Il mio vincitore personale
No dai quest' anno se lo merita eccome...e' vero che Falcao ha vinto piu' di lui come anche Iniesta e Xavi...pero' in questo 2012 ha avuto un rendimento mostruoso.......che non lo meritava nel 2010 sono assolutamente d' accordo.Mds32 ha scritto:E' il migliore senza dubbio ma questo fargli vincere il premio anche quando altri lo meriterebbero più di lui (vedi quest'anno o il 2010) mi da un pochino fastidio.
Ma guarda che ha segnato 90 e passa gol...piu' i vari assist...ok non ha vinto nulla...pero' proprio perche' glielo hanno dato nel 2010,che non lo meritava affatto,non assegnarglielo quest' anno sarebbe stato da stupidi.WadeBarret96 ha scritto:Nel Pallone d'oro non si dovrebbe votare il giocatore migliore nell'anno?nel 2010 lo meritavano Sneijder e Milito e Xavi e Iniesta,nel 2011 Xavi e Iniesta e nel 2012 Iniesta e Drogba...ormai vincerà palloni d'oro fino a quando calerà...unici rivali forse Ronaldo e Falcao se cambia squadra
Per me Falcao,Iniesta ma anche CR7 lo meritavano molto più di lui,soprattutto i primi due.jack ha scritto: No dai quest' anno se lo merita eccome...e' vero che Falcao ha vinto piu' di lui come anche Iniesta e Xavi...pero' in questo 2012 ha avuto un rendimento mostruoso.......che non lo meritava nel 2010 sono assolutamente d' accordo.
No ma in parte la condivido pure...solo che ripeto...se glielo hanno dato nel 2010,che non lo meritava per nulla,non doveva stare neanche nei primi 3 a dirla tutta,come fai a non assegnarglielo quest' anno che ha battuto il record dei gol?Mds32 ha scritto: Per me Falcao,Iniesta ma anche CR7 lo meritavano molto più di lui,soprattutto i primi due.
E' vero che segnare 91 gol non è da tutti ma è anche vero che per quello esiste già la scarpa d'oro.
Se poi quei 91 gol non ti aiutano a vincere niente penso che dovrebbero avere poco peso per quanto riguarda il pallone d'oro.Ad esempio anche Cristiano Ronaldo ha segnato tantissimi gol però quei gol sono serviti a fargli vincere la Liga,quelli di Messi sono serviti a battere 8-0 l'Osasuna o il Valladolid però per quanto riguarda i trofei non sono serviti a niente.
Falcao,per dirne uno,ha segnato tantissimi gol di cui moltissimi decisivi che sono valsi alla sua squadra una Europa League e una Supercoppa Europea.
Il discorso è sempre lo stesso e si ripropone ogni anno:
1)Si premia il più forte in assoluto?allora lo dessero direttamente a lui per i prossimi 7-8 anni senza neanche fare le votazioni.
2)Si premia quello che ha fatto meglio a livello di prestazioni e che ha contribuito alla conquista di importanti trofei?allora Messi quest'anno,come 2 anni fa,non lo meritava.
Ovviamente è una mia opinione.
Coff... 2010... Milito... Coff...Jolly ha scritto:Mi sento onorato di poter vivere indiretta le gesta di questo Enorme Fuoriclasse.
Tutti meritatissimi
Dimentichi Falcao,per me,il migliore.KaiserSp ha scritto: quest'anno, come nel 2010, c'erano ALMENO tre giocatori che avevano fatto più di lui (C.Ronaldo, Iniesta e Drogba) ma che non possono reggere il suo strapotere mediatico
KaiserSp ha scritto:inoltre basta vedere il Top11 premiato quest'anno per capire l'andazzo di questo premio...non c'è n'è uno di Bayern Monaco o Chelsea: tutti Real o Barcellona, ad esclusione di Falcao... come se al di fuori della liga non esistesse nessuno
Ha vinto l' Europeo.Mystogan ha scritto:
Sul pallone d'Oro degli allenatori a Del Bosque non ne parlo neanche, che è meglio.
Con la squadra nettamente più forte. Rischiando anche di uscire con il modesto Portogallo.jack ha scritto: Ha vinto l' Europeo.
Il portogallo non sara' chissa' che squadra,ma comunque e' formata da buonissimi giocatori,piu' Cristiano Ronaldo.Mystogan ha scritto: Con la squadra nettamente più forte. Rischiando anche di uscire con il modesto Portogallo.