Il mio primo CD fu un gioco di calcio,poco conosciuto rispetto a Fifa e Pes:This is Football,2005.
C'era il commento di Bruno Pizzul,molti campionati,anche se alcuni nomi erano farlocchi(anzi la maggior parte della Serie A,tipo Juventus era "J.Turin",o Inter "Milano I."

).Poi c'era una sorta di campionato studentesco,con squadre giovanili,poi si passava al semi-professionismo,e dopo arrivavi in Serie B.Io usai il "Liceo Galilei";perchè la scuola media alla quale sarei andato dopo la quinta si chiama Galileo Galilei
Poi c'era una modalità sfida,difficilissima,in cui tu dovevi usare una sorta di Team Europa All Stars,contro il Sud America All Stars...
Di giocabilità era un po facilotto,però la grafica dei volti dei giocatori era davvero be fatta,ed io tutto sommato ne ho un gran bel ricordo,è stato un bel gioco per la mia infanzia(mica tanto,c'avevo circa 10 anni

)
Poi vabbè,ho praticamente tutti i GTA,San Andreas,GTA 3,Liberty(che non ho ancora finito) e Vice City Stories...ho God of War 2...
Non possono mancare i giochi di calcio,da Pes 5 fino al 2008,poi son passato a Fifa,dal 09 al 2011(finchè non son passato alla 3)...
Poi qualche anno fa presi il gioco degli Incredibili.
Ma attenzione,ho anche il Padrino 2,che non avevo mai finito,e ci sto giocando di questi tempi,anche se da un paio di settimane non sto giocandoci più.
Poi quest'estate,mi son comprato Fifa 2003 a 5€...perchè?Perchè ce l'avevo per PS1,e mi sono INNAMORATO PERDUTAMENTE di quel gioco

Non potevo non sfruttare l'occasione!
Però ci ho giocato poco finora,perchè sono impegnato a Fifa 13,e se gioco a due giochi di calcio nello stesso periodo,poi vado a confondermi,per comandi e tipo di gioco diversi.
Poi beh,ce ne saranno altri di giochi,che ora non rimembro.
La Playstation 2 è stata una console importantissima per la mia vita,ci ho passato tanti anni insieme
MA non l'abbandono,ho ancora molte cose da farci!
Oh,che cazzo stavo dimenticando!I SvR,dal 2006 al 2011!
Quello che ricordo con più affetto è il 2006,perchè sebbene una giocabilità un po' "preistorica" rispetto ad ora,è stato il mio primo gioco di wrestling,e ne ho un ricordo bellissimo...
A parte che poi le modalità che c'erano lì,son meglio di quelle attuali...la GM Mode,la Season Mode
Peccato che sia troppo facile giocarlo,altrimenti ci giocherei assolutamente...però chi lo sa,magari in futuro ci farò un giro,tanto di WWE 13 non me ne frega niente,e non ce l'ho,il 12 non lo uso più...chissà!