Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
vorrei acquistare qualche gioco x PS3 ..ma non ho idea di cosa acquistare. Ho provato alcuni giochi, ma solo assassin's creed è riuscito ad appassionarmi, xcio mi chiedevo se c'era qualche gioco simile, come genere, giocabilità, etc etc.
Uncharted (1-2-3) è un gioco d'avventura molto spettacolare con una bella storia, diciamo il Tomb Rider di questa generazione
[youtube][/youtube]
Mentre Infamous (1-2) è molto stile "fumetto americano", un gioco d'azione dove il tuo personaggio acquisisce speciali poteri basati sulla corrente elettrica principalmente. Qui in base alle tue azioni puoi essere buono o malvagio.
[youtube][/youtube]
Quasi dimenticavo un capolavoro... Darksiders (1-2). Qui interpreti un cavaliere dell'apocalisse, nel primo capitolo Guerra mentre nel secondo Morte. Splendido gioco d'azione/avventura con elementi GDR.
io consiglio the elder scrolls 5:skyrim.....non so se e il tuo stile di gioco ci sono pareri discordanti pero e un gioco di ruolo immenso con moltissime cose da fare la storia e semplice i draghi sono tornati in vita e tu sei l unico prescielto che puo sconfiggerli...si puo giocare in terza o prima persona i tasti sono semplici con un tasto controlli una mano con l altro controlli l altra e puoi abbinare armi scudi o magie a tua scielta....se il gioco ti prende sono ore e ore di assoluto divertimento io l ho comprato un anno fa e non l ho ancora finito del tutto
Ecco il mio consiglio .
Comprati The Elder Scrolls V : Skyrim.
Gioco immenso .
350 ore ( se non di più ) di gioco stimate.
Mappa immensa .
Gioco Action RPG con una personalizzazione molto ampia.
Il giocatore può decidere quale classe avere , se essere un guerriero o un mago , se essere un nordico ribelle o un fedele imperiale.
Il combattimento non è il punto forte del gioco , ma per compensare c'è un'ampia scelta di armi (spade , spadoni , archi , pugnale , martelli , martelli da guerra , mazze , asce , asce da guerra ) di vari materiali ( vetro , ferro ,acciaio , elfico , nanico , daedrico , draconico, ebano ..) , due tipi di armature (leggera o pesante) degli stessi materiali sopraelencati.
Questa è l'ampia scelta che il gioco offre per chi vuole diventare un guerriero.
Non finisce qui.
Non ami spade , martelli , asce , scudi e armature?
Nessun problema.
Il gameplay offre al giocatore una classe completamente indirizzata per i maghi.
Anelli , tiare , vestiti magici , tutti finalizzati al completamento della classe da mago.
Nel corso del gioco troverai ovviamente personaggi che ti venderanno oggetti e vestiti per potenziare la classe da mago.
E' però consigliata per giocatori esperti.
I dungeon sono veramente tanti , alcuni veramente lunghi come quelli nanici pieni di trappole e marchingegni diabolici , altri come le grotte sotterranee , oppure dei castelli con dei forzieri con dei bottini sorvegliati da molti nemici, oppure le questioni daedriche in cui esplorerai i santuari pericolosi dei principi daedrici .
La trama parla del risveglio dei Draghi , comandati da Alduin , che tu dovrai sconfiggere tramite l'aiuto dei Signori delle 9 città.
Oltre alla principale ci sono tantissime altre trame , sono davvero infinite , io personalmente ne ho contate 30 secondarie dalla durata di circa 3/4 ore ciascuna .
Immenso gioco .
Spero di essere stato esauriente al massimo !
DARKDM ha scritto:Ho comprato Skyrim, oltre a WWE13, spero per te che mi piaccia...!
Inoltre ho preso god of war III che è mancato x troppo tempo alla mia collezione
E sta sicuro che non te ne pentirai, giusto in tempo che tra poco esce il nuovo capitolo di god of war. Skyrim è un gioco fantastico, come hanno detto tutti enorme e pieno di possibilità. Di quel tipo ci sono anche i due dragon age
Altri giochi così random:
Dead Space, per me un capolavoro, tensione continua, tipo sparatutto alla quake ambientato in un'astronave. Inquietante
Ghostbusters, a me è piaciuto un sacco, poche ore di gioco ma davvero bello, catturare fantasmi è figo e fin da piccolo ho sempre voluto farlo