TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Esatto. Sembra brutto? Sì, un pochino. Ma il calendario degli eventi, e la quantità di impegno impiegataci in ognuno di essi, l'han decisa loro. Lo han creato loro 'sto ritmo, 'sto "concept". Tu che ci vuoi fare?
Anzi quest'anno è andato stra-bene! Il periodo di "fiacca" si è rivelato cortissimo rispetto ad altre annate.
Ok sono d'accordo .
Però quello che io mi chiedo è perchè?
Perchè dalla Rumble fino a Extreme Rules abbiamo avuto quattro gran bei PPV , mentre da maggio fino a luglio abbiamo solamente avuto lo schifo ( tolta la serie Bryan-Punk e relativa storilyne) ?
Nell'ultimo periodo abbiamo avuto di decente da vedere solamente Summerslam ( nonostante mi abbia lasciato una delusione assurda ) e NOC , ma il resto?
Sinceramente io capisco che dopo questi 2 PPV avremo finalmente
LO scontro e rivedremo una WWE interessante ma ora la situazione non va.
Hai avuto 6 settimane di tempo per costruire (MALE) HIAC e ti riduci ad arrivare a dover fare la costruzione di un Big Four in 3 misere settimane, mandando in vacca un potenziale match dalla qualità e dalla psicologia assurda che avrebbe avuto lo scontro tra il Team Punk e il Team Foley.
Si poteva riprendere quel famoso promo del "vuoi essere una leggenda o vuoi essere una statistica" e costruirci sopra un match da ricordare negli annali, non tanto a livello qualitativo , ma in un contesto molto più grande , si sarebbe potuto rendere lo scontro Punk (leggenda che necessita di numeri e conferme)/Foley ( leggenda che invece viene considerato tale grazie al suo sacrificio nel ring ) un tassello pregiato di un mosaico più grande e più bello.
Che poi , per carità , magari esce il matchone dell'anno , ma secondo me proprio i team mancano di coerenza narrativa che serve in uno sport come il wrestling.
Ma come se Punk arriva indenne alle Series festeggia un anno di regno e gli metti nel team Alberto del Rio?
Kane stava per uccidere il padre a Randy Orton e li metti insieme nel team?
No non è quello che cercavo , specie da una storia che potrebbe avere una bellezza macroscopica..
Per non parlare dello stesso Foley che stava per uccidersi con Orton diversi anni fa..
Pensano davvero che abbiamo la memoria cosi schifosa..?
E invece si sono ridotti a dei team con persone che hanno bene o male feud incrociati , cadendo nella banalità più totale , e a lasciare Cena , che avrebbe avuto molto più senso di Ryback nel team , relegato in una stupida faccenda amorosa.
La cosa che mi imbestialisce è che io sono consapevole che se la WWE si sveglia , mi tira fuori un signor PPV dal nulla , invece si rammollisce dopo l'estate , campando su quello di buono che già è stato fatto.
Oramai sono anni che finisce cosi .
Purtroppo oramai sono parecchi mesi che in WWE penso , ogni volta che vedo RAW , SD! o un PPV "Bello , buono.. però poteva essere fatto meglio".
Ogni volta che si raggiungono buone cose sembrano non raggiungere mai l'eccellenza , lasciando il fan con l'amaro in bocca..E il simbolo di questa frase secondo me è HHH-Lesnar .. ma sarebbe un discorso troppo ampio da fare.
A lungo andare secondo me la WWE si pentirà di vivere due "stagioni"..