merlin

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
omaxwwe
Città: roma,italia

merlin

Messaggio da omaxwwe »

salve a tutti.questa è la prima volta che apro un argomento sul forum.ho visto che nessun ha aperto un topic su merlin,cosa ne pensate?commenti please,magari su tutte le stagioni

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: merlin

Messaggio da Lethal »

omaxwwe ha scritto:salve a tutti.questa è la prima volta che apro un argomento sul forum.ho visto che nessun ha aperto un topic su merlin,cosa ne pensate?commenti please,magari su tutte le stagioni
vidi un paio di puntate, mi annoiò subito.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

mai sentito

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Inutile.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Se accetti di lasciar perdere totalmente il ciclo arturiano e prenderla come storia a sè, la prima stagione è fin carina nei suoi limiti, ma da lì si scende sempre più nel ridicolo via via che si avanza nelle stagioni.
Della serie: giusto se non si sa cosa cavolo fare e si vuole seguire qualcosa con mezzo (o anche tre quarti) cervello spento.

omaxwwe
Città: roma,italia

Messaggio da omaxwwe »

grazie per le risposte.comunque,effettivamente,neanche io lo posso considerare un capolavoro come 'lost',però boh,a me non sembra neanche disastrosa.comunque su una cosa siamo d'accordo:ci sono molti difetti quello è vero :)

Rispondi