Italia's Got Talent 2013
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- God is Bushwhackers
Re: Italia's Got Talent 2013
Se era quello che l'anno scorso conduceva anche Gerry Scotti mi ricordo che mi fece molto ridere
lo seguo da tre anni ormai e la ricetta è sempre la stessa, ma vincente.
molto divertente, si alternano concorrendi davvero bravi, in questa puntata ricordo la lapdancer, il gruppo di stuntman, il freestyler in bmx e pochi altri.
ed altri casi umani disperati che però strappano semrpe qualche risata.
il trio di giudici è perfetto, gerry il bonaccione che farebbe passare tutti, zerbi il rompiscatole che segherebbe il 90% dei concorrenti e la de filippi, unica spesso obiettiva.
i due presentatori (belen e simone) sono parecchio inutili.
io lo seguo volentiri, molto meglio del resto della programmazione tv
molto divertente, si alternano concorrendi davvero bravi, in questa puntata ricordo la lapdancer, il gruppo di stuntman, il freestyler in bmx e pochi altri.
ed altri casi umani disperati che però strappano semrpe qualche risata.
il trio di giudici è perfetto, gerry il bonaccione che farebbe passare tutti, zerbi il rompiscatole che segherebbe il 90% dei concorrenti e la de filippi, unica spesso obiettiva.
i due presentatori (belen e simone) sono parecchio inutili.
io lo seguo volentiri, molto meglio del resto della programmazione tv
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
- Lord.Panzai.
si è quelloGod is Bushwhackers ha scritto:Se era quello che l'anno scorso conduceva anche Gerry Scotti mi ricordo che mi fece molto ridere
come al solito si tende ad incentrarsi su gente per la situazione familiare o fisica.
Un esempio è il ragazzo di con problemi di respirazione di sabato scorso: prima di iniziare spiega dell'operazione che deve sostenere con inquadrature dei genitori che piangono, lui che si commuove, ecc. Poi inizia a suonare (una roba tristissima tra l'altro) e a cantare. E' stato molto bravo e sarebbe passato comunque ma non sopporto questi racconti strappalacrime per fare pena e andare avanti. Dopo quello che ha detto sulla sua situazione avrebbe anche potuto ruttare ed andare via che non l'avrebbero mai e pi mai eliminato.
A dire "sei un esempio per i giovani e blablabla" non è vero! è grazie al buonismo che c'è in tv che si tirano fuori queste cose. Se lui avesse fatto la sua esibizione e non avesse detto niente sarebbe andato avanti lo stesso visto che è bravissimo e magari solo alla fine avrebbe potuto dire la sua situazione.
Un esempio è il ragazzo di con problemi di respirazione di sabato scorso: prima di iniziare spiega dell'operazione che deve sostenere con inquadrature dei genitori che piangono, lui che si commuove, ecc. Poi inizia a suonare (una roba tristissima tra l'altro) e a cantare. E' stato molto bravo e sarebbe passato comunque ma non sopporto questi racconti strappalacrime per fare pena e andare avanti. Dopo quello che ha detto sulla sua situazione avrebbe anche potuto ruttare ed andare via che non l'avrebbero mai e pi mai eliminato.
A dire "sei un esempio per i giovani e blablabla" non è vero! è grazie al buonismo che c'è in tv che si tirano fuori queste cose. Se lui avesse fatto la sua esibizione e non avesse detto niente sarebbe andato avanti lo stesso visto che è bravissimo e magari solo alla fine avrebbe potuto dire la sua situazione.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
assolutamente d'accordo...solitamente quelli che presentano così passano senza battere ciglio,che poi dico io quello che ha fatto le coreografie della carrà e della cuccarini ha obbiettivamente fatto cagare,ma visto che aveva la storia triste è passato con tre si.Filler ha scritto:come al solito si tende ad incentrarsi su gente per la situazione familiare o fisica.
il problema è quello che dici tu,il buonismo smodato e la ricerca continua dei casi umani nella quale la tv italiana sguazza
- Lord.Panzai.
quoto in pieno, mi sono lamentato pure io di sta cosa su facebook ma sono stato etichettato con un cinico insensibileFiller ha scritto:come al solito si tende ad incentrarsi su gente per la situazione familiare o fisica.
.......-
A.J.STYLES
1. Quello che tu chiami buonismo in realtà è dare una speranza ed un sorriso a chi è meno fortunato di te, cosa che non costa nulla tanto poi vengono comunque eliminati, nessuno hai mai vinto per buonismo.Filler ha scritto:come al solito si tende ad incentrarsi su gente per la situazione familiare o fisica.
I giudici sono tre persone molto sensibili, perchè dovrebbero fare a meno di fare un bel gesto solo perché al fortunato viziato di turno la cosa da fastidio?
2. Se il sabato sera tu uscissi magari non avresti questi problemi, fesso!
E' un programma per per bambini, anziani e famiglie, quali atri valori proporre se non quelli da te citati? Fesso (2).
3. Mediaset comunque non ti fa pagare un canone, quindi cosa pretendi fanno quello che vogliono.
Se non è ti tuo gradimento puoi farti Sky.
O godertti la Rai...

Se hai dei problemi mi dispiace, non volevo offendere nessuno. Mi dispiace solo che nel 2013 per dare una "speranza" ed un sorriso alle persone meno fortunate le si debba trattare con pena, perchè è quello che si fa in tv. E non se lo meritano, si meritano di essere trattati come chiunque altro, più che altro per il loro rispetto.A.J.STYLES ha scritto: 1. Quello che tu chiami buonismo in realtà è dare una speranza ed un sorriso a chi è meno fortunato di te, cosa che non costa nulla tanto poi vengono comunque eliminati, nessuno hai mai vinto per buonismo.
I giudici sono tre persone molto sensibili, perchè dovrebbero fare a meno di fare un bel gesto solo perché al fortunato viziato di turno la cosa da fastidio?
2. Se il sabato sera tu uscissi magari non avresti questi problemi, fesso!
E' un programma per per bambini, anziani e famiglie, quali atri valori proporre se non quelli da te citati? Fesso (2).
3. Mediaset comunque non ti fa pagare un canone, quindi cosa pretendi fanno quello che vogliono.
Se non è ti tuo gradimento puoi farti Sky.
O godertti la Rai...
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Davvero c'è stato del wrestling?Andrew6Sinner ha scritto:I ragazzi della NWE si sono presentati con in match di wrestling ed hanno ottenuto, oltre al riconoscimento del loro talento, anche tre sí, vittoria per il wrestling in Italia, piccoloper la de Filippi che buzza per salvare l'underdog
Mi sarebbe piaciuto vederlo, peccato non abbiano avvertito prima...
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Sì l'ho visto anch'ioAndrew6Sinner ha scritto:I ragazzi della NWE si sono presentati con in match di wrestling ed hanno ottenuto, oltre al riconoscimento del loro talento, anche tre sí, vittoria per il wrestling in Italia, piccoloper la de Filippi che buzza per salvare l'underdog
Per chi volesse vederlo ecco il link
http://www.video.mediaset.it/video/ital ... ution.html
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Niente male.Smooth Criminal93 ha scritto: Sì l'ho visto anch'io![]()
Per chi volesse vederlo ecco il link
http://www.video.mediaset.it/video/ital ... ution.html
Quello che mi è piaciuto di più però è stato il giudizio dei giudici, Gerry e Zerbi si vedeva che sapevano di cosa si stesse parlando, e pure alla De Filippi anche se è rimasta traumatizzata dal moonsault si è visto che è piaciuto difatti ha subito notato la parte recitativa in particolare nell'heel di turno.
Inoltra hanno sottolineato che c'è un aspetto atletico oltre a quello dell'intrattenimento.
Bella esibizione
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
L'ho appena guardata su Video Mediaset: bell'esibizione; molto gradevole anche per il contesto in cui si è tenuta.
Mi ha sorpreso in positivo il commento dei giudici: pensavo si andasse incontro ad una valutazione abbastanza superficiale ed invece hanno esaltato le doti atletiche dei ragazzi e la loro capacità d'interpretazione (soprattutto quella dell'heel...che cazzo di voce aveva
.), valorizzando in pieno tutto lo sforzo per quanto avevano appena fatto.
Mi ha sorpreso in positivo il commento dei giudici: pensavo si andasse incontro ad una valutazione abbastanza superficiale ed invece hanno esaltato le doti atletiche dei ragazzi e la loro capacità d'interpretazione (soprattutto quella dell'heel...che cazzo di voce aveva
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ho visto il video, francamente non penso che il wrestling ne esca rafforzato o con più credibilità presso il grande pubblico...
Scotti poi ha detto la cavolata del secolo affermando che "il buono è sempre quello più piccolo e magrolino"...
Scotti poi ha detto la cavolata del secolo affermando che "il buono è sempre quello più piccolo e magrolino"...