo fresco per riproporlo anche con status diversi rispetto a pochi mesi fa; quì dobbiamo fare 2 ipotesiCM PUNK BITW93 ha scritto:Non so ancora che comprarlo e.c.
La wwe si sta prendendo i suoi rischi non mettendo le 2 chamber , vedremo quante vendita avrà, spero di essere smentito.
Del Rio vs Show sarà no holds barred/street fight/ falls count perchè devono tirare qualcosa di diverso e più duro del last man ( e io cmq penso che qui incassa dolph)
Ci può stare anche l' inserimento di jericho nella chamber ( anche lui ex campione) in tal caso cash molto probabile e jericho vs dolph vs del rio alla 29
Il 3 vs 3 almeno di cambamenti lo vedo simile a quello di TLC
Senza jericho orton favorito d' obbligo nella chamber
BASTABestintheWorld1982 ha scritto:
il PPV lo vendono grazie alla presenza di Rocky non per gli EC, detto questo Orton-Del Rio è un feid troppo fresco per riproporlo anche con status diversi rispetto a pochi mesi fa; quì dobbiamo fare 2 ipotesi
1)a WM sarà un 1vs1: Del Rio - Swagger, te lo potresti sviluppare sul mexican hero vs all american, ma non so quantu puntino su Swagger, con Del Rio - Henry continueresti con Del Rio contro un avversario markamente + forte, come ora con Big Show, altra ipotesi che starebbe in piedi, Del Rio - Mysterio sarebbe comunque una sfida face vs face tra due messicani, con passagio della torcia da Mr 619 ad Alberto, altra ipotesi che ci starebbe, c'è ancora un Jericho libero, ma bisogna vedere se va nell'EC; Kane & Bryan sono destinati a mio modo di vedere a pestarsi i piedi e ad affrontarsi 1vs1 a WM
2)a WM sarà un TT: incasso di Ziggler, l'ipotesi migliore sarebbe mettere Jericho nell'EC, anche un ingresso all'ultimo minuto (vedi Unforgiven 2008), e fare il TT a WM, o in alternativa, i vari Swagger, Mysterio e Henry son comunque tutti validi