Informazioni sul sito Pontifex

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
DrewMcIntyre

Informazioni sul sito Pontifex

Messaggio da DrewMcIntyre »

Girando sul web mi sono imbattuto in questo editoriale:

http://www.pontifex.roma.it/index.php/e ... -provocano

Qualcuno sa dirmi di più riguardo a questo sito?

Nicolasblaze
Città: Roma

Re: Informazioni sul sito Pontifex

Messaggio da Nicolasblaze »

Fondamentalmente o è uno squilibrato totale con posizioni molto vicine a quelle ufficiali (o ufficiose) del Vaticano oppure è un convoluto tentativo di trolling che mi farebbe comunque propendere per un procedimento di interdizione. Io voto per la seconda.

ryuzaki
Città: genova

Messaggio da ryuzaki »

la visione che ha e' troppo ottusa , tra la marea di forzature , l'unico argomento che trovo interessante e' di non generalizzare il tutto , quanti uomini sono privati di beni e dignita' , portati a vivere male , quante donne imputano una vita fallimentare unicamente all'EX per poi far di tutto per far passare guai di ogni genere , creando castelli di bugie per aver quell'aurea da vittima , quando a volte sono loro stesse carnefici , portando il tutto a litigate feroci che possono sfociare in violenza , questo non giustifica in alcun modo stalking , violenza su donne per non parlare di omicidio , ma a volte ex viene messo sotto una costante pioggia di insulti , minacce (figli,casa ecc) e pressioni , ma se una donna va in tv e dice di essere perseguitata si crea indegno e rabbia (giustamente) , ma e' altrettanto vero che se un uomo fa' lo stesso si crea ilarita' e scherno , non esiste solo la violenza fisica .
questo e' un esempio delle molteplici dinamiche tra 2 EX
di sicuro e totalmente da punire persone che non riescono ad accettare una separazione , e di conseguenza asfissiare la vita a qualcuno , ma questa situazione non puo' essere applicata a tutte le possibil varianti di una separazione , perche se mia moglie la trovo a letto con l'amante e il bimbo piccolo nella culla , la mia reazione non sara' molto gentile , ma non arriverei mai a togliere la vita a nessuno

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

è chiaramente un estremista cattolico che, con i suoi deliri, danneggia il suo credo più di quanto si illuda di difenderlo

e lo dico da credente

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

KaiserSp ha scritto:è chiaramente un estremista cattolico che, con i suoi deliri, danneggia il suo credo più di quanto si illuda di difenderlo

e lo dico da credente

Rispondi