Ring Of Legends
Ring Of Legends
http://www.ringoflegends.com/index.php?w=608
conoscete questo gioco ?
è un gioco online di wrestling davvero completo dove potete trovare tutto,dai match titolati ai roster dove si fanno veri e propri show,dai match di tag ai ladder match,migliora il tuo wrestler alzando le statistiche,allena le mosse,comprane di nuove,crea le finisher e le tue taunt...
venite a provarlo non ve ne pentirete !
conoscete questo gioco ?
è un gioco online di wrestling davvero completo dove potete trovare tutto,dai match titolati ai roster dove si fanno veri e propri show,dai match di tag ai ladder match,migliora il tuo wrestler alzando le statistiche,allena le mosse,comprane di nuove,crea le finisher e le tue taunt...
venite a provarlo non ve ne pentirete !
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Ring Of Legends
Riassuntino?Lord.Panzai. ha scritto:uno dei giochi migliori di wrestling online, ci gioco da 4 anni.......
- Lord.Panzai.
[youtube][/youtube]
ora hanno aggiunti nuovi match, migliorato la categoria federazioni........stare a spiegare è troppo lungo, se ti iscrivi c'è il tutorial che ti spiega tutto......
ora hanno aggiunti nuovi match, migliorato la categoria federazioni........stare a spiegare è troppo lungo, se ti iscrivi c'è il tutorial che ti spiega tutto......
Iniziato da pochi giorni: consigli per le finisher? le caratteristiche da impostare.. in particolare vorrei tirare su una buona submission per il mio tecnico
- Lord.Panzai.
ti consiglio 3 fini di danno diretto al massimo di 400 adrenalina.......posizione iniziale a terra, int e entrambi in corsa- pos subita stordito per tutte e 3.DolphFF ha scritto:Iniziato da pochi giorni: consigli per le finisher? le caratteristiche da impostare.. in particolare vorrei tirare su una buona submission per il mio tecnico
chi sei in gioco che ti mando un messaggio li?
grazie, metto in praticaLord.Panzai. ha scritto:
ti consiglio 3 fini di danno diretto al massimo di 400 adrenalina.......posizione iniziale a terra, int e entrambi in corsa- pos subita stordito per tutte e 3.
chi sei in gioco che ti mando un messaggio li?
sono DolphZ
però anche una bella sub avversario alle corde a terra o al paletto a terra uscirebbe bene ed esce abbastanza... io la farei li una finisher...
- All-americanforever
Ragazzi ho iniziato a giocare. Sono Supes96. Adesso è il momento del mio primo match. Il fatto è che non so chi posso sfidare senza venire massacrato.
E ho la mezza idea di aver creato delle finisher impossibili da usare.
Nome lottatore: The Spartan Giant.
E ho la mezza idea di aver creato delle finisher impossibili da usare.
Nome lottatore: The Spartan Giant.
- Lord.Panzai.
- All-americanforever
La prima è da 1660, la seconda da 3870 e la terza da 1480.Lord.Panzai. ha scritto:da quanta adrenalina sono?
- Lord.Panzai.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLAll-americanforever ha scritto: La prima è da 1660, la seconda da 3870 e la terza da 1480.
cancellale e rifalle ^^
come detto sopra direi dai 450 ai 500 di adrenalina
posizioni ottime sono a terra anche se costa un pò e magari sembra debole ma sale molto in quanto è la posizione che esce maggiormente,intontito e piegato... buone sono anche a terra al paletto o alle corde perchè costano pochissimo e quindi sono forti da subito ed escono decentemente....
ovvio che all'inizio escono poco x cui vi consiglio di alzare tantissimo "rabbia interiore" in categoria "forza" all'inizio così vi aiuta a farle...
importante nella categoria resistenza è invece la stamina....
Grazie a questo topic anche io mi sono iscritto!! sto cercando di capire qualcosa ma ho 1po di difficoltà!! nei match di allenamento che sto facendo non sono ancora riuscito a vincere con la finisher!! ogni volta, quando vinco, il mio avversario cede ad 1sottomissione leggera!! la mia finisher ha bisogno di 300 di adrenalina, ma non la esegue mai!! sapete il perche?? 

- Lord.Panzai.
semplicemente perchè sei di classe bassa e hai poca rabbia interiore....man mao che sali escono tranquillo =)topofix ha scritto:Grazie a questo topic anche io mi sono iscritto!! sto cercando di capire qualcosa ma ho 1po di difficoltà!! nei match di allenamento che sto facendo non sono ancora riuscito a vincere con la finisher!! ogni volta, quando vinco, il mio avversario cede ad 1sottomissione leggera!! la mia finisher ha bisogno di 300 di adrenalina, ma non la esegue mai!! sapete il perche??
lo scopo del topic ear proprio questo far conoscere il gioco anzi se hai qulache amico a cui piace il wrestling consigliaglielo