Il Calcio è di tutti noi D/Ecc/Prom/ICat./IICat/IIICat topic

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Il Calcio è di tutti noi D/Ecc/Prom/ICat./IICat/IIICat topic

Messaggio da Awesome »

Le Storie sono belle da raccontare....
Quelle inaspettate,quelle di paese,quelle che riguardano squadre che nessuno ancora conosce.

Tutti noi che viviamo in paesi tifiamo una squadra che milita nei campionati dilettantistici.

Raccontiamoci le nostre storie

Io sono originario di Terrarossa(MS) e tifo questa squadra che milita in II Categoria Toscana.Molto spesso rischiamo la promozione ma non riusciamo quasi mai a vincere i Play-Off.

La nostra squadra si basa soprattutto su 2 giocatori chiave che sono entrambi attaccanti:il bomber Madeddu,che riesce sempre a segnare da qualsiasi posizione e il fantasista Giromini,ormai la nostra bandiera.

Attualmente abbiamo 17 punti e siamo secondi in classifica dietro al Poveromo primo con 19 punti...
Prossima partita:

Vallicisa(16 punti) vs Terrarossa


Linko di seguito il sito ufficiale:

http://www.atleticoterrarossacalcio.it/index.php?c=3



Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Il Calcio è di tutti noi D/Ecc/Prom/ICat./IICat/IIICat t

Messaggio da Mds32 »

Sono un gran tifoso dell'Olympia Agnonese,la squadra del mio paese,che sta disputando il sesto campionato consecutivo di Serie D e attualmente occupa la quinta posizione nel girone F,girone non certo facile visto che comprende anche squadre storiche come Sambenedettese,Ancona,Civitanovese,Maceratese,Vis Pesaro e Astrea per dirne qualcuna.

Abbiamo una buonissima rosa ma i nostri punti di forza sono il bomber maliano Keità,la seconda punta Sivilla e il giovanissimo classe 1995 Pizzutelli,in prestito dalla primavera del Bari, che si sta mettendo in mostra tanto da attirare l'interesse di Milan (la più vicina al giocatore),Juventus e Roma.

Prossima gara in casa contro la capolista San Cesareo,società di Roma.

CLASSIFICA DOPO 10 GIORNATE:

23 San Cesareo
21 Sambenedettese
20 Astrea
19 Maceratese
18 Ancona
18 Termoli
18 Olympia Agnonese
17 Vis Pesaro
15 Isernia
14 Amiternina
13 Jesina
10 Renato Curi Angolana
8 Civitanovese
8 Fidene
7 Recanatese
5 Celano
5 San Nicolò
4 Città di Marino

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Il Calcio è di tutti noi D/Ecc/Prom/ICat./IICat/IIICat t

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Io gioco nella squadra del mio paese da quando avevo 8 anni, con solo una parentesi di un anno in un'altra società.
E' un paesino di 3000 abitanti o poco più in provincia di Trento, la squadra si chiama Audace ed ha sempre giocato a bassi livelli, prima categoria al massimo credo, ora siamo in seconda e da qualche anno il gruppo "storico" di miei coetanei e amici è passato in prima squadra e dopo anni "difficili" ora stiamo facendo le cose per bene, abbiamo i numeri, l'allenatore e la società giusta per fare un bel campionato e difatti a 3 giornate dalla fine del girone d'andata siamo primi in classifica.

Potete vederla qui:
http://calcio.sportrentino.it/camp_clas ... 136&f=1236

sito ufficiale(creato e curato da mio padre):
http://www.audacecaldonazzo.it

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Il Calcio è di tutti noi D/Ecc/Prom/ICat./IICat/IIICat t

Messaggio da taker85 »

La squadra del mio paese (Amantea) ha gli stessi colori della Sampdoria.

Infatti quando andavo all'università con la sciarpa dell'Amantea calcio, mi fermavano di tanto in tanto alcune persone gridandomi :" FORZA SAMP!!", oppure "Vai Bazzaniiiii!!".
Ora militiamo in promozione.

Quì il sito
http://www.amanteacalcio1927.it/

Immagine

Quì la divisa fuori casa
Immagine

Rispondi