Pagina 1 di 1

Doveva arrivare a Bruxelles ma il gps la conduce in Croazia

Inviato: 19/01/2013, 3:13
da Geno
16/01/2013, 21:04

Dal nord del Belgio doveva arrivare a Bruxelles ma si è ritrovata in Croazia, a causa del navigatore satellitare. È quanto accaduto ad una 67enne belga, Sabine Moreau, che doveva arrivare alla stazione di Bruxelles a prendere un amico.
Secondo quanto riportato dal quotidiano online Nieuwblad, oltre al gps sarebbe stata anche la mancanza di attenzione da parte della donna a portala a condurre ben 1450 km, a dispetto degli 80 che avrebbe dovuto percorrere. La donna ha infatti ammesso di “esser stata distratta” alla guida, al punto da aver ignorato i cartelloni che indicavano il passaggio da uno stato all’altro. “Ho impostato l’indirizzo sul gps e ho cominciato a guidare, ho seguito le deviazioni che mi indicava a causa di alcune strade chiuse e poi è andata male”, ha dichiarato la donna.
La donna durante il lungo tragitto ha fatto rifornimento per ben due volte, procurato un piccolo incidente e dormito un paio d’ore sul lato della strada eppure, stando a quanto sostiene la donna, non si era accorta di aver percorso tanti chilometri, “finché non ho letto Zagabria e mi sono resa conto di non essere più in Belgio”. Ma nel frattempo il figlio, preoccupato, aveva già avvertito la polizia belga.


:divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Re: Doveva arrivare a Bruxelles ma il gps la conduce in Croa

Inviato: 19/01/2013, 8:46
da Y2J
ahahah maddai ma come si può non accorgersi di attraversare tutti quegli stati??
Doveva avere delle cataratte ben progredite la signora, la... 1450 km circa sono qualcosina di più di 80 km, io mi sotterrerei.

:divertito1: :looser:

Re: Doveva arrivare a Bruxelles ma il gps la conduce in Croa

Inviato: 22/01/2013, 13:01
da TheRated[R]Superstar
Voglio dire.. un paio di cartelli ogni tanto poteva pure leggerli...