WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Immagine
Immagine
[youtube][/youtube]

Immagine
[youtube][/youtube]

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Grafiche by laOch

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Messaggio da Uocciaganadu »

Io comunque Cena, Ryback & Sheamus vs. Lo Scudo lo farei Elimination Chamber.

BestintheWorld1982

Uocciaganadu ha scritto:Io comunque Cena, Ryback & Sheamus vs. Lo Scudo lo farei Elimination Chamber.
non sarebbe male

Sacher

Messaggio da Sacher »

Uocciaganadu ha scritto:Io comunque Cena, Ryback & Sheamus vs. Lo Scudo lo farei Elimination Chamber.
Lo fanno. È ufficiale.

BestintheWorld1982

Sacher ha scritto: Lo fanno. È ufficiale.
si, ma lui intendeva proprio come EC match

Sacher

Messaggio da Sacher »

BestintheWorld1982 ha scritto:
si, ma lui intendeva proprio come EC match
Ah. Allora no.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Sacher ha scritto: Ah. Allora no.
So che sto facendo il Principe, però secondo me sarebbe stato l' ideale per rimediare al solo Elimination Chamber Match che era stato sancito. Magari con un 1 vs. 1 a RAW per decidere il team in svantaggio e quello in vantaggio nelle entrate, a mo di Lethal Lockdown Match. Secondo me è proprio un peccato non sfuttare al 100% le potenzialità del match.

thefrank

Messaggio da thefrank »

Per ora bella card..
Rock vs Punk non ha bisogno di commenti per capire lo starpower dell'incontro.
Del Rio vs Big Show è un feud che sta proseguendo molto bene, suprattutto nelle ultime due settimane dove si è messo un po di pepe alla rivalità con l'attacco ai danni di Ricardo e la conseguente reazione di Alberto contro il gigante nell'albergo (tra l'altro ottimo segmento).
The Shield vs Cena, Sheamus, Ryback se fatto nell'EC può facilmente raggiungere il livello del match di esordio della stable svoltosi a TLC, inoltre aggiunge un po di pepe in più alla contesa.
EC per decretare n1 contender al WHT non ha ancora riempito tutti i posti disponibili. Sicuri Orton, Mysterio e Bryan e probabili partecipanti Henry, Kane e Swagger(tra l'altro mi piace in questa versione incazzato nero) non può far altro che rafforzare lo sfidante al titolo a Wrestlemania, perchè vincere un EC match ha sempre il suo prestigio.
Ci aggiungerei come altri probabili incontri quello tra Ziggler e Jericho per lanciare ancora più in alto lo show off.
Un Barret vs Dallas per L'IC title e un Cesaro vs Miz per L'US title non sarebbero male.

CM PUNK BITW93

Messaggio da CM PUNK BITW93 »

Non so ancora che comprarlo e.c.
La wwe si sta prendendo i suoi rischi non mettendo le 2 chamber , vedremo quante vendita avrà, spero di essere smentito.
Del Rio vs Show sarà no holds barred/street fight/ falls count perchè devono tirare qualcosa di diverso e più duro del last man ( e io cmq penso che qui incassa dolph)
Ci può stare anche l' inserimento di jericho nella chamber ( anche lui ex campione) in tal caso cash molto probabile e jericho vs dolph vs del rio alla 29
Il 3 vs 3 almeno di cambamenti lo vedo simile a quello di TLC
Senza jericho orton favorito d' obbligo nella chamber

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Una delle card più promettenti negli ultimi anni:
-In Punk vs Rock II ci credo, credo nel fatto che riusciranno a riscattarsi, d'altronde basta l'atmosfera e meno overbooking per avere un prodotto gradevole da due ottimi storytellers come loro;

-Big Show vs Del Rio sta venendo su Bene, Alberto da face funziona, inspiegabilmente, ma è così. Feud che va molto sul personale, mi aspetto un'altra stipulazione violenta e un match ancora più fisico dei precedenti;

-Elimination Chamber con i primi tre nomi annunciati di livello assoluto, Bryan e Mysterio che sono una sicurezza e Orton che aggiunge starpower alla contesa. Da vedere gli altri tre ma mi aspetto questo nuovo e rivisitato Swagger, Henry e Kane.

