John Terry e Rio Ferdinand

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Big Show 88
Città: Milano

John Terry e Rio Ferdinand

Messaggio da Big Show 88 »

John Terry e Rio Ferdinand si sono ritirati dalla nazionale inglese?

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: John Terry e Rio Ferdinand

Messaggio da Mystogan »

Terry sì, a seguito delle accuse di razzismo e relativo processo. Rio Ferdinand non viene convocato per scelta tecnica, e l'ultima mancata convocazione lo fece infuriare non poco.

Big Show 88

Mystogan ha scritto:Terry sì, a seguito delle accuse di razzismo e relativo processo. Rio Ferdinand non viene convocato per scelta tecnica, e l'ultima mancata convocazione lo fece infuriare non poco.
Quindi Rio Ferdinand è ancora in nazionale,ma perchè non viene convocato?e perchè non vengono convocati in argentina cambiasso e zanetti?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Big Show 88 ha scritto: Quindi Rio Ferdinand è ancora in nazionale,ma perchè non viene convocato?e perchè non vengono convocati in argentina cambiasso e zanetti?
Per Rio Ferdinand la risposta non c'è, vedi questo articolo per capire meglio.
http://www.datasport.it/calcio/2011-201 ... ampard.htm

Cambiasso e Zanetti non vengono convocati perchè (credo) vogliono dare un taglio al recente passato e convocare gente più giovane per aprire un nuovo ciclo. Lo stesso che sta facendo Prandelli con Cassano, per capirci.
E poi non credo che Zanetti andrà in Brasile per il mondiale, si ritirerà prima.

Big Show 88

Mystogan ha scritto: Per Rio Ferdinand la risposta non c'è, vedi questo articolo per capire meglio.
http://www.datasport.it/calcio/2011-201 ... ampard.htm

Cambiasso e Zanetti non vengono convocati perchè (credo) vogliono dare un taglio al recente passato e convocare gente più giovane per aprire un nuovo ciclo. Lo stesso che sta facendo Prandelli con Cassano, per capirci.
E poi non credo che Zanetti andrà in Brasile per il mondiale, si ritirerà prima.
Quindi secondo te non verranno convocati nessuno dei 3 per il mondiale in brasile?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Big Show 88 ha scritto: Quindi secondo te non verranno convocati nessuno dei 3 per il mondiale in brasile?
Per tre intendi Cassano, Zanetti e Cambiasso? Secondo me di questi Zanetti non ci va di sicuro (avrebbe 40 anni), Cambiasso invece ha buone possibilità (uno dei pochi difensori Argentini buoni che ci sono in circolazione), Cassano penso proprio che non andrà, a meno che non dovesse disputare una stagione davvero eccezionale. Prandelli punta su giocatori più atletici, Cassano tutt'ora non supera i 70 minuti a partita.
Se invece intendevi Ferdinand, vale lo stesso ragionamento di Cassano, a meno che non faccia una stagione straordinaria, non ci andrà.
I motivi delle sue esclusoni, come detto, sono ignoti. Ma con una stagione eccellente non può tenerlo a casa. Anche perchè è capitano da quado è andato via Terry.

Big Show 88

Mystogan ha scritto: Per tre intendi Cassano, Zanetti e Cambiasso? Secondo me di questi Zanetti non ci va di sicuro (avrebbe 40 anni), Cambiasso invece ha buone possibilità (uno dei pochi difensori Argentini buoni che ci sono in circolazione), Cassano penso proprio che non andrà, a meno che non dovesse disputare una stagione davvero eccezionale. Prandelli punta su giocatori più atletici, Cassano tutt'ora non supera i 70 minuti a partita.
Se invece intendevi Ferdinand, vale lo stesso ragionamento di Cassano, a meno che non faccia una stagione straordinaria, non ci andrà.
I motivi delle sue esclusoni, come detto, sono ignoti. Ma con una stagione eccellente non può tenerlo a casa. Anche perchè è capitano da quado è andato via Terry.
Ragionamento molto giusto,però quindi Cambiasso qualche speranza di andare ce l'avrebbe diciamo?ma Rio Ferdinand è stata un difensore davvero forte(ora non è più giovane)quindi secondo te non ci andrà giusto?e Gerrard e Lampard invece?e Zanetti sicuramente non ci andrà?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Big Show 88 ha scritto: Ragionamento molto giusto,però quindi Cambiasso qualche speranza di andare ce l'avrebbe diciamo?ma Rio Ferdinand è stata un difensore davvero forte(ora non è più giovane)quindi secondo te non ci andrà giusto?e Gerrard e Lampard invece?e Zanetti sicuramente non ci andrà?
Di sicuro non c'è niente, tieni a mente che questi sono pensieri miei.
Gerrard penso ci sarà, Lampard no, andrà a finire la carriera negli Usa e se dovesse essere convocato sarebbe come il Beckham degli scorsi Mondiali, più una presenza che altro.
Cambiasso sì, la concorrenza è bassa, lo convocano quasi sicuro. Ferdinand io lo convocherei, ma Hodgson non lo vede nei suoi schemi, la vedo dura per lui.
Zanetti ripeto, per motivi anagrafici dubito fortemente che sarà ancora un calciatore professionista.

