L'angolo degli sfigati (schedine inside)
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
L'angolo degli sfigati (schedine inside)
Volevo aprire questo topic per riunire tutti quelli che come me non riescono a vincere una schedina, e che spesso le perde per una squadra o ancora peggio all'ultimo minuto. Ma questo topic, a dispetto del titolo, non sarà solo un'angolo di sfogo, ma anche la ricerca di una rivincita per chi finora non ha visto un soldo dalle bollette. Quindi direi che ogni venerdi e ogni lunedi (quando ci sono le partite il martedi e il mercoledi) faremo delle proposte di schedine, ci confronteremo e alla fine cercheremo di creare la nostra schedina vincente e avere la nostra rivincita!
Comincio subito con la prima proposta:
Novara-Cittadella 1 (2,10)= in genere con il cambio allenatore la prima va bene, inoltre il Novara è in una situazione pericolosa dal quale si deve rialzare al più presto a differenza di un Cittadella più tranquillo.
Livorno-Bari 1 (2,10)= quota relativamente alta per un Livorno che dovrebbe vincere se vuole continuare la sua corsa verso la Serie A.
Troyes-Montpellier 2 (2.20)= i campioni di Francia sono ancora troppo bassi in classifica e contano di risalire, battendo una delle ultime delle classe. Credo che il gioco valga la candela.
Valencia-Atl.Madrid X2 (1.47)= l'Atletico in gran forma, con un Falcao strepitoso, non vuole perdere la scia del Barcellona. E se la vittoria potesse non arrivare contro una buona squadra, ma un pò in crisi, come il Valencia, credo sia difficile che un'Atletico cosi perda a Valencia. A dirla tutta, giocherei il 2, ma per sicurezza vado per l'X2 che per essere una doppia chance è abbastanza alto.
Sampdoria-Atalanta 1 (2.20) = dopo 5 sconfitte consecutive, la panchina di Ferrara traballa e penso che la Samp arriverà molto motivata a questa sfida. Mi affido ai blucerchiati.
Bologna-Udinese e Fiorentina-Cagliari, entrambe over 2.5, entrambe a 2= credo che saranno delle belle partite ricche di gol, e la quota over è davvero ottima. Io li gioco entrambi.
Quota complessiva= 125,5.
Che ne pensate?
Comincio subito con la prima proposta:
Novara-Cittadella 1 (2,10)= in genere con il cambio allenatore la prima va bene, inoltre il Novara è in una situazione pericolosa dal quale si deve rialzare al più presto a differenza di un Cittadella più tranquillo.
Livorno-Bari 1 (2,10)= quota relativamente alta per un Livorno che dovrebbe vincere se vuole continuare la sua corsa verso la Serie A.
Troyes-Montpellier 2 (2.20)= i campioni di Francia sono ancora troppo bassi in classifica e contano di risalire, battendo una delle ultime delle classe. Credo che il gioco valga la candela.
Valencia-Atl.Madrid X2 (1.47)= l'Atletico in gran forma, con un Falcao strepitoso, non vuole perdere la scia del Barcellona. E se la vittoria potesse non arrivare contro una buona squadra, ma un pò in crisi, come il Valencia, credo sia difficile che un'Atletico cosi perda a Valencia. A dirla tutta, giocherei il 2, ma per sicurezza vado per l'X2 che per essere una doppia chance è abbastanza alto.
Sampdoria-Atalanta 1 (2.20) = dopo 5 sconfitte consecutive, la panchina di Ferrara traballa e penso che la Samp arriverà molto motivata a questa sfida. Mi affido ai blucerchiati.
Bologna-Udinese e Fiorentina-Cagliari, entrambe over 2.5, entrambe a 2= credo che saranno delle belle partite ricche di gol, e la quota over è davvero ottima. Io li gioco entrambi.
Quota complessiva= 125,5.
Che ne pensate?
Re: L'angolo degli sfigati (schedine inside)
Secondo me hai sbagliato a mettere la vittoria dell'Atletico ad essere sincero,io mi sarei giocato il pareggio. 

- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Devi beccare le quote basse e giocartene 15 , 20 circa con la doppia e giocare alticino quando sei sicuro .
Perdi lo stesso probabilmente oppure prendi una miseria , ma io direi che i soldi si vincono piano piano .
Perdi lo stesso probabilmente oppure prendi una miseria , ma io direi che i soldi si vincono piano piano .
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Oggi mi sono fatto la prima puntata della stagione.
Gioco 2€, ne vinco 9,5€.
Ho messo vittorie di Milan (e una), Fiorentina e Napoli, più gol in Roma vs Palermo.
Sì, lo so, sono un pavido.
Gioco 2€, ne vinco 9,5€.
Ho messo vittorie di Milan (e una), Fiorentina e Napoli, più gol in Roma vs Palermo.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Ti voglio bene :abbraccio:Jolly ha scritto:Io c'ho il 2 dell'inter
- Kolobnev TheRealBITW
Il Napoli è in un brutto momento, gli amici del Toro non fallirannonorrisjak ha scritto:Oggi mi sono fatto la prima puntata della stagione.
Gioco 2€, ne vinco 9,5€.

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
[youtube][/youtube]Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Il Napoli è in un brutto momento, gli amici del Toro non falliranno
Invece il Toro.... in forma smagliante

- Kolobnev TheRealBITW
.chrisy2j ha scritto: Invece il Toro.... in forma smagliante![]()
![]()
- Kolobnev TheRealBITW
Bellissimo anche il vostro.chrisy2j ha scritto:Infatti il Toro ha pareggiato con un grandissimo gol