Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Salve gente, mi serve un aiutino con la visita al Cenacolo di da Vinci.
Allora, la mia fidanzata ha prenotato i biglietti a Natale, a nome suo, per sabato 19 Gennaio.
Ora lei parte in vacanza e non può venire.
Posso andare lo stesso con un mio amico anche se i biglietti non gli ho prenotati io stesso?
E c'è qualche problema se i biglietti erano per due maggiorenni ma il mio amico è minore?
Spero qualcuno mi possa aiutare.
Grazie in anticipo.
Devi farti dare una copia del documento d'identità e della prenotazione, magari anche una delega scritta.
La differenza sostanziale è che il tipo paga di più.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Devi farti dare una copia del documento d'identità e della prenotazione, magari anche una delega scritta.
La differenza sostanziale è che il tipo paga di più.
Ok. Grazie mille. allora mi porto la fotocopia della sua carta d'identità, della prenotazione e una delega.
Ma in che senso paga di più? Perchè per i minori sarebbe gratis.
stefan-91 ha scritto:MI ha appena detto che non ha la ricevuta perchè ha effettuato tutto tramite telefono!
E non gli è arrivata nessuna e-mail.
Che se fa ora?
Paga di più nel senso che se i minorenni hanno lo sconto ma ha prenotato per due adulti non pagherà da minorenne.
Fatti fare delega e fotocopia, dici che ha prenotato la tua ragazza ma che puoi ritirarli te mostrando delega e fotocopia.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Paga di più nel senso che se i minorenni hanno lo sconto ma ha prenotato per due adulti non pagherà da minorenne.
Fatti fare delega e fotocopia, dici che ha prenotato la tua ragazza ma che puoi ritirarli te mostrando delega e fotocopia.