-Grande hype per rivedere lo shield sul ring che l'ultima volta hanno offerto una prestazione maiuscola, spero si ripetano.

Se a ciò aggiungiamo che potremmo vedere Ziggler vs Jericho direi che i presupposti per un ottimo ppv ci sono tutti. Fin'ora per quanto mi riguarda tutti match attesissimi, spero solo che avranno minutaggi adeguati perchè una card così è difficile da gestire.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Un 3 vs 3 nella Chamber sarebbe fico comunque.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Facciamo di nuovo 200 pagine di flame?

Sallent

Messaggio da Sallent »

Se partecipa alla Chamber vince Mark Henry. L'avevo detto 2 giorni fa e ora che è tornato ne sono ancora più convinto.
Altrimenti boh, o Swagger o Orton. Vediamo a SmackDown! chi ci mettono dentro.

Ma Christian?

BestintheWorld1982

CM PUNK BITW93 ha scritto:Non so ancora che comprarlo e.c.
La wwe si sta prendendo i suoi rischi non mettendo le 2 chamber , vedremo quante vendita avrà, spero di essere smentito.
Del Rio vs Show sarà no holds barred/street fight/ falls count perchè devono tirare qualcosa di diverso e più duro del last man ( e io cmq penso che qui incassa dolph)
Ci può stare anche l' inserimento di jericho nella chamber ( anche lui ex campione) in tal caso cash molto probabile e jericho vs dolph vs del rio alla 29
Il 3 vs 3 almeno di cambamenti lo vedo simile a quello di TLC
Senza jericho orton favorito d' obbligo nella chamber
il PPV lo vendono grazie alla presenza di Rocky non per gli EC, detto questo Orton-Del Rio è un feid troppo fresco per riproporlo anche con status diversi rispetto a pochi mesi fa; quì dobbiamo fare 2 ipotesi

1)a WM sarà un 1vs1: Del Rio - Swagger, te lo potresti sviluppare sul mexican hero vs all american, ma non so quantu puntino su Swagger, con Del Rio - Henry continueresti con Del Rio contro un avversario markamente + forte, come ora con Big Show, altra ipotesi che starebbe in piedi, Del Rio - Mysterio sarebbe comunque una sfida face vs face tra due messicani, con passagio della torcia da Mr 619 ad Alberto, altra ipotesi che ci starebbe, c'è ancora un Jericho libero, ma bisogna vedere se va nell'EC; Kane & Bryan sono destinati a mio modo di vedere a pestarsi i piedi e ad affrontarsi 1vs1 a WM

2)a WM sarà un TT: incasso di Ziggler, l'ipotesi migliore sarebbe mettere Jericho nell'EC, anche un ingresso all'ultimo minuto (vedi Unforgiven 2008), e fare il TT a WM, o in alternativa, i vari Swagger, Mysterio e Henry son comunque tutti validi

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

BestintheWorld1982 ha scritto:
il PPV lo vendono grazie alla presenza di Rocky non per gli EC, detto questo Orton-Del Rio è un feid troppo fresco per riproporlo anche con status diversi rispetto a pochi mesi fa; quì dobbiamo fare 2 ipotesi

1)a WM sarà un 1vs1: Del Rio - Swagger, te lo potresti sviluppare sul mexican hero vs all american, ma non so quantu puntino su Swagger, con Del Rio - Henry continueresti con Del Rio contro un avversario markamente + forte, come ora con Big Show, altra ipotesi che starebbe in piedi, Del Rio - Mysterio sarebbe comunque una sfida face vs face tra due messicani, con passagio della torcia da Mr 619 ad Alberto, altra ipotesi che ci starebbe, c'è ancora un Jericho libero, ma bisogna vedere se va nell'EC; Kane & Bryan sono destinati a mio modo di vedere a pestarsi i piedi e ad affrontarsi 1vs1 a WM

2)a WM sarà un TT: incasso di Ziggler, l'ipotesi migliore sarebbe mettere Jericho nell'EC, anche un ingresso all'ultimo minuto (vedi Unforgiven 2008), e fare il TT a WM, o in alternativa, i vari Swagger, Mysterio e Henry son comunque tutti validi
BASTA

Comunque voglio le grafiche fighe !!!1!!One

Rispondi