Parliamone.

Come mai gli altri no? Intendo quello di Bonelli padre e quelli del primo Nizzi.Jeff Hardy 18 ha scritto:Tex non lo reggo, oddio quelli di Faraci li apprezzo abbastanza e quelli di Boselli comunque hanno un taglio classico ma abbastanza moderno.
Di Bonelli leggo ogni mese Dampyr, Julia, Dylan, Shangai Devil e Martin (anche se pure a detta di Castelli è una serie ormai morta e lo si nota abbastanza).

tex è il mio preferito in assolutoJeff Hardy 18 ha scritto:Tex non lo reggo, oddio quelli di Faraci li apprezzo abbastanza e quelli di Boselli comunque hanno un taglio classico ma abbastanza moderno.
Di Bonelli leggo ogni mese Dampyr, Julia, Dylan, Shangai Devil e Martin (anche se pure a detta di Castelli è una serie ormai morta e lo si nota abbastanza).
ho letto solo il primo numero, ma non mi ha preso molto (forse complice il fatto che sapevo che la serie sarebbe durata pochi numeri)e non sono andato oltre3:16 ha scritto:Mi è piaciuto molto la miniserie di Cassidy. Qualcuno l'ha letta?
Quando avevo sei/sette anni e andavo a casa di mia nonna, una delle cose che preferivo era andare a scovare e leggere i vari Zagor, Mister No, Tex, Intrepido & Lanciostory di mio papà e dei suoi fratelli.dark nemesis ha scritto:
ps: anch'io come denis ho una stanza dedicata esclusivamente ai fumetti bonelli
A qualità media delle storie secondo me sono di meno gli illeggibili, ma di meno pure quelli belli, a volte mi sembra stiano in un limbo pericoloso dal quale non riescano ad uscire. Però dal 300 in poi mi sembra la situazione sia migliorata.Jeff Hardy 18 ha scritto:Mah diciamo che sta ancora in media positiva, fa un 8 numeri belli (1 molto bello) e 4 illeggibili all'anno, per ora va anche bene, il problema è che non tutti sono in grado di interpretare bene Dylan, di recenti mi piace molto la Barbato e Recchioni (questo già conosciuto in altri lidi).