WWE RAW (Slammy Award night) [pre-live-post show]
WWE RAW (Slammy Award night) [pre-live-post show]
Ci sono gli Slammy Awards....
Non l'aveva ancora fatto nessuno....
Io non so prendere le immagini da WWE.Com... se qualcuno lo fa per me edito il post
Non l'aveva ancora fatto nessuno....
Io non so prendere le immagini da WWE.Com... se qualcuno lo fa per me edito il post
Re: WWE RAW (Slammy Award night) [pre-live-post show]
Certo che sto forum è strano forte.
Mi sembravano tutti avere un hype alle stelle dopo l eiaculante ppv.. E tra poco manco aprivano un thread per la puntata di raw. Bah.
C'è ne vuole uno bravo per voi.
Comunque grande attesa per Raw degli slammy (la puntata che, puntualmente ogni anno, attendo con più interesse). Se da una parte sembra scontato a chi andranno gli slammy dall altra c'è sicura attesa per quello che è il post tlc: su tutti il discorso ziggler-aj e il discorso shield.
E stasera qualcosa accade.. una sorpresa ci sarà, ci metterei una mano sull acqua (che il fuoco mi irrita la palle).
Ah, e non posso mancare di rispolverare il mio trend di twitter:
#wewantlesnar
stasera DEVE esserci a ritirare lo slammy.
A breve comincierò con #wewantgraveswwechamp, ma di questo poi ne riparleremo sicuramente.
Un abbraccio agli amici della melanzana farcita che si faranno il live.
Mi sembravano tutti avere un hype alle stelle dopo l eiaculante ppv.. E tra poco manco aprivano un thread per la puntata di raw. Bah.
C'è ne vuole uno bravo per voi.
Comunque grande attesa per Raw degli slammy (la puntata che, puntualmente ogni anno, attendo con più interesse). Se da una parte sembra scontato a chi andranno gli slammy dall altra c'è sicura attesa per quello che è il post tlc: su tutti il discorso ziggler-aj e il discorso shield.
E stasera qualcosa accade.. una sorpresa ci sarà, ci metterei una mano sull acqua (che il fuoco mi irrita la palle).
Ah, e non posso mancare di rispolverare il mio trend di twitter:
#wewantlesnar
stasera DEVE esserci a ritirare lo slammy.
A breve comincierò con #wewantgraveswwechamp, ma di questo poi ne riparleremo sicuramente.
Un abbraccio agli amici della melanzana farcita che si faranno il live.
Ho paura che non vincerà HHH-Taker ma Cena-RockADP_91 ha scritto:beh e lo Slammy per il MOTY chi lo ritira??

no impossibile dai...non ci credo manco se lo vedo!Awesome ha scritto: Ho paura che non vincerà HHH-Taker ma Cena-Rock![]()
![]()
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Kaitlyn, che domandeADP_91 ha scritto:beh e lo Slammy per il MOTY chi lo ritira??

Una parte di voto l'avranno i bimbiminkia via Iphone... comincia a crederciADP_91 ha scritto: no impossibile dai...non ci credo manco se lo vedo!
non ho seguito molto ultimamente...comunque anche così non credo possa non vincerlo Taker vs HHH!Awesome ha scritto: Una parte di voto l'avranno i bimbiminkia via Iphone... comincia a crederci
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Lo guarderò domattina con tanto di popcorn. Adoro le premiazioni, e spero prendano molto tempo evitandoci match a cazzo dall'interesse nullo.
Credo di no.. solitamente la WWE spende tempo in cerimonie come questeA Lad Insane ha scritto:Lo guarderò domattina con tanto di popcorn. Adoro le premiazioni, e spero prendano molto tempo evitandoci match a cazzo dall'interesse nullo.
- cerusfaction
- Città: Pavia
- cerusfaction
- Città: Pavia