Kingdom Hearts *Official Thread*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Kingdom Hearts *Official Thread*

Messaggio da chrisy2j »

Immagine

[youtube][/youtube]

Linea temporale: BBS,KH1,COM,DAYS,KH2,CODED,DREAM DROP DISTANCE

Qui sotto scrivete le vostre esperienze con questo gioco

Se avete qualche dubbio vi risponderò come un dio buono

ChristiaNexus

Re: Kingdom Hearts *Official Thread*

Messaggio da ChristiaNexus »

una serie fantastica, una trama complessa e profonda degna di un capolavoro hollywoodiano.
l'unica pecca è che molti titoli sono usciti per console Nintendo, e purtroppo ho potuto giocare solo ai 2 capitoli "ufficiali" su PS2.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Uhm..Direi che quando uscirà il terzo senza giocare almeno a DDD o a BBS non ci capirai nulla,la trama è cambiata molto

SPOILER DDD
Spoiler:
Immagine

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Anche io ho giocato soltanto quelli per playstation 2. Insieme ad Ape escape e metal gear i migliori giochi per ps2 in assoluto.
p.s quando esce il 3?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

ho giocato solo ai 2 capolavori per ps2...2 dei miei giochi preferiti in assoluto?
ma davvero uscirà un terzo per PS3?ormai avevo perso le speranze!

ChristiaNexus

chrisy2j ha scritto:Uhm..Direi che quando uscirà il terzo senza giocare almeno a DDD o a BBS non ci capirai nulla,la trama è cambiata molto

SPOILER DDD
Spoiler:
Immagine
visto che è pressochè impossibile che riesca a giocarli, come faccio a recuperare la trama?

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

ChristiaNexus ha scritto: visto che è pressochè impossibile che riesca a giocarli, come faccio a recuperare la trama?
su wikipedia penso..

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

ChristiaNexus ha scritto: visto che è pressochè impossibile che riesca a giocarli, come faccio a recuperare la trama?
Su questo canale dovrebbero aver caricato tutte le parti di 3D subbate in italiano:
http://www.youtube.com/user/TheSoraDreamReloaded

Comunque KH è praticamente la mia saga videoludica preferita. Mi avvicinai a questa saga grazie a mio cugino che mi regalò CoM per il GameBoy. Successivamente presi l'1 poi il 2 e da lì amore puro. Li ho giocati tutti tranne mezzo BBS(mezzo perché m'ero preso la psp soltanto per giocarci e dopo un po' mi si ruppe) e 3D visto che ancora non ho un diavolo di 3DS... Una delle cose più odiose di questa saga è appunto l'essere spalmata su un'infinità di console ma stando a quanto si dice in giro ora dovrebbe tornare esclusiva Sony.

ChristiaNexus

alfredo93 ha scritto: su wikipedia penso..
leggere freddamente la trama non è la stessa cosa che "viverla" giocandola, o almeno con dei video.

ChristiaNexus

straight edge savior ha scritto: Su questo canale dovrebbero aver caricato tutte le parti di 3D subbate in italiano:

Comunque KH è praticamente la mia saga videoludica preferita. Mi avvicinai a questa saga grazie a mio cugino che mi regalò CoM per il GameBoy. Successivamente presi l'1 poi il 2 e da lì amore puro. Li ho giocati tutti tranne mezzo BBS(mezzo perché m'ero preso la psp soltanto per giocarci e dopo un po' mi si ruppe) e 3D visto che ancora non ho un diavolo di 3DS... Una delle cose più odiose di questa saga è appunto l'essere spalmata su un'infinità di console ma stando a quanto si dice in giro ora dovrebbe tornare esclusiva Sony.
grazie!

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

un buon primo capitolo, un secondo molto sotto tono

più disney che square (i personaggi di FF sono trattati alla stregua di idioti)

quando questa saga inizierà a camminare con le sue sole gambe senza cameo vari, allora se ne riparlerà

ChristiaNexus

KaiserSp ha scritto:un buon primo capitolo, un secondo molto sotto tono

più disney che square (i personaggi di FF sono trattati alla stregua di idioti)

quando questa saga inizierà a camminare con le sue sole gambe senza cameo vari, allora se ne riparlerà
però è anche vero che gran parte del successo della saga è dovuta proprio ai crossover tra mondo Disney e Square, oltre che ovviamente ai fantastici protagonisti inediti della saga(Sora,Riku,Roxas).

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

ChristiaNexus ha scritto:però è anche vero che gran parte del successo della saga è dovuta proprio ai crossover tra mondo Disney e Square, oltre che ovviamente ai fantastici protagonisti inediti della saga(Sora,Riku,Roxas).
appunto per questo la considero alla stregua di un parassita: vive di rendita del successo di altri

i personaggi di FF onestamente fanno poco e niente, se non essere presi continuamente a pesci in faccia e ad accontentare qualche fanboy più accanito... tanto vale li rendano figuranti o semplici cameo, piuttosto che fare finta di utilizzarli come personaggi in una trama in cui sono pesci fuor d'acqua

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

KaiserSp ha scritto:
appunto per questo la considero alla stregua di un parassita: vive di rendita del successo di altri

i personaggi di FF onestamente fanno poco e niente, se non essere presi continuamente a pesci in faccia e ad accontentare qualche fanboy più accanito... tanto vale li rendano figuranti o semplici cameo, piuttosto che fare finta di utilizzarli come personaggi in una trama in cui sono pesci fuor d'acqua
La devi vedere come saga a parte,che cavolo stai quasi prendendo la trama di KH come bambini

Tra l'altro il gioco si basa proprio su questo...

Ah non sono pesci fuor d'acqua anzi vanno benissimo... Cloud e Sephiroth

KH1 meglio del secondo non si può sentire,KH2 è un capolavoro di trama,gameplay,sonoro la colonna sonora è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A

Che poi "vive di rendita del successo di altri" FF e KH hanno la stessa casa produttrice

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

straight edge savior ha scritto: Su questo canale dovrebbero aver caricato tutte le parti di 3D subbate in italiano:

Beh KH 1.5 remix sarà su ps3.. Sperando esca almeno in America

Lea Immagine

Ah aggiungendo una cosa al discorso "I personaggi di FF in KH", non è vero che vengono presi a pesci in faccia,sopratutto Squall e Cloud anche se sono diversi sono comunque dei grandi personaggi, Inoltre in KH2 si rinnova la sfida Cloud vs Sephiroth

Vedila come una trovata per far conoscere FF anche a chi non lo conosce

Rispondi