*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Polsetto
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/05/2018, 9:25
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Polsetto »

SilverSpoon ha scritto:Un po' deluso dal fatto che a pochi giorni dalla rumble ancora nessuno abbia sparato segoni di alcun genere, vorrei proporre un piccolo giochino relativo agli ingressi numeri 1,2 ed eventualmente un rimpiazzo a sorpresa del numero 30 R-truth. Invito chi vuole anche a sparare una previsione personale particolarmente azzardata (nei limiti del verosimile però).Per quanto riguarda il Pick the Pippa e il WAIDH e la scelta del numero vincente rimando al topic ufficiale sperando che qualcuno più autorevole di me lo proponga nei prossimi giorni.

n.1:
n.2:
n.30 (eventuale rimpiazzo/aggressore di R-truth):
Azzardo:
Per me truth fa qualche minchiata colossale, tipo si presenta alla rumble femminile.
Quindi azzardo
RR Femminile
n1 Charlotte (VINCITRICE)
n2 Ruby
n30 Carmella

RR maschile
n1 Seth (VINCITORE)
n2 Joe
n30 Braun Strowman

Boh secondo me far vincere entrambi dalla posizione 1 potrebbe essere la classica minchiata stile WWE :LOL: , ma tra i due Seth l'ho sparata, credo vinca ma che entrerà più tardi



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da LukeIsWrestling »

Entrambi con l'1 i vincitori mi sembra difficile. Il 30 della maschile sicuro non è R-Truth. Potrebbe essere qualcuno a sorpresa

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Colt877 »

LukeIsWrestling ha scritto:Entrambi con l'1 i vincitori mi sembra difficile. Il 30 della maschile sicuro non è R-Truth. Potrebbe essere qualcuno a sorpresa
Entra Kenny Omega e va contro Danielson a WM. Poi mi sveglio tutto sudato.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da LukeIsWrestling »

Colt877 ha scritto: Entra Kenny Omega e va contro Danielson a WM. Poi mi sveglio tutto sudato.
Tanto sudato :sorridente:

Entra Cody con il 30 e vince la Rumble con l'aiuto dei Bucks. A Wm Cody vince e porta il titolo in AEW :divertito2:

Avatar utente
Ryan
Messaggi: 169
Iscritto il: 27/01/2015, 3:36

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Ryan »

AJ vs Orton
Becky vs Ronda vs Charlotte - RAW Womens Title
Rollins vs Lesnar - Universal Title
The Miz vs Shane
Sasha Banks e Bayley vs Lita e Trish - Womens Tag Title


Questi dovrebbero essere gli unici match sicuri al momento per WM.

Avatar utente
TheKingEdoardo
Messaggi: 310
Iscritto il: 30/03/2016, 10:03
Città: Ricca Reggia Regale
Località: Lo Mio Regno
Been thanked: 2 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da TheKingEdoardo »

Per me mandano Rey Mysterio a Wrestlemania contro Bryan, marciando sul fatto che Mysterio sia una "icona" con tanto di merchandise ecc. Ecc.
Anche perchè altri nomi non mi vengono in mente, Ali è ancora troppo acerbo e Bryan è talmente heel stronzo che non puoi fare un heel figo VS heel figo, sarebbe anticlimatico. Cena è il jolly, ma secondo me alla fine lo mandano contro Sullivan.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da LukeIsWrestling »

TheKingEdoardo ha scritto:Per me mandano Rey Mysterio a Wrestlemania contro Bryan, marciando sul fatto che Mysterio sia una "icona" con tanto di merchandise ecc. Ecc.
Anche perchè altri nomi non mi vengono in mente, Ali è ancora troppo acerbo e Bryan è talmente heel stronzo che non puoi fare un heel figo VS heel figo, sarebbe anticlimatico. Cena è il jolly, ma secondo me alla fine lo mandano contro Sullivan.
Mysterio vs Bryan sarebbe un matchone per me.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da [CultofPersonality] »

Famo sto tentativo dai:

Rumble Maschile
n.1: Almas
n.2: Cole
n.30 (eventuale rimpiazzo/aggressore di R-truth):
Azzardo: Reigns
Rumble Femminile
n.1: Becky
n.2: Nikki Cross
n.30 Carmella.. temo non facciano lo stesso spot due volte (Naomi di nuovo provetta Kofi kingston :censu: )
Azzardo: Aj Lee

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2349
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Messaggio da laOch »

Inizia a delinearsi la card, seguendo gli ultimi risvolti/rumours:

Rousey vs Flair vs Lynch
Lesnar vs Rollins
Triple H vs Batista
Bryan vs Owens
Styles vs Orton
Shane vs Miz
Asuka vs Evans

Questi sembrano i primi match papabili per Wrestlemania, per il resto ci potrebbe essere qualcosa come:

Roman Reigns vs Dean Ambrose
Sasha & Bayley vs Trish & Lita
John Cena? Kurt Angle?
Rey Mysterio vs Andrade?
Quest'anno mi sa che ci sarà una Battle Royal ricca di gente a spasso come Drew, Elias, Lashley, Braun, Joe, Ziggler, Hardy, Mustafa, Rusev, Truth, Nakamura ecc.
I titoli di coppia?
I 4 NXT?

Ce n'è roba, uno show di 10 ore potrebbe bastare

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Messaggio da Beast »

A quanto pare a Wrestlemania non potrà esserci la scena delle 4 Horsewomen campionesse. A questo punto non sarebbe interessante se a vincere fosse Ronda grazie all'intervento delle altre tre ex MMA, con pestaggio finale e salvataggio da parte di Sasha e Bayley per lanciare il feud 4 vs 4?

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Messaggio da Riccardo »

TW Newsboard ha scritto:Con l'ingresso nella Hall of Fame di Chyna, sembra che la WWE abbia in mente di riproporre alcuni scenari del passato che finora aveva raramente menzionato. In particolare, rumors vedrebbero Charlotte Flair conquistare entro la fine dell'anno la cintura Intercontinentale, diventando così la seconda donna della storia a vincere il titolo.
Dopo i recenti accadimenti alla Royal Rumble, sembra che la WWE voglia riproporre il wrestling intergender facendo quindi vincere un titolo maschile ad una superstar donna della WWE.
:facepalm2:
TW Newsboard ha scritto:Big E potrebbe effettuare un turn heel prima di Summerslam. Sembra infatti che Vince McMahon sia un fan dell'atleta, e che stia spingendo questo turn da diverso tempo ormai. Una vittoria del titolo WWE da parte di Kofi Kingston potrebbe essere lo scenario giusto per la costruzione del turn, e di una possibile rivalità.
:perso:


L'eventuale split del New Day mi preoccupa un pochino e mi dispiacerebbe pure, ma in effetti può starci: con i suoi quasi 5 anni di vita è già una delle stable più longeve (ha già di gran lunga superato lo Shield, per esempio). Proprio Woods ne parlava in una recente intervista backstage, quella in cui Kofi ringrazia gli altri due membri per aver guadagnato il suo match titolato: ne parla quasi come se volesse intendere che è durato anche troppo, e tutto il video (vedi spoiler) sembra quasi essere il loro ultimo momento insieme...
Spoiler:
Per quanto riguarda invece il discorso intergender, non sono sicuro che sia necessario, né tantomeno che possa dare buoni risultati... :facepalm2:
Preferirei piuttosto la reintroduzione del titolo Hardcore, anche per riportare un po' di quella comicità stile Ironman Heavymetalweight Title, che secondo me manca parecchio alla WWE...

Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Messaggio da Ray magini »

Vado di necroposting :divertito1:
Alla Rumble drew perde contro Goldberg per interferenza di Sheamus; drew vince l'EC con Sheamus ultimo eliminato e a WM drew si riprende il titolo.
La Rumble la vince Bray col 30: deve entrare qualcuno (Randy?), luci spente e si materializza sul ring. A WM va contro Roman.
Non sapendo dove buttare Orton, lo manderanno contro il triplo a WM con interferenza della bliss.
Così a WM avranno ben due match con le leggende (che secondo loro fanno i ratings)

Rispondi