E' chiaro come la situazione nel topic calcio sia davvero imbarazzante.
Non è possibile che non si riesca ad affrontare nessuna discussione che sia una, senza creare pagine di Flame assurdo
Ormai è anche palese il fatto che questa sezione sia diventata Free Mod Zone, il che non è un male, ma bisogna prenderne coscienza in modo più utile.
E per tanto, bisogna prendere delle misure per autoregolarci tutti quanti.
In primis, bisogna scindere le solite robe da spammoni da tutto il resto. Indi per cui, bisognerebbe aprire un Topic in cui parlare di calcio giocato e uno in cui straparlare di arbitri e le solite robe.
Il mega Topic della serie A è una merda. Perché è un accozzaglia di roba. Sarebbe il caso di aprirne uno per giornata, in modo da localizzzare meglio il tipo di commento che viene fatto.
Il Topic dei Club sono delle merde, perché non fanno altro che fidelizzare il pensiero di taluni soggetti e creare dei sotto-ghetti virtuali, in cui nascono abomibini come Samoan Buldozzer e Cena credo che non so scrivere in italiano . Sopratutto, più della metà delle pagine sono fatte da gente che non è nemmeno più sul Forum. Se proprio bisogna avere un Topic sulle singole squadre, andrebbero chiusi quelli esistenti e riaperti poiché enormi e riaperti, badando comunque a contenere al limite l'off topic.
Lo Sticazzi Regna Sovrano
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: Lo Sticazzi Regna Sovrano
ahahahahahh ormai mi sogni pure lo notte sono lusingato,compaio in ogni tuo post 

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Lo Sticazzi Regna Sovrano
Già, purtroppo.Jolly ha scritto:E' chiaro come la situazione nel topic calcio sia davvero imbarazzante.
Non è possibile che non si riesca ad affrontare nessuna discussione che sia una, senza creare pagine di Flame assurdo.
Non so fino a quanto sia un bene che sia Free Mod Zone. In teoria è un bene, ma nei fatti...Jolly ha scritto:Ormai è anche palese il fatto che questa sezione sia diventata Free Mod Zone, il che non è un male, ma bisogna prenderne coscienza in modo più utile.
E per tanto, bisogna prendere delle misure per autoregolarci tutti quanti.
Non so quanto funzionerebbe. E qualcosa mi dice che un topic solo di arbitri scatenerebbe assurde litigate e insulti.Jolly ha scritto:In primis, bisogna scindere le solite robe da spammoni da tutto il resto. Indi per cui, bisognerebbe aprire un Topic in cui parlare di calcio giocato e uno in cui straparlare di arbitri e le solite robe.
Buona idea, ma così si creerebbero molti topic (e se non sbaglio rischierebbero di "ingolfare" il sito, che andrebbe più lento. Non ne sono ben informato, posso sbagliarmi).Jolly ha scritto: Il mega Topic della serie A è una merda. Perché è un accozzaglia di roba. Sarebbe il caso di aprirne uno per giornata, in modo da localizzzare meglio il tipo di commento che viene fatto.
L'idea in sè non è affatto una merda, ma se non si è in grado di controllarla, ovvio che degeneri.Jolly ha scritto:Il Topic dei Club sono delle merde, perché non fanno altro che fidelizzare il pensiero di taluni soggetti e creare dei sotto-ghetti virtuali, in cui nascono abomini come Samoan Buldozzer e Cena credo che non so scrivere in italiano .
Scusa la domanda, ma non capisco cosa significhi. Cosa cambia se la gente non c'è più o c'è ancora?Jolly ha scritto:Sopratutto, più della metà delle pagine sono fatte da gente che non è nemmeno più sul Forum.
Non sarebbe una buona idea aprirne uno a stagione?
In sostanza, positivo sull'idea di aprire un topic a giornata, negativo sull'idea di togliere i topic tematici sulle squadre, anche se sarebbe bene rinnovarli.