*Official Thread* | WrestleMania XXIX

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Sheamus™
Messaggi: 1933
Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Sheamus™ »

WWEonly4ever ha scritto:Io ciò che vorrei da Lesnar, è che lottasse a WrestleMania da wrestler WWE, on da lottatore UFC: certo il match contro John Cena e HHH sono unici proprio per lo stile assunto da Lesnar, però ora vorrei vederlo lottatore come faceva nel 2002, 2003 e 2004, visto che ha dimostrato di essere superbo sul ring di wrestling.
Sin Cara vs Rey Mysterio come Stone Cold Steve Austin vs CM Punk o si fa quest'anno (cosa utopica per quanto riguarda il secondo match) o si fa massimo l'anno prossimo: infatti Austin ormai è avanzato nell'età, mentre Mysterio ha dichiarato che il 2013 potrebbe essere il suo ultimo anno da wrestler, quindi credo che massimo si ritirerà nel 2014, massimo. Certo potrebbe ritirarsi, poi tornare nel 2015 per fare un ultimo match contro Sin Cara, ma credo che quando si ritirerà definitivamente, non tornerà mai più. Io confido in WrestleMania XXIX per assistere a questo match, anche se Rey attualmente è occupato da gravi problemi familiari, ancora imprecisati. Speriamo, speriamo sia che questi disagi possano sistemarsi sia quindi che il match per me attesissimo tra i due mascherati abbia luogo presto.
Il match tra Austin e Punk è più un sogno, purtroppo...

@RaterRStar, sì anch'io gradirei un match tra Sheamus e Ziggler. Dal mio punto di vista si amalgamerebbero piuttosto bene.



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da ADP_91 »

Sheamus™ ha scritto: Il match tra Austin e Punk è più un sogno, purtroppo...

@RaterRStar, sì anch'io gradirei un match tra Sheamus e Ziggler. Dal mio punto di vista si amalgamerebbero piuttosto bene.
beh io penso che alla fine Austin un ultimo match potrebbe farlo....e chi se non Punk?

Avatar utente
Sheamus™
Messaggi: 1933
Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Sheamus™ »

ADP_91 ha scritto: beh io penso che alla fine Austin un ultimo match potrebbe farlo....e chi se non Punk?
La sua forma fisica non è al meglio, e l'età si fa sentire purtroppo...

Comunque, se si potesse fare questo match,mi farebbe molto piacere!

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

Se Austin combatte, al 99% andrà contro CM Punk.
Sheamus e Dolph Ziggler hanno fatto un ottimo match in quel di No Way Out, sebbene la rivalità all'epoca fosse zero e il minutaggio nella media: Ziggler orma è un grande atleta, capace di prestazioni ottime, mentre Sheamus è un buon/ottimo worker; insieme i due possono dare dunque spettacolo!
Ho dei dubbi sulla qualità di un ipotetico Sheamus vs Randy Orton: se quest'ultimo si impegna, allora il match potrebbe risultare anche molto buono, altrimenti potrebbe rivelarsi scarso o appena sufficiente come fu il loro match a SummerSlam 2012. Dipenda da Orton, non da Sheamus: secondo me però col turn-heel. l'Apex Predator potrebbe vivere una seconda giovinezza, cosa che influenzerà anche i suoi incontri.
Un altro mio desiderio per questa edizione, come ha detto precedentemente RatedRStar, è vedere un bel TLC match per i titoli di coppia, incontro che ultimerebbe quel processo di crescita della divisione avviatosi quest'anno.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

Un incontro che secondo me potrebbe rivelarsi buono per qualità e ottimo per storyline, è la resa dei conti tra Kane e Daniel Bryan.

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da RaterRStar »

WWEonly4ever ha scritto:Se Austin combatte, al 99% andrà contro CM Punk.
Sheamus e Dolph Ziggler hanno fatto un ottimo match in quel di No Way Out, sebbene la rivalità all'epoca fosse zero e il minutaggio nella media: Ziggler orma è un grande atleta, capace di prestazioni ottime, mentre Sheamus è un buon/ottimo worker; insieme i due possono dare dunque spettacolo!


Infatti secondo mio modesto parere potrebbero sostenere un feud di discreta durata magari sfruttando bene ogni stipulazione che i PPV prevederanno.

Ho dei dubbi sulla qualità di un ipotetico Sheamus vs Randy Orton: se quest'ultimo si impegna, allora il match potrebbe risultare anche molto buono, altrimenti potrebbe rivelarsi scarso o appena sufficiente come fu il loro match a SummerSlam 2012.

penso che per Sheamus possa essere addirittura distruttivo, diciamo che come match non è propriamente da Wrestlemania se ha il titolo in palio ma potrebbe avere un senso se ci fosse l'incasso, cosa che lo renderebbe storico già di suo.

Dipenda da Orton, non da Sheamus: secondo me però col turn-heel. l'Apex Predator potrebbe vivere una seconda giovinezza, cosa che influenzerà anche i suoi incontri.

Cosa positivissima se fatta con una motivazione di base credibile, cosa che per Wrestlemania deve accadere e soprattutto in ottica di salvezza di Orton se la federazione ci tiene a lui, la generazione cresce e le ragazzine non sono per sempre.


Un altro mio desiderio per questa edizione, come ha detto precedentemente RatedRStar, è vedere un bel TLC match per i titoli di coppia, incontro che ultimerebbe quel processo di crescita della divisione avviatosi quest'anno.

Lo spero vivamente, poi con i Rhodes Scholars verrebbe pure bene, magari mettendo in condizione Daniel Bryan e Kane di essere il duo avversario, oppure in alternativa mettere questi ultimi due contro con Bryan supertifato e scegliendo un altro duo avversario che si potrebbe trovare facilmente, un match tag darebbe poi completezza ad un edizione che sarebbe la protesi naturale della scorsa edizione.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sì, esatto.
Rhodes Scholars vs Prime Time Players: certo quest'ultimi non sono il massimo come qualità, però è un buon Tag Team, mentre il primo a me piace moltissimo e spero che vinca i titoli quando Kane e Daniel Bryan si separeranno.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Bearded Outlaw »

Secondo me un match sicuro é quello tra AJ ed Eve.

E personalmente preferirei Taker vs Punk che Punk vs Rock II per la costruzione del personaggio dello Straight Edge

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Sheamus John Cena »

Eh la miseria, è un po' presto per aprire sto topic...
Quando le cose si faranno più concrete comincerò a postare come l'anno passato.

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Davey_Richards »

WWEonly4ever ha scritto:Io ciò che vorrei da Lesnar, è che lottasse a WrestleMania da wrestler WWE, non da lottatore UFC: certo il match contro John Cena e HHH sono unici proprio per lo stile assunto da Lesnar, però ora vorrei vederlo lottatore come faceva nel 2002, 2003 e 2004, visto che ha dimostrato di essere superbo sul ring di wrestling.
Sin Cara vs Rey Mysterio come Stone Cold Steve Austin vs CM Punk o si fa quest'anno (cosa utopica per quanto riguarda il secondo match) o si fa massimo l'anno prossimo: infatti Austin ormai è avanzato nell'età, mentre Mysterio ha dichiarato che il 2013 potrebbe essere il suo ultimo anno da wrestler, quindi credo che massimo si ritirerà nel 2014, massimo. Certo potrebbe ritirarsi, poi tornare nel 2015 per fare un ultimo match contro Sin Cara, ma credo che quando si ritirerà definitivamente, non tornerà mai più. Io confido in WrestleMania XXIX per assistere a questo match, anche se Rey attualmente è occupato da gravi problemi familiari, ancora imprecisati. Speriamo, speriamo sia che questi disagi possano sistemarsi sia quindi che il match per me attesissimo tra i due mascherati abbia luogo presto.

personalmente non concordo con quello scritto in grassetto.. a me piace lo stile di lotta "innovativo" di lesnar..

comunque spererei di vedere Lesnar vs Punk a WM...

scusate ma la presenza di Taker è confermata? girava voce tempo fa che probabilmente avrebbe saltato quest'edizione di WM

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da ADP_91 »

Davey_Richards ha scritto:

personalmente non concordo con quello scritto in grassetto.. a me piace lo stile di lotta "innovativo" di lesnar..

comunque spererei di vedere Lesnar vs Punk a WM...

scusate ma la presenza di Taker è confermata? girava voce tempo fa che probabilmente avrebbe saltato quest'edizione di WM
si è confermata...l'ha praticamente detto HHH quando ha ritirato lo Slammy per il MOTY!

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da RaterRStar »

Sullo stile di lotta di Lesnar non penso ci siano discussioni da fare, è maturato in settori esterni e ha imparato cose che in un ring sono pratiche e possono servire in maniera concreta, poi è natura di Lesnar stesso demolire e lo è sempre stato, non si parla di Tensai che ritorna tutto gipponizzato e stravolto, si parla di un cambio di stile più ragionato e applicato allo stesso personaggio che lasciò la WWE nel 2004, sempre con la mentalità di volere il massimo e con ogni mezzo, quello che usa ora è più diretto e senza fronzoli e racconta anche meglio il distacco tra lui e il resto della WWE con conseguente voglia di riprendersi ciò che era suo alle sue condizioni senza adattamenti inutili.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sì anche a me piace, però vorrei vedere Lesnar qualche volta come wrestler della WWE: comunque l'importante è che lotti, no?!
SJC, forse hai ragione, però come vedi ci sono già molti spunti interessanti.
La tua partecipazione è molto gradita.

Avatar utente
The apex predator
Messaggi: 1467
Iscritto il: 20/07/2012, 19:32
Città: New York
Località: "HERE COMES THE TENSAI!"

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da The apex predator »

Evento da grandi aspettative e non vedo l'ora di vederlo :beer:

Avatar utente
BITW365
Messaggi: 704
Iscritto il: 15/12/2012, 9:36
Città: Napoli

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da BITW365 »

Sono convinto che la wwe ci stupirà, per una volta in positivo, e non farà lo scontatissimo Rock-Cena 2.

Rispondi