... tutti i giochi di wrestling usciti dagli albori dei videogame fino ad oggi?
Senza eccezioni di sorta (Salagiochi, home computer, Console, perfino i Gig Tiger, etc...), comprensivi anche di una piccola descrizione a del gioco con immagini (inserendoci anche quelli usciti in determinati paesi, come Giappone e USA), e le varie versioni per i vari supporti.
Non credo che ci sia un elenco del genere in rete (o almeno io non ne ho trovati), e può essere un passatempo per questa sezione.
Creamo un elenco di...
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: Creamo un elenco di...
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_v ... _wrestling guardare su Wiki no eh?Tigermask ha scritto:... tutti i giochi di wrestling usciti dagli albori dei videogame fino ad oggi?
Senza eccezioni di sorta (Salagiochi, home computer, Console, perfino i Gig Tiger, etc...), comprensivi anche di una piccola descrizione a del gioco con immagini (inserendoci anche quelli usciti in determinati paesi, come Giappone e USA), e le varie versioni per i vari supporti.
Non credo che ci sia un elenco del genere in rete (o almeno io non ne ho trovati), e può essere un passatempo per questa sezione.

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
se clicchi su un gioco a caso dell'elenco hai tutte le info.....Tigermask ha scritto:Che caxxo centra Wiki![]()
Non si tratta di fare una lista di soli nomi, ma Giochi, piattaforma, una breve descrizione e qualche immagine, non mi pare uguale
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Un po' ha ragione, anch'io sapevo che c'è una lista su Wiki (almeno quello inglese, che generalmente è più dettagliato), basta vedere lì.Lord.Panzai. ha scritto:
se clicchi su un gioco a caso dell'elenco hai tutte le info.....