PArTO
- God is Bushwhackers
PArTO
Mi ispiro al titolo della Gazzetta per intavolare la discussione sull'ormai molto probabile addio di Pato alla nostra Serie A e al club che in questi anni lo ha fatto crescere e lo ha (molto) curato. Prossimo capitolo Corinthians per 15 M (che tra l'altro è l'ennesimo esempio di come il calcio brasiliano stia progredendo e aumentando di spessore)
Mossa azzeccata?
Errore madornale?
Altra potenziale stella che scappa dal calcio italiano?
Lui e Barbara si molleranno? E se sì, su chi si butterà la berlusconina (10 euro sul playboy guineano Constant)?
Fine degli infortuni dopo starnuti/strette di mano/cori della curva?
Partenza dell'unico giocatore che Yepes riusciva a marcare negli allenamenti?
Mossa azzeccata?
Errore madornale?
Altra potenziale stella che scappa dal calcio italiano?
Lui e Barbara si molleranno? E se sì, su chi si butterà la berlusconina (10 euro sul playboy guineano Constant)?
Fine degli infortuni dopo starnuti/strette di mano/cori della curva?
Partenza dell'unico giocatore che Yepes riusciva a marcare negli allenamenti?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: PArTO
Mi offro volontario per consolare Barbara. Lo faccio per senso del dovere e della patria. Perché ho imparato dalla vita e da mio padre, che se c'è una figa in difficoltà, bisogna approfittarsene.
Grazie.
Grazie.
- God is Bushwhackers
Gli serve un compagno per la vita diurna e per le telecamereJolly ha scritto:Mi offro volontario per consolare Barbara. Lo faccio per senso del dovere e della patria. Perché ho imparato dalla vita e da mio padre, che se c'è una figa in difficoltà, bisogna approfittarsene.
Grazie.
Non sei il tipo Jolly, tutto quel fumo potrebbe essere un problema, soprattutto se non lo dividi con il padre
Per la vita notturna il posto è già occupato dal sottoscritto. E non mi piacciono i triangoli con altri uomini, men che meno romani

- God is Bushwhackers
Porca giuda, non ci credogASTON ha scritto:Constant è sposato, ha moglie e figli
Che coraggio!
Comunque non ci credo senza foto

http://www.google.it/imgres?q=famiglia+ ... 0,s:0,i:88God is Bushwhackers ha scritto: Porca giuda, non ci credo
Che coraggio!
Comunque non ci credo senza foto
- God is Bushwhackers
Se è quella a destre è pure gnocca e tantogASTON ha scritto: http://www.google.it/imgres?q=famiglia+ ... 0,s:0,i:88
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Quest'anno ha (o sarebbe meglio dire "ha avuto"?Al momento parlo al presenteRocks ha scritto:Almeno qualcuno riuscirà a digerire il non vedere più il 7 sulle sue, ehm, solide spalle.

Comunque, se non dovesse mai più riprendersi a livello psicofisico, parliamo del più grande spreco di talento (per me) degli ultimi 10/15 anni come minimo (insieme ad Adriano).
Peccato, seriamente.
Se dovesse tornare in Brasile, spero per lui che riesca a ritrovarsi a livello mentale in primis.
Certo che venderlo quest'anno a 15 quando l'anno scorso lo si cedeva praticamente al doppio...
Grazie presidente

Spoiler:
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Che poi se Berlusconi non avesse fatto la cazzata di non vendere Pato a 35 milioni probabilmente uno tra Ibra o Thiago Silva(forse più il secondo)non se ne sarebbe dovuto andare via(anche se grazie a Ibra il faraone è esploso
).