devo dire...

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

devo dire...

Messaggio da Capitan Ovvio »

Devo dire che è più popolato il deserto del Sahara che questa sezione.

A sto punto, perchè non chiuderla? Tanto ormai si riduce tutto a vari attention whore, e alla gentaglia senza vita sociale che cerca di fare il filo a Cinzia (che son convinto sia un fake di qualcuno).

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: devo dire...

Messaggio da Avantard »

Capitan Ovvio ha scritto:Devo dire che è più popolato il deserto del Sahara che questa sezione.

A sto punto, perchè non chiuderla? Tanto ormai si riduce tutto a vari attention whore, e alla gentaglia senza vita sociale che cerca di fare il filo a Cinzia (che son convinto sia un fake di qualcuno).
Anche te però, ora

Capitan Ovvio

Avantard ha scritto:
Anche te però, ora
nah, io non ho parlato di quanto è brutta la mia vita, a differenza di quanto fanno tanti di voi. Non cerco attenzioni.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Immagine

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Non avere un off topic uccide la community, e incrementa decisamente il livello di spam nel main e le altre sezioni. L'esperienza della chiusura dell'OT su FFZ credo l'abbia insegnato a sufficienza agli admins.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Secondo me è il forum in generale che è un po' morto ultimamente

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Kris the smoker ha scritto:Secondo me è il forum in generale che è un po' morto ultimamente
mmh. concordo, ma non ne farei un dramma, credo che per la sezione wrestling molto dipenda dal periodo morto. cioè ormai si flamma su Ryback e si ride della TNA, poco altro.
che l'off topic ultimamente sia molto autoreferenziale è vero comunque, però oh, è anche un bene, altrimenti sarebbe il deserto davvero, dato che la situazione negativa dell'off-topic parte dallo scisma di un anno fa che in pratica si è portato via tutta l'utenza che era fissa qua.

Capitan Ovvio

Kris the smoker ha scritto:Secondo me è il forum in generale che è un po' morto ultimamente
Ultimamente? Io direi da almeno un anno e mezzo.
Ormai il forum è in mano a personaggi discutibili, a persone che non hanno vita sociale se non davanti ad un pc, a fake e a gente che sa solo sbavare e zerbinarsi davanti a quelle 3-4 donne (o presunte tali) presenti qui.

Non faccio nomi, però cazzo, se un esterno entra e si deve leggere cose che si leggono nel main o qua, se ne va, o pensa che l'utenza abbia al massimo 16 anni.

MM, la mia è una provocazione, visto che spesso ai piani alti hanno detto di non tenerci molto alle sezioni off topic, anzi che fosse per loro sarebbero chiuse da tempo (chiedere a Garzelli, per dire).

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Cinzia Pirola.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Esistono sempre forum dove l'off topic è discretamente popolato...

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Secondo me il vero problema e che mancano i "mid-carder".Abbiamo main event come Cinzia,.Tarver,Pirola.Poi abbiamo diversi uppercarder che rendono il forum ancora più divertente:su tutti Andrew6Sinner,Chrisy2j e 3:16.La sezione off-topic più inutile per me è Videogames and Technology,dove in Estate neanche le mosche ci passano.Io vorrei che fosse integrata insieme a mondo.Ottima scelta quella di dividere la sezione Calcio da quella Sport.Poi vabbè,quà non è che poi sono tutti attivissimi.E neanche il main forum passa grandi periodi,appena uno dice che gli piace Barett,Ryback,Otunga o Orton cade tutto quanto.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Capitan Ovvio ha scritto:
nah, io non ho parlato di quanto è brutta la mia vita, a differenza di quanto fanno tanti di voi. Non cerco attenzioni.
Io invece si!

Sarà stata la carenza d'affetto del mio cane. Quando ero solo un cucciolo mi morse!
Ecco!

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Fin quando qui si fanno gare di popolarità...
Ma vabbè, chi se ne frega. Sempre meglio che nell'altro foro.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Immagine
è inquietante

Mau89

Messaggio da Mau89 »

ShamanOfSexy ha scritto:
è inquietante