*Official Thread* | WrestleMania XXIX

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Junior »

WWEonly4ever ha scritto:Nuove indiscrezioni da Lords of Pain:
-I numerosi fischi ricevuti da John Cena durante la scorsa puntata di RAW potrebbero aver convinto Vince McMahon a turnare Heel John Cena; la sensazione comune è che WrestleMania XXIX sia il momento perfetto per fare ciò.
-Fandango vs Chris Jericho molto probabilmente aprirà lo show.
-I dirigenti della WWE hanno discusso su diversi Turn per questa edizione e una sorpresa shock.

SCM su HHH



The Rock 10
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/03/2013, 17:42
Città: Torino

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da The Rock 10 »

BUONA WRESTLEMANIA A TUTTI! :beer:


NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

Buona serata a tutti, BUONA WRESTLEMANIA!
Da questo momento svanirò per circa venti ore, quindi domani sera tornerò su TW Forum per commentare qui l'evento.
ATTENZIONE! Se volete, potrete seguire qui lo show, facendo anche dei commenti a caldo.
Inoltre al termine di WrestleMania saranno molto graditi i vostri commenti e anche i vostri voti ai match!
Grazie, BUONA WRESTLEMANIA, a domani!

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

Buona serata a tutti, BUONA WRESTLEMANIA!
Da questo momento svanirò per circa venti ore, quindi domani sera tornerò su TW Forum per commentare qui l'evento.
ATTENZIONE! Se volete, potrete seguire qui lo show, facendo anche dei commenti a caldo.
Inoltre al termine di WrestleMania saranno molto graditi i vostri commenti e anche i vostri voti ai match!
Grazie, BUONA WRESTLEMANIA, a domani!

The Rock 10
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/03/2013, 17:42
Città: Torino

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da The Rock 10 »

WWEonly4ever ha scritto:Buona serata a tutti, BUONA WRESTLEMANIA!
Da questo momento svanirò per circa venti ore, quindi domani sera tornerò su TW Forum per commentare qui l'evento.
ATTENZIONE! Se volete, potrete seguire qui lo show, facendo anche dei commenti a caldo.
Inoltre al termine di WrestleMania saranno molto graditi i vostri commenti e anche i vostri voti ai match!
Grazie, BUONA WRESTLEMANIA, a domani!
A domani amico :) e BUONA WRESTLEMANIA

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Davey_Richards »

non posso ancora dare giudizi su Wm anche se dai report sembra che sia stata una bellissima Wm (tranne per il main event giudicato troppo lento e noioso su PWinsider).. quello che ho capito ascoltando il post-show sulla pagina wwe di youtube è che la faccenda tra Swagger e Del Rio non è finita.. JR ha premuto troppo sul fatto che sono due wrestler che puntano sulle mosse di sottomissione quindi prevedo submission match tra i due a Extreme rules

Avatar utente
The Outlaw
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/03/2013, 18:03

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da The Outlaw »

Davey_Richards ha scritto:non posso ancora dare giudizi su Wm anche se dai report sembra che sia stata una bellissima Wm (tranne per il main event giudicato troppo lento e noioso su PWinsider).. quello che ho capito ascoltando il post-show sulla pagina wwe di youtube è che la faccenda tra Swagger e Del Rio non è finita.. JR ha premuto troppo sul fatto che sono due wrestler che puntano sulle mosse di sottomissione quindi prevedo submission match tra i due a Extreme rules
Infatti! E' stata davvero bella come edizione anche se credo che queste voci sul continuo di Del rio vs Swagger siano solo per depistare in vista dell' incasso di questa sera..... Swagger ha fatto una cazzata facendosi beccare e ora ne subirà le conseguenze.

Cmq a me il main event è piaciuto molto!! :)

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

WHAT A WRESTLEMANIA!!!!
Edizione molto molto bella: le prime due ore sono state sufficienti/più che discrete a parte il match tra Ryback e Mark Henry che mi ha molto deluso, soprattutto per il finale ingiusto e assai brutto (bella invece la mossa finale di Ryback su Henry!). I tre Main Event sono stati assolutamente ottimi: bellissimo Punk vs Taker con una fase finale da urlo, ottimo HHH vs Lesnar e assolutamente grandioso Rock vs Cena II, forse migliore di quello dell'anno scorso. WrestleMania dunque ottima forse a livello di quella precedente anche se la costruzione è stata meno interessante. Ottimo lavoro, WWE!




The Rock 10
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/03/2013, 17:42
Città: Torino

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da The Rock 10 »

Match della serata a mio parere Taker vs Punk,bello Triple H vs Lesnar,Cena vs Rock bello ma è mancata la fase in mezzo al match,cioè mi spiego sono partiti lentamente,quando all'improvviso sono partiti a 1000 con tutte le finisher,comunque bello lo stesso,ho letto che qualcuno non ha visto WM,WWEonly4ever se ti va potresti mettere gli highlights?

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da Davey_Richards »

la gamba di Punk è molto messa male ma apparirà lo stesso sta sera a raw ( è già backstage)

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Rock 10 ha scritto:Match della serata a mio parere Taker vs Punk,bello Triple H vs Lesnar,Cena vs Rock bello ma è mancata la fase in mezzo al match,cioè mi spiego sono partiti lentamente,quando all'improvviso sono partiti a 1000 con tutte le finisher,comunque bello lo stesso,ho letto che qualcuno non ha visto WM,WWEonly4ever se ti va potresti mettere gli highlights?
Certamente. Ora dopo scuola mi metto alla ricerca degli highlights.
Voto secco all'evento?

Rispondi