Dragon Age Origins( si...sono in ritardo)
Dragon Age Origins( si...sono in ritardo)
ho iniziato a giocare a questo capolavoro solo adesso...vorrei farvi qualche domanda
Considerate che sono circa a 14-15 ore di gioco(LVL 10)...ho appena finito la quest nella foresta dopo redclife
Ho fatto un mago umano e vorrei specializzarlo sul dps( ho appreso la magia del sangue)
ho appreso le prime 3 del fuoco(scusate non ricordo i nomi)
le prime 2 del mago
il primo glifo
il primo del sangue
e gabbia *nomechenonricordo* ( quella che blocca e fa danno nel tempo)
come mi consigliate di buildarlo?
Parliamo del party
Qual'è il party migliore? quali personaggi mi consigliate di reclutare?
Come buildereste morrigan( sempre che sia adatta al mio party)?
Perche mutaforma fa cosi schifo?( presa fino all'orso)
Quali consigli generali mi potete dare? cosa non dovrei lasciarmi dietro?
Ah...gioco su ps3
Lo so...sono mille domande...spero mi possiate accontentare!
Considerate che sono circa a 14-15 ore di gioco(LVL 10)...ho appena finito la quest nella foresta dopo redclife
Ho fatto un mago umano e vorrei specializzarlo sul dps( ho appreso la magia del sangue)
ho appreso le prime 3 del fuoco(scusate non ricordo i nomi)
le prime 2 del mago
il primo glifo
il primo del sangue
e gabbia *nomechenonricordo* ( quella che blocca e fa danno nel tempo)
come mi consigliate di buildarlo?
Parliamo del party
Qual'è il party migliore? quali personaggi mi consigliate di reclutare?
Come buildereste morrigan( sempre che sia adatta al mio party)?
Perche mutaforma fa cosi schifo?( presa fino all'orso)
Quali consigli generali mi potete dare? cosa non dovrei lasciarmi dietro?
Ah...gioco su ps3
Lo so...sono mille domande...spero mi possiate accontentare!
Re: Dragon Age Origins( si...sono in ritardo)
SInceramente io ci ho giocato 10 minuti e l'ho tolto immediatamente dalla play.. mi ha fatto subito schifo non so perchè 

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
è quella cagata di gioco in cui si parte all'interno di un castello dove ci sono i banditi che vogliono uccidere il padre o roba del genere?alfredo93 ha scritto:SInceramente io ci ho giocato 10 minuti e l'ho tolto immediatamente dalla play.. mi ha fatto subito schifo non so perchè
Si.Lord.Panzai. ha scritto:
è quella cagata di gioco in cui si parte all'interno di un castello dove ci sono i banditi che vogliono uccidere il padre o roba del genere?
Cmq gran gioco, atmosfera davvero epica.
Non ricordo molto avendolo finito tempo fa, posso dirti che io reclutai praticamente tutti nel party.
Come party avevo mi pare il mio pg come guerriero, Morrigan come mago nero, un altro pg donna (non ricordo assolutamente chi) come healer e un pg tank che faceva da bersaglio per i colpi. La mia strategia (banale a dire il vero) era rendere il tank come bersaglio, il mago bianco utilizzava magie bloccanti sui nemici o di supporto sul tank stesso (aumentavo resistenza etc...), il mago nero utilizzava forti colpi ad area e col guerriero davo i colpi di grazia tramite le varie abilità assegnate. La debolezza di questa tattica è che non c'era nessuno che utilizzava colpi a distanza (arcieri), che col senno di poi è indispensabile come cosa.
Mutaforma boh, non mi ci sono mai trovato nemmeno io. Lo trovato piatta come abilità, senza particolari forze. Solo la forma di ragno che bloccava il nemico a volte è trnata utile.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Come si può dire che Dragon Age faccia schifo?!!!!
E' un gran gioco ma per PC, per console non rende. Per PC scraichi un pò di mod e lo migliori di brutto.
La maga buona è Winne
Il mago del sangue è potente ma attento a giocarlo perchè muori facilmente.

E' un gran gioco ma per PC, per console non rende. Per PC scraichi un pò di mod e lo migliori di brutto.
La maga buona è Winne
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Grande gioco, avevo pg femmina, maga, il mio party era:
Leliana (storia lesbo tra l'altro
)
Morrigan
Winne
Party tutto femminile, ore di gioco più di 60, prima o poi lo riprendo.
Ti consiglio anche Dragon Age 2, non è allo stesso livello soprattutto come ambientazioni e epicità, ma è comunque un ottimo gioco.
Leliana (storia lesbo tra l'altro

Morrigan
Winne
Party tutto femminile, ore di gioco più di 60, prima o poi lo riprendo.
Ti consiglio anche Dragon Age 2, non è allo stesso livello soprattutto come ambientazioni e epicità, ma è comunque un ottimo gioco.
eh io l''ho giocato per ps3 e non mi ha dato una buona impressionexxGOLDUSTxx ha scritto:Come si può dire che Dragon Age faccia schifo?!!!!![]()
La maga buona è Winne

- hbkstefano
- Città: Brescia
Grande gioco ho comprato anche il 2 che ho finito ma quello e un po una cavolata...
Per quanto riguarda il party io ho tenuto morrigan e il cane fino alla fine con me come personaggio combattente....consigli posso dirti di reclutarli tutti e di non usare il ladro-assassino che prenderai ma non ti dico il perche per non spoilera la storia...cmq nel 2013 e previsto il 3 che da qyello che dicono sara immenso
Per quanto riguarda il party io ho tenuto morrigan e il cane fino alla fine con me come personaggio combattente....consigli posso dirti di reclutarli tutti e di non usare il ladro-assassino che prenderai ma non ti dico il perche per non spoilera la storia...cmq nel 2013 e previsto il 3 che da qyello che dicono sara immenso
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Purtroppo 2014hbkstefano ha scritto:Grande gioco ho comprato anche il 2 che ho finito ma quello e un po una cavolata...

Si e un gran gioco io lo giocato fino allo sfinimento sia l'origins che Awakening che sarebbe l'espansione più il 2, per quello che dice Hbkstefano posso dirti che c'è il modo di portarlo fino alla fine il ladro assassino dipende dalle scelte che fai in gioco e se fai scelte sbagliate rischi di far andare via i pg reclutati.hbkstefano ha scritto:Grande gioco ho comprato anche il 2 che ho finito ma quello e un po una cavolata...