Consiglio Call of duty ps3
Consiglio Call of duty ps3
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Vorrei acquistare da thehut uno sparatutto a buon prezzo per la mia ps3, sono però indeciso tra call of duty world at war e call of duty modern warfare. Quale mi consigliate? il più divertente, longevo (anche e soprattutto online) dei due? grazie
Vorrei acquistare da thehut uno sparatutto a buon prezzo per la mia ps3, sono però indeciso tra call of duty world at war e call of duty modern warfare. Quale mi consigliate? il più divertente, longevo (anche e soprattutto online) dei due? grazie
Re: Consiglio Call of duty ps3
Ben se vuoi giocare online lascia perdere World at war perchè non ci sarà più nessuno mal che vada MW 2 o black opsCold84 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum.
- The Leggend
- Città: Voghera
Sopratutto online?
Io andrei su MW2, tra l'altro è quasi obbligato, visto i danni che black ops sta dando all'utenza PS3 sul multy e il primo MW è ormai obsoleto. Vai spedito su questo, ed ora lo trovi anche a buon prezzo.
Io andrei su MW2, tra l'altro è quasi obbligato, visto i danni che black ops sta dando all'utenza PS3 sul multy e il primo MW è ormai obsoleto. Vai spedito su questo, ed ora lo trovi anche a buon prezzo.
per modern warfare 2 si arriva sulle 50 euro.. pensavo di spendere meno
lo trovi a 30 € nuovo da mediaworldCold84 ha scritto:modern warfare 2 trovato a 25 euro usato. E' un buon prezzo?
-
- Città: milano
siccome non ho trovato nessun topic ufficiale, lo scrivo qui...
secondo voi ci sarà ancora gente che gioca online a modern warfare 2? con black ops mi trovo malissimo...
e volevo venderlo e riprendere mw2 e un altro gioco, probabilmente... faccio una cazzata???
secondo voi ci sarà ancora gente che gioca online a modern warfare 2? con black ops mi trovo malissimo...
e volevo venderlo e riprendere mw2 e un altro gioco, probabilmente... faccio una cazzata???
- Onizuka_619
- Città: brescia
Assolutamente no, non fai una cazzata. MW2 è da ricomprare assolutamentethuganomics8700 ha scritto:siccome non ho trovato nessun topic ufficiale, lo scrivo qui...