Problema account e trofei

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Problema account e trofei

Messaggio da dohkolibra »

Io e i miei fratelli più piccoli abbiamo due ps3 distinte ma condividiamo lo stesso account. A loro basta solo giocare, a me piace prendere però anche i trofei, così con tutti i giochi che abbiamo in comune li sincronizzo su tutti e due i sistemi. Però è successo che si sono fatti prestare un FIFA e nonostante avessi detto loro di utilizzare un altro utente sul loro ps3 per questi casi, loro si sono scordati e sull'utente principale dove abbiamo l'account in comune sul loro ps3 ora risulta esserci un paio di trofei di questo FIFA. Ora a me da molto fastidio avere trofei di giochi non miei/nostri. Non ho sincronizzato niente, ho disattivato per il momento il loro account, ma quei dannati trofei stanno ancora lì. La domenda è: come faccio a cancellare quei dannati trofei dalla bacheca dei trofei (possibilmente senza cancellare l'utente dove c'è l'account in comune)?

Rispondi