Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Uscirà l'anno prossimo. Sam Raimi è tra gli sceneggiatori, Bruce Campbell invece figura tra i produttori.
Non voglio vivere di false speranze, anche se dal trailer sembra parecchio "Raimi Style" e pure parecchio "disturbato", il che mi piace.
Attendo commenti dei "soliti" Cinciuzza e Iegermeister (non mi ricordo come si scrive il nick )
Lo aspetto con discreta attesa (Raimi difficilmente ha fatto film che non mi siano piaciuti) e dal trailer direi che la quantità di gore non mancherà.
Ed io sono un "frattaglie-addicted"
Der Metzgermeister ha scritto:Va bene Iagermeister
Don't worry
Lo aspetto con discreta attesa (Raimi difficilmente ha fatto film che non mi siano piaciuti) e dal trailer direi che la quantità di gore non mancherà.
Ed io sono un "frattaglie-addicted"
Idem. Che poi, alla fin fine, un filo di fiducia ce l'ho. Dal trailer, la mano di Raimi pare esserci.
Hype c'è, speriamo venga ripagato.
Veramente Raimi sarebbe il produttore insieme a Cambell,non lo sceneggiatore.
A me il trailer,come detto sul topic dei film horror,mi sa di cazzata...solito film teen horror/splatter...poteva essere la volta buona di rivedere Ash in azione con il 4° film...perche' sto remake...
Sara' impossibile eguagliare il film dell' '81...quello e' un capolavoro del genere.
Ma spero che con questo non si facciano troppi danni.
Che poi è sempre la stessa storia, vado al cinema a vederli perchè non riesco a resistere ed esco incazzato perchè il paragone con l'originale è impietoso.
Che poi è sempre la stessa storia, vado al cinema a vederli perchè non riesco a resistere ed esco incazzato perchè il paragone con l'originale è impietoso.
Concordo...a parer mio,mai e poi mai un remake possa eguagliare il film originale,anche se puo' risultare ben fatto,tipo il remake di Halloween dell' ottimo Rob Zombie e' molto ben fatto...ma non si puo' paragonare al capolavoro di Carpenter.
Mirko_metal_88 ha scritto:Maledetti remake...ma perchè diamine non potete andarvene a vedere i film di altri se non avete idee...(o idee di merda) ?
Ma mi domando anche...se proprio dovete farli sti cacchio di remake...ma perche' non farli su dei brutti film???...magari con il remake potrebbero diventare belli...i capolavori lasciateli li dove stanno...
no ma in generale...diamine, io non vorrei che OGGI i Metallica (per fare un esempio a caso, noto più o meno a tutti...credo), o chi per loro, mi reincidesse e ripubblicasse il loro primo album....è uscito in quel preciso anno, con quella storia, con quelle persone, in QUEL modo...a che pro rifarlo? si ok, per soldi...ma boh, proprio non capisco
ma il discorso vale anche se dovesse uscire meglio (si, come no...) dell'originale....se hai delle buone idee e soldi, usale per altro
Aspettative basse...ma diavolo, avranno i miei soldi! Se non altro per vedere un bel cameo del vecchio Ash
Anche a me sarebbe piaciuto piuttosto un quarto capitolo, ma vista l'età di Bruce Campbell forse è meglio ricordarsi del Ash Williams giovane e tosto degli anni 80. Per chi è fan dell'attore e vuole vedere un film-omaggio della sua carriera consiglio 'My name is Bruce', che non è arrivato in Italia ma per chi ha problemi con l'inglese ho visto che si trovano i sottotitoli.
D'accordo con l'affermazione di Mirko. Davvero, a cosa servirebbe oggi un remake a base di telecamere ad alta qualità infarcito di effetti speciali al limite della perfezione, per un vecchio film ''sporco,brutto,cattivo e disturbante" come lo era l'originale di Raimi ?
Mi viene in mente il remake di Amityville Horror uscito nel 2005: pessimo, non eguagliò la 'rozzezza' dell'originale che è una perla del genere.
Credo che, per quanto riguarda remake di film horror, abbia funzionato abbastanza bene solo Non aprite quella porta.
Comunque sia, nonostante ciò, non voglio partire prevenuto. E credo che a tempo perso andrò anche io a vedere al cinema 'sto Evil Dead.
Il nuovo trailer mi mette ancora più interesse.
Per chi avesse dei dubbi su effetti speciali e quant'altro, è stato confermato dagli attori e dal regista che non sono stati utilizzati effetti visivi o in CG, ma è tutto reale. Ad esempio, la scena che vede la ragazza posseduta vomitare del sangue, non è nessun effetto ma è la stessa attrice che letteralmente "vomita" una sostanza simile al sangue addosso all'altra.
Hanno poi confermato che non sono stati utilizzati gli elementi clichè del cinema horror, come ad esempio le canzoni di tensione di sottofondo per aumentare la tensione, sarà tutto improvviso. Niente conversione in 3D, per quanto ci abbiano pensato per un momento.
Queste dichiarazioni fanno ben sperare. E poi, perché partire prevenuti? So benissimo anche io che i precedenti, per quanto riguarda i remake, sono poco rassicuranti, ma io direi di attendere. Se sarà stato un buco nell'acqua o meno, lo sapremo solo dopo averlo visto.