Big Show 88

Mystogan ha scritto: Di sicuro non c'è niente, tieni a mente che questi sono pensieri miei.
Gerrard penso ci sarà, Lampard no, andrà a finire la carriera negli Usa e se dovesse essere convocato sarebbe come il Beckham degli scorsi Mondiali, più una presenza che altro.
Cambiasso sì, la concorrenza è bassa, lo convocano quasi sicuro. Ferdinand io lo convocherei, ma Hodgson non lo vede nei suoi schemi, la vedo dura per lui.
Zanetti ripeto, per motivi anagrafici dubito fortemente che sarà ancora un calciatore professionista.
Ma perchè a Hodgson non va bene Ferdinand secondo te?secondo me hai fatto tutti ragionamenti giusti,tranne quello su Lampard,perchè è usato anche durante le qualificazioni,quindi io penso che al mondiale ci sarà(almeno che non si infortuni)

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Big Show 88 ha scritto: Ma perchè a Hodgson non va bene Ferdinand secondo te?secondo me hai fatto tutti ragionamenti giusti,tranne quello su Lampard,perchè è usato anche durante le qualificazioni,quindi io penso che al mondiale ci sarà(almeno che non si infortuni)
Forse cerca difensori di caratteristiche diverse, più mobili e impostatori di gioco rispetto a Ferdinand, che è un difensore roccioso.
Su Lampard, vedremo...

Big Show 88

Mystogan ha scritto: Forse cerca difensori di caratteristiche diverse, più mobili e impostatori di gioco rispetto a Ferdinand, che è un difensore roccioso.
Su Lampard, vedremo...
E invece 3 giocatori,uno sempre inglese Ashley Cole,Lucio brasile e Pyuol spagna li vedremo al prossimo mondiale?e aggiungerei anche Buffon ci sarà al mondiale?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Big Show 88 ha scritto: E invece 3 giocatori,uno sempre inglese Ashley Cole,Lucio brasile e Pyuol spagna li vedremo al prossimo mondiale?e aggiungerei anche Buffon ci sarà al mondiale?
Lucio no al 200%, Ashley Cole penso proprio di sì, se continua a giocare con la continuità attuale. Su Puyol non ci metto la mano sul fuoco, se dovesse essere convocato non sarà titolare. Buffon spero proprio di no, ci sono già adesso due portieri Italiani davanti a lui, Sirigu e Marchetti. Continua a perdere colpi, non può essere il nostro titolare.

Big Show 88

Mystogan ha scritto: Lucio no al 200%, Ashley Cole penso proprio di sì, se continua a giocare con la continuità attuale. Su Puyol non ci metto la mano sul fuoco, se dovesse essere convocato non sarà titolare. Buffon spero proprio di no, ci sono già adesso due portieri Italiani davanti a lui, Sirigu e Marchetti. Continua a perdere colpi, non può essere il nostro titolare.
E parlando di portieri Julio Cesar ci sarà?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Big Show 88 ha scritto: E parlando di portieri Julio Cesar ci sarà?
Se il fisico regge, penso di sì. Ma non sono sicuro che sarà il titolare, tutt'ora non viene conovcato, sebbene le alternative siano pessime.
Neto :bleah:

Big Show 88

Mystogan ha scritto: Se il fisico regge, penso di sì. Ma non sono sicuro che sarà il titolare, tutt'ora non viene conovcato, sebbene le alternative siano pessime.
Neto :bleah:
Concordo,però per me Buffon sarà titolare al mondiale 2014,ma nel brasile ora chi è titolare?

Rispondi