Black ops 2
Black ops 2
sarò impedito nella ricerca ma non ho trovato topic a riguardo.
Manca poco al nuovo capitolo "COD", il 13 novembre sarà disponibile.
Chi lo compra? piattaforma? ci si fa qualche partita?
Manca poco al nuovo capitolo "COD", il 13 novembre sarà disponibile.
Chi lo compra? piattaforma? ci si fa qualche partita?
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: Black ops 2
Io lo prenderò dando dentro MW3 al D1 anche se difficilmente ci giocherò prima del week end per vari impegni. Lo gioco su PS3.
io spero di giocarmelo almeno da lunedi, anche io ps3, se vuoi farti qualche partita online ci sono!
- Onizuka_619
Se vuoi aggiungermi sono Onizuka_88 , magari ogni tanto ci si becca online a dire parolacce! 

- Onizuka_619
Io lo prenderò nei prossimi giorni, l'Hype è a mille!Onizuka_619 ha scritto:Appena preso, ma prima di venerdì sera non lo scarterò

lo giocherò oggi, ho paura stasera e di non riuscire prima.
Più che altro spero i corrieri non facciano cazzate con le copie in più che dovrebbero arrivarmi oggi.
Più che altro spero i corrieri non facciano cazzate con le copie in più che dovrebbero arrivarmi oggi.
- God is Bushwhackers
Ma allora com'è?
Alcuni miei amici hanno detto che è molto bello, altri che lo hanno un pò deluso
Ed io non riesco a trovare il tempo per provarlo
Mi affido a voi
Alcuni miei amici hanno detto che è molto bello, altri che lo hanno un pò deluso
Mi affido a voi

A me piace, hanno fatto alcune modifiche che vanno a migliorare ulteriormente il primo BO, che fin ora era il migliore dei cod secondo me, ho appena fatto i primi 55 livelli e ho deciso di azzerare le statistiche, per tenere un rateo ottimo!God is Bushwhackers ha scritto:Ma allora com'è?
Mi affido a voi
consigliato

- The apex predator
- Città: